#uominiedonne Lorenzo Riccardi lancia una duplice frecciatina a Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni? Cosa accadrà di preciso tra qualche settimana? Cosa pensate delle sue parole?

#uominiedonne Lorenzo Riccardi lancia una duplice frecciatina a Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni? Cosa accadrà di preciso tra qualche settimana? Cosa pensate delle sue parole?

Lorenzo Riccardi, Sarà Affi Fella, Luigi Mastroianni

Caffè, cornetto e una copia fresca fresca di stampa del settimanale di Uomini e Donne, ci immaginiamo così la colazione di questa mattina al Bar di Lorenzo Riccardi, poteva forse perdersi l’intervista di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni? (la trovate QUI: Intervista doppia a Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: come è andata la prima notte insieme? Com’è Luigi come fidanzato? Quando ha deciso che sarebbe stato la scelta? Che ne pensano dei like di Lorenzo Riccardi? Ecco cosa hanno risposto a cuore…molto aperto )

Pochi minuti dopo l’ex corteggiatore pubblica una storia sul suo profilo che sembrerebbe proprio indirizzata alla coppia da poco formata in trasmissione (grazie dolci talpine KISS KISS ):

Ha voluto mandare una frecciatina alla coppia dopo aver letto l’intervista?

Per giunta poi ha pubblicato una foto posata con una didascalia, in cui parla di rimpianti e follie, ha voluto mandare un messaggio assai poco velato a Sara Affi Fella?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. TroppoAzzurroil 14/06/2018 23:19

    Scusate mi sono accorta adesso di aver lasciato il commento sotto l’articolo sbagliato

  2. pincapallinail 15/06/2018 08:30

    Tolta la frase di lei “sembravamo due amici”, il giorno della scelta la redazione sembrava avesse girato l’ultima puntata della prima stagione della serie Lorenzo e Sara….. NOTME NOTME NOTME BRRR BRRR BRRR

1 2

Lascia un commento