#uominiedonne Marta Pasqualato prende posizione, è dalla parte di Sara Affi Fella o da quella di Luigi Mastroianni? Lei non ha dubbi…e voi?

#uominiedonne Marta Pasqualato prende posizione, è dalla parte di Sara Affi Fella o da quella di Luigi Mastroianni? Lei non ha dubbi…e voi?

Marta Pasqualato, Luigi .astroianni

Marta Pasqualato ieri ha fatto una diretta e alcune followers le hanno chiesto cosa pensasse di Luigi Mastroianni e di quello che sta succedendo con la sua fidanzata (ex?) Sara Affi Fella, ecco cosa ha detto al riguardo:

“É un bel casino…cosa sta succedendo? Qualsiasi cosa succeda io sono “team” Luigi comunque! É una bellissima persona e la gente che sta provando ad infangarlo non ci riuscirà!”

Dunque Marta é dalla parte di Luigi e sottoline che é una bella persona e che non ha scheletri nell’armadio!

Voi cosa pensate delle sue parole?

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 26/06/2018 16:58

    penso che se Luigi ha avuto la benedizione da Marta, adesso , pur avanzando nella oscura valle delle tenebre, non temerà alcun male

  2. safari92il 26/06/2018 17:24

    Ora che Luigi ha Marta dalla sua sarà sicuramente più tranquillo (rofl)

  3. sumi86il 26/06/2018 20:48

    Ah ma se lo dice lei

  4. Aleda 89il 26/06/2018 20:55

    Hai ragione Marta,però siamo in grado da soli di capire che bella persona dia Luigi.Anche perchè chi sta cercando di infangarlo è Sara e conosciamo benissimo anche lei.Quindi c’è la faciamo ad arrivare ad una conclusione.

Lascia un commento