#uominiedonne Mattia Marciano “nell’occhio del ciclone”! Sorprendentemente in sua difesa arriva proprio lei! Cosa pensate delle sue parole?

Mattia Marciano “nell’occhio del ciclone”! Sorprendentemente in sua difesa arriva…

Ieri è arrivata la conferma (si può dire così?) che Mattia Marciano sarà il prossimo tronista etero di Uomini e Donne (trovate il nostro articolo QUI: #uominiedonne Mattia Marciano, arriva la conferma…ci sarà lui sul trono a settembre! Ecco l’indiscrezione, siete contenti? ), inutile dire che il pubblico si è diviso tra chi è favorevole e chi meno a vederlo sul trono rosso a settembre…

Alcune polemiche sono state piuttosto accese e ad una di queste arriva il sorprendente intervento di…

(grazie dolce talpina de i nuovimostridellatv KISS )

Qualcuno potrebbe dire che l’intervento di Giulia Latini sia un pelino di parte, facendo entrambi parte della stessa agenzia, certamente con lo stesso dimostra che l’apparente feeling che li legava qualche mese fa era semplice amicizia e stima reciproca, in fondo lei ha da poco indirettamente confermato il suo interesse per Andrea Melchiorre (trovate il nostro articolo QUI: #uominiedonne Giulia Latini conferma che tra lei e Andrea Melchiorre sta nascendo qualcosa! Anche se… )…

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento