E’ guerra fredda tra Oscar Branzani, Giulia De Lellis e …Chiara Biasi? Il trio dei copioni…ma chi copia chi? Ecco cosa è successo…

E’ guerra fredda tra Giulia De Lellis, Oscar Branzani…e pure Chiara Biasi.

Nessuno allude mai a nessuno, ma alla fine gli altarini escono sempre, rancori non troppo sopiti e trash a palate come piace tanto a noi.

Stavolta a scatenare la diatriba è stata la pagina dedicata a Giulia De Lellis che ha fatto un post provocatorio verso Oscar che a loro dire critica la loro beniamina tacciandola di essere una copiona sui linea di costumi che lei ha appena lanciato ma che lui produce da tempo, ma che nella realtà dimostra di essere lui il copione (il profilo è pvt quindi eviteremo di mettere lo stamp dell’articolo, mentre metteremo i commenti di Oscar e Giulia perchè risultano pubblici a chi li segue) visto l’uscita del nuovo costume che Giulia aveva già presentato meno di un mese fa.

Le ragazze che gestiscono la pagina taggano Oscar che a sua volta piccato si sente in dovere di dare delle spiegazioni anche tecniche e di tirare fuori per l’occasione anche altre cosette che dimostrano come a suo dire la coppia lo abbia forse “sfruttato” per aumentare fama e successo…di seguito le loro battute…giudicate voi a chi dare ragione e mettevi comode con un po’ di POPCORNS

Alla fine chi ha copiato chi secondo voi? E Chiara Biasi per caso ce l’ha con lui nel suo instagram story che vi riportiamo?

Uno contro tutti o tutti contro tutti? Difficile scegliere…

Leggi anche...

Lascia un commento