#uominiedonne Marta Pasqualato si confessa ai suoi followers su IG…il trono? Secondo lei Sara Affi Fella dovrebbe scegliere lui…questa settimana sarà a Verona, se dovesse incontrare Virginia Stablum, cosa le direbbe? Cosa pensate delle sue parole?

#uominiedonne Marta Pasqualato si confessa ai suoi followers su IG…il trono? Secondo lei Sara Affi Fella dovrebbe scegliere lui…questa settimana sarà a Verona, se dovesse incontrare Virginia Stablum, cosa le direbbe? Cosa pensate delle sue parole?

Marta Pasqualato

Mercoledì scorso l’ex corteggiatrice Marta Pasqualato ha fatto una diretta su Instagram all’interno della quale ha risposto ad alcune domande dei suoi followers.

Poteva mancare una domanda inerente all’imminente scelta di Sara Affi Fella (non si sa ancora quando si registrerà, ma troverete poi le anticipazioni sul nostro blog… KISS KISS )?

Lei tra Lorenzo e Luigi preferisce il secondo, è una delle persone più belle che conosca, mentre su Lorenzo afferma che ha un bel caratterino, come ricorderete lui tifava apertamente per Virginia Stablum HAHA HAHA .

Poi si passa a parlare della sua esperienza in trasmissione e sulla possibilità che possa esserci lei un giorno sul trono di Maria De Filippi, la sua risposta è che in questo momento sta bene così e quindi non saprebbe cosa rispondere ad un’eventuale richiesta.

E’ felice dell’esperienza che ha fatto, soprattutto per le emozioni che ha provato e che le rimarrà comunque un bel ricordo.

Poi le chiedono di Giulia De Lellis, Marta afferma di essere una sua fa e che quando ha scoperto che lei e Andrea Damante si erano lasciati ha pensato che l’amore non esiste.

Prima di concludere ha raccontato che questa settimana andrà a Verona per fare uno shooting, una delle ragazze che assisteva alla diretta le ha chiesto cosa avrebbe fatto nel caso in cui avesse incontrato Virginia:

“Ciao bella, come stai? Mi firmi un autografo?”

Poi confessa di non voler più parlare di loro, perché è stato un capitolo della sua vita che si è chiuso nel modo che noi tutti conosciamo.

Grazie dolce talpina! KISS KISS

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 23/05/2018 12:15

    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA
    Penso sia davvero una bugiarda ed una lecchinx a livelli mai visti (rofl)
    Su tutti basta la risposta sul trono THESUN
    Comunque noto quanto veleno nutre nei confronti di Virgina .. NOTME ma non dovrebbe esserlo con il tronista che l’ha illusa e ferita? THINKING

  2. NERIOil 23/05/2018 12:31

    passo un attimo velocissimo…e leggo una di quelle frasone melodrammatiche ad effetto che su cui io mi diverto veramente 

    Marta ha affermato che, una volta visto che Andrea e Giulia avevano rotto, ha pensato che addirittura l’amore non esiste! Quindi, per Marta,  Giuliandrea rappresentavano il simbolo dell’amore assoluto ( sic!) , e che pertanto, falliti loro, falliva di conseguenza anche il concetto stesso di amore …

    la profonda crisi interiore di Marta mi ha veramente turbato…ma piuttosto che psicologi o psicanalisti, il rimedio migliore sarà un tronetto a settembre…coraggio !    

  3. S87il 23/05/2018 12:35

    No vabbe per la sua età e davvero immatura mi sa..Non che lo siano gli altri due eh,comunque sono dell’idea che se il brigante tornasse da lei se lo riprenderebbe al volo AVISO  Comunque penso che la rivedremo sicuramente NOTME 

  4. blackwidowil 23/05/2018 12:38

    Nerio, ho seguito la diretta e ha detto ridendo l’amore non esiste e ha aggiunto : scherzo.

  5. NERIOil 23/05/2018 12:54

    black…meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   molto meglio così allora, perchè altrimenti le sue fans avrebbero dovuto preoccuparsi 

  6. sumi86il 23/05/2018 13:32

    Suoni INCHINO è proprio una zia acida verso virgi (angel)

  7. Boby123il 23/05/2018 13:33

    Se l’amore non esiste perché si sono lasciati andrea e Giulia sta messa bene.
    Comunque Virginia la soffre proprio ancora tanto tanto tanto NOTME

  8. the ringil 23/05/2018 13:56

    Non so, ho i miei dubbi possa soffrire una come virginia. In ogni caso la frase da sottolineare sarebbe quella dell’amore non esiste che sembrava una strizzata d’cchio alle bimbe, ma se l’ha detto ridendo allora, meglio per lei. 

  9. caoil 23/05/2018 15:53

    Marta è sempre molto simpatica e ironica, per fortuna ! LOVE 

  10. blackwidowil 23/05/2018 15:57

    bionditudo e marta ,non paragoniamole VOMITO 

  11. sarah_michelazziil 23/05/2018 17:14

    È vero Marta almeno non ha un timbro di voce da istigazione all’avvelenamento STLOMPA ma è già partita con hellobody foodspring etc?

  12. Makiil 24/05/2018 06:42

    Tu tanto veleno nei confronti suoi invece  HAHA  HAHA  HAHA  ma che t’ha fatto? Scherzi a parte, è una tipa molto ironica. La frase su Virginia era chiaramente una battuta per sdrammatizzare, come quella sull’amore prima.  THESUN

    Suonitrairumori: Penso sia davvero una bugiarda ed una lecchinx a livelli mai visti Su tutti basta la risposta sul trono Comunquenoto quanto veleno nutre nei confronti di Virgina .. ma non dovrebbe esserlocon il tronista che l’ha illusa e ferita?

     

Lascia un commento