#uominiedonne Mattia Marciano “nell’occhio del ciclone”! Sorprendentemente in sua difesa arriva proprio lei! Cosa pensate delle sue parole?

Mattia Marciano “nell’occhio del ciclone”! Sorprendentemente in sua difesa arriva…

Ieri è arrivata la conferma (si può dire così?) che Mattia Marciano sarà il prossimo tronista etero di Uomini e Donne (trovate il nostro articolo QUI: #uominiedonne Mattia Marciano, arriva la conferma…ci sarà lui sul trono a settembre! Ecco l’indiscrezione, siete contenti? ), inutile dire che il pubblico si è diviso tra chi è favorevole e chi meno a vederlo sul trono rosso a settembre…

Alcune polemiche sono state piuttosto accese e ad una di queste arriva il sorprendente intervento di…

(grazie dolce talpina de i nuovimostridellatv KISS )

Qualcuno potrebbe dire che l’intervento di Giulia Latini sia un pelino di parte, facendo entrambi parte della stessa agenzia, certamente con lo stesso dimostra che l’apparente feeling che li legava qualche mese fa era semplice amicizia e stima reciproca, in fondo lei ha da poco indirettamente confermato il suo interesse per Andrea Melchiorre (trovate il nostro articolo QUI: #uominiedonne Giulia Latini conferma che tra lei e Andrea Melchiorre sta nascendo qualcosa! Anche se… )…

Cosa pensate delle sue parole?

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaPil 10/08/2017 19:05

    Ma Bionditudo è sempre su Instagram?!? DOH Ad alcuni Marciano nn piace. E che sarà mai!? Se ha accettato di fare il tronista questo è il rovescio della medaglia..che inizi ad abituarsi..oppure la Bionditudo starà sui social a difenderlo x tt il trono? FACEPALM

  2. dizzoil 10/08/2017 19:23

    1. Queste pagine Instagram che postano solo foto di modifiche prima e dopo il chirurgo, ragazze che piacciono a loro solo perchè non hanno mai fatto un tagliando alla Urtis Academy e svips incapaci di usare Photoshop stanno diventando più pesanti di 3 piatti di peperonata mangiati in spiaggia solo il sole cocente. Ci sta che lo faccia una pagina, al massimo due, ma poi basta. Oramai è il nuovo metodo per avere un po di notorietà.

    2. Tutti, e dico TUTTI, dopo la fine di un trono a U&D fanno solo servizi fotografici con Dimenticato Zazzaretta e PHFrancescoGuarneri, che dovrebbero essere fotografi professionisti. Certo, poi quando sono senza il paparazzo non sanno nemmeno scattarsi la fototessera per rinnovare la patente o il passaporto e accorrono a misure drastiche, come far sparire una zinna (Belen Docet).

    3. Se Marciano e Desiree fossero usciti insieme dal programma, probabilmente ora nessuno starebbe a criticarlo, anzi sarebbero ad osannarlo perchè le prime supporters dei Mattiree erano queste insulse pagine IG.

    4. È un problema avere Marciano sul trono? Secondo me no, potrebbe anche regalarci delle perle indimenticabili come la sceneggiata che ha fatto a Desiree, che ho ancora ben piantata nella mia scatola cranica come se fosse il palo di Silvia Raffaele. Però, conoscendo il soggetto il suo trono durerebbe quanto la Parigi-Dakar fatta 12 volte, ma vediamo.

     

  3. dizzoil 10/08/2017 19:31

    Su Bionditudo vabbe: qualcuno penserà che è stata carina a difendere il suo compagno di agenzia dagli attacchi delle leonesse e inizierà a decantare i motivi per il quale è amatissima dal pubblico, qualcuno penserà che poteva anche risparmiarselo, che Marciano ha delle dita e potrebbe anche rispondere a queste genialoidi (anche se in teoria non potrebbe) e che di questo passo passerà tutto il suo trono a difenderlo dalle haters su IG quando il suo profilo è bloccato. A me, personalmente, la cosa provoca solo indifferenza astrale

  4. Missy09il 10/08/2017 19:36

    Cominciano a difenderlo ancor prima che inizi il suo trono? Allora… fatemi indovinare LAMAGA le carte dicono sòla AVISO  

  5. ciuffoil 10/08/2017 19:46

    che caruccia THESUN  , chissà , forse ci diventerà come la  vignali PECORA  NOTME  NOTME

    stanno sempre e dico SEMPRE su instagram , la famiglia ormai è la TOC CONSOLR

  6. ghaneseil 10/08/2017 20:11

    Ma vivono tutti sui social specialmente quelli della toc

  7. sumi86il 10/08/2017 20:16

    Qui bionditudo poteva tranquillamente tacere

  8. NERIOil 10/08/2017 21:25

    ma lo capite che loro stanno facendo squadra? fanno parte di una stessa squadra. di una stessa scuderia!!!  voi ( giustamente) parlate in base ai rapporti interpersonali, ai sentimenti, a quello che si è visto in trasmiussione…ma loro se ne fregano!!!!! quello che m i stupisce èche voi siete ancora capaci di stupirvi!!!

  9. Avvilitail 10/08/2017 23:57

    Ma con quale coraggio lo piazzano come tronista etero dopo che nei blog e gruppi LGBT certe voci si fanno sempre più insistenti? Vogliono fare un claudio $ola 2.0?  :O 

  10. samarcandail 11/08/2017 07:48

    A te infatti ragazza d’oro non ti hanno messo

    THESUN THESUN THESUN THESUN (yo)

  11. Missy09il 11/08/2017 09:02

    Non sarebbe la prima volta eh… la redazione sempre più attenta (rofl) 

    Avvilita: Ma con quale coraggio lo piazzano come tronista etero dopo che nei blog e gruppi LGBT certe voci si fanno sempre più insistenti? Vogliono fare un claudio $ola 2.0?

     

  12. the ringil 11/08/2017 09:26

    Ma davvero dite? Boh, se mi aveste detto Cartassegna (o simone (?) quello che corteggiava clarissa e poi desirea) allora sì.

    L’esorciccio non m’aveva acceso nessuna spia, bacio apparte. Oh, però, tutto può essere.

  13. @CVDMil 11/08/2017 09:51

    Allora quel bacio era così  :x perché baciava una donna  HAHA  Allora mostrateci come bacia un uomo e la facciamo finita  NOTME Zecchini, Iconize o Juan PARLATE 

  14. loresail 11/08/2017 10:02

    NOTME Ragazzo d’oro?Ma questo manco placcato è!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. Missy09il 11/08/2017 10:03

    No the ring, non ho prove  HAHA semplici valutazioni…. però non ho tanta curiosità sul Marciano, detta molto sinceramente STICAPP 

  16. the ringil 11/08/2017 10:22

    In effetti, non m’ha mai incuriosito neanche a me.  :)

  17. safari92il 11/08/2017 11:03

    Cioè mi state dicendo che è più sola di quanto già mi aspetto? :O