Claudio Sona controbatte a Mario Serpa e lo accusa di infangarlo: la rottura è dipesa da ben altri motivi che per rispetto non dico! La verità verrà mai a galla?

Beyourselfuncavolo!

Botta e risposta tra Mario Serpa e Claudio Sona.

Prima la foto che ha fatto saltare i nervi a mezzo web e che Rosita l’amica di Claudio oggi ha cancellato dal suo igs (VEDI QUI), poi la replica di Mario Serpa che non ci sta a passare per lo svampito di turno e con 4 parole fa capire che questa separazione dall’ex tronista tanto pacifica non è stata, nonostante le apparenze che gli han voluto dare (VEDI QUI).

Infine poteva non farsi sentire Claudio e rispondere con educazione ma per le rime all’ex fidanzato?( Parliamo di Mario non di Juan non confondetevi please).

Peccato leggere alcuni commenti di amici che forse dovrebbero farsi un po’ di più gli affari propri, perchè se questo casino è scoppiato è proprio perchè qualcuno ha parlato e pubblicato un po’ troppo.

Ha ragione Claudio quando dice che la vita è breve per vivere i sogni altrui e toccherebbe pensare solo ai propri, ma ricordiamogli che alcuni suoi sogni si stanno avverando anche grazie a quelle persone che hanno creduto in lui e l’hanno sostenuto…chissà se direbbe le stesse cose non vedendo più nessuno presenziare alle sue serate? Poi noto una vena polemica nel dire che si infangano gli altri e non si afferma sè stessi…riferito a chi? Direi Mario visto che usa la parola BEYOURSELF…ma invece tu con queste parole chi staresti affermando? Per rispetto non vuoi rivelare i motivi della vostra rottura? Alla faccia della diplomazia sempre dichiarata HAHA

Diciamo che il detto predica bene e razzola male è sempre all’ordine del giorno…su una cosa ti dò ragione: ognuno dovrebbe viversi la propria vita senza irrompere in quella altrui, ma dovremmo anche cercare di sfruttare meno i sentimenti di chi vuole immedesimarsi in noi e sognare un po’…quello che non hai capito è che la gente non è delusa dalla fine della tua relazione ma da come è stato gestito il tutto: tatuaggi, video, frecciatine, parole illusorie…si potevano evitare tante cose che oggi avrebbero portato i vostri fans ad amarvi entrambi allo stesso modo…se ciò non è successo forse è il caso di farsi un esame di coscienza…e se è possibile finirla qui…perchè le minacce o le parole dette a mezza bocca non hanno mai aiutato nessuno a rifarsi una reputazione persa.

In bocca a lupo a Mario e Claudio…e ai loro fans delusi!

Leggi anche...

Lascia un commento