#uominiedonne Marta Pasqualato scaglia un paio di dardi infuocati a Nicolò Brigante e Virginia Stablum! Cosa pensate delle sue parole?

#uominiedonne Marta Pasqualato scaglia un paio di dardi infuocati a Nicolò Brigante e Virginia Stablum! Cosa pensate delle sue parole?

PhotoGrid_1528721391829

La domenica appena passata è stata una giornata molto movimentata: molti protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne hanno postato stories molto divertenti.

In particolare Nicolò Brigante si è divertito tantissimo a Taormina con gli amici e la new entry Valeria Bigella (trovate il nostro articolo relativo QUI: Nicolò Brigante: lavoro e divertimento con Valeria Bigella…ma Virginia Stablum che fine ha fatto? ), mentre Virginia Stablum, la sua (ex?  LAMAGA ) fidanzata, invece se ne stava beatamente con gli amici dall’altra parte dello Stivale.

Marta Pasqualato poco più tardi ha invece postato su Instagram queste parole:

Secondo voi con il gioco di parole “Amore a prima Visa”…con chi ce l’aveva? In una diretta di qualche giorno fa ha dichiarato di non avere più a nulla a che fare con con l’ex tronista, che l’ha dimenticato, però….a volte qualche soddisfazione una se la vuol levare! HAHA

Sicuramente non ce l’ha con Nicolo Ferrari, per il quale ha speso fino ad ora solo belle parole, rimarrebbe a questo punto solo il suo ex tronista… POPCRN  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS

Se invece non si tratta di lui, a chi secondo voi ha rivolto questo gentile pensiero?  THINKING  HAHA

In ogni caso, poco fa, Marta ha fatto una diretta Instagram dove è tornata a parlare proprio di Nicolo Brigante e, oltre ad aver ribadito che si è scansata un fosso, in merito alla crisi di lui con la fidanzata Virginia, Marta ha ribadito che:

“A me di quei due non importa nulla, ma dato che si erano messi insieme ci potevano rimanere!”

E poiché su Nicolo Ferrari ha speso belle parole , la frecciatina sembra proprio indirizzata all’ex tronista, non vi pare?
by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dark550il 11/06/2018 17:34

    chissà a chi sia riferito…cmq sia non penso abbia rimpianti x il tronista, non era un adone, è contornata da bei ragazzi, i corteggiatori non le mancheranno

  2. sumi86il 11/06/2018 21:50

    Se rosica

Lascia un commento