#boom #gfvip Francesco Monte consigliava Luca Onestini durante il suo percorso a #uominiedonne? Ecco la confidenza notturna di Cecilia Rodriguez a Giulia De Lellis…cosa penserà Raffaella Mennoia?

Francesco Monte consigliava Luca Onestini durante il suo percorso a Uomini e Donne?

Una nostra pucciosissima talpina KISS (la piccola Shippy!  LOVE ) ci ha lasciato in eredità un piccolo resoconto notturno relativo a delle rivelazioni fatte da Cecilia Rodriguez, che arrivano un po’ per caso in quanto nasce tutto da un certo interesse di Giulia De Lellis alla storia d’amore di Luca Onestini che nella casa parla spesso della sua fidanzata e di quanto gli manchi.

Cecilia le racconta che Luca e Soleil Sorgé erano stati a casa sua ad inizio storia in quanto il suo fidanzato, Francesco Monte, aveva consigliato Luca per tutto il trono.

Giulia le chiede: “E’ innamorata di lui?” e Cecilia le risponde di non poterlo sapere in quanto li ha visti una volta sola anche se:

“…penso che siano innamorati, altrimenti non starebbero insieme.”

Veronica si accoda con interesse e dice la sua:

“Lui è innamoratissimo di lei, non fa altro che parlare di lei! Lui è un bravissimo ragazzo.”

Cosa pensate delle parole di Cecilia, se non erro la redazione di Uomini e Donne non ha mai visto di buon occhio i consigli di ex tronisti ai protagonisti della loro trasmissione…chissà se erano al corrente di questa cosa.

 

Leggi anche...

Lascia un commento