Cecilia Rodriguez “offende” l’ex del fidanzato Francesco Monte ossia l’ex tronista di Uomini e donne Teresanna Pugliese che controbatte così…

Questo Grande Fratello Vip sta facendo surriscaldare più gli animi di coloro che sono fuori che di quelli che sono dentro la casa.

Stavolta è toccato ad un’ex, che sentitasi tirata in causa più di una volta ha voluto dire la sua…leggete e poi vi spiegheremo

Giorni fa Cecilia Rodriguez ha parlato del suo rapporto d’amore con il fidanzato Francesco Monte che dura ormai da ben 4 anni. Come tutti sappiamo lui è stato prima corteggiatore di Uomini e donne e poi tronista. In entrambe le sue esperienze, la protagonista con lui è stata Teresanna Pugliese, che prima da tronista l’ha scartato scegliendo un altro (il bell’Antonio Passarelli non lo dimenticheremo mai) e poi è tornata a corteggiare Francesco portandoselo via.

La storia è stata intensa ma breve ed ancora oggi molti ne parlano. Nella casa Cecilia è tornata sull’argomento, descrivendo l’esperienza di Francesco e questa sua breve storia, come un qualcosa di poco conto. Già giorni fa ne aveva parlato dicendo che a volte litigano proprio a causa di Teresanna. Ieri mentre con Predolin e Luca Onestini parlavano di nuovo di quello che succede nel programma di Maria, lei riassume la storia di Francesco e alla fine chiosa su Teresanna con “cogxxxna“.

Sicuramente sarà stato un intercalare, ma sapendo di essere ripresa 24 ore su 24, non sarebbe stato più saggio tacere? Ovviamente poi Teresanna, che nel frattempo sarà stata avvertita dalle sue fans che seguono il reality, ha deciso di controbattere.

Che ne dite di questa faccenda? Cecilia soffre ancora l’ex di Monte o le fa pena perchè si è fatta sfuggire tanta roba?

Leggi anche...

Lascia un commento