#uominiedonne Intervista a Giulia De Lellis, la giovane stilista rassicura i fans sulla sua situazione sentimentale…è una risposta alle dichiarazioni di Andrea Damante? Cosa pensate delle sue parole?

#uominiedonne Intervista a Giulia De Lellis, la giovane stilista rassicura i fans sulla sua situazione sentimentale……è una risposta alle dichiarazioni di Andrea Damante? Cosa pensate delle sue parole?

Giulia De Lellis

Come tutti sapete, il 28 maggio Giulia De Lellis ha partecipato, con piacere, alla presentazione del libro “Gli Oneston” dei suoi amici Luca Onestini e Raffaello Tonon, con cui ha stretto amicizia durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip (avete letto il nostro articolo? Lo trovate QUI: #uominiedonne Giulia De Lellis incontra Luca Onestini e…toglie il segui a Ignazio Moser! Ecco cos’è successo ieri sera, cosa può averle detto di così grave? Intanto lei e l’ex Andrea Damante si incontreranno nuovamente il 10 giugno…voi cosa pensate? ).

Il portale “Tabloit.it” l’ha incontrata per una breve intervista.

Innanzitutto la blogger rassicura i suoi fans sulla sua situazione sentimentale:

“I miei fan sanno che sto bene, che non è stata una situazione semplicissima o piacevolissima, ma perchè è stata reale..però piano piano si sta sistemando tutto! Io sto benissimo sola e mi sto prendendo cura di me, del mio lavoro, delle mie cosine e i miei fan devono stare tranquilli! Sanno che sto bene!”

Poi ci aggiorna sul suo lavoro:

“Sono appena tornata da Mikonos, dove abbiamo lanciato l’anteprima dei miei bikini, non vedevo l’ora visto che ce l’avevo da tantissimo tempo nel cassettino di far vedere un attimino qualche pezzettino qua e là. E poi tutto il resto delle cosine, sarà una sorpresa, diciamo che non voglio rovinare la sorpresa!”

Insomma, all’intervistatore Giulia è apparsa molto serena e piena di entusiasmo per il suo lavoro di stilista, anche se il portale l’ha ripresa mentre si commuoveva durante la presentazione del libro che tratta il tema dell’amicizia.

Vi fa piacere sentirla così positiva e, soprattutto, cosa avrà voluto dire quando ha detto si sta sistemando tutto?  NOTME

Oggi è uscita l’intervista di Andrea Damante sul settimanale “Chi”, quest’ultima è antecedente alle dichiarazioni di Giulia, ecco il link (#uominiedonne Intervista ad Andrea Damante: “Io amo ancora Giulia De Lellis e lei lo sa…” Arriva la verità sul loro incontro segreto e sul presunto tradimento risponde così! Torneranno insieme?Cosa pensate delle sue parole?)

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. fefebaril 30/05/2018 19:30

    Ovviamente il Dama ci tiene a far sapere ciò che ha nel cuore prima ai lettori di Chi, anzichè chiarire la situazione con la diretta interessata e magari evitando il chicchiericcio che tanto le recriminava. Si vede che le vendite del singolo non stanno pagando bene STLOMPA

  2. barbara76il 30/05/2018 19:46

    Un pezzettino un attimino il cassettino le cosine
    HAHA
    Il cervellino (ironia)

  3. sumi86il 30/05/2018 20:03

    Barbara HAHA HAHA HAHA BRAA io cmq odio le precisine che abusano dei diminutivi

  4. sabry68gil 30/05/2018 21:06

     

    sarah_michelazzi: Uh mamma

     ‘ndo’ vai? HAHA  HAHA  HAHA 

  5. Boby123il 30/05/2018 22:13

    Quindi Tutto appostino

  6. madamegil 30/05/2018 23:24

    ogni volta che dice le ” cosine” penso al ciclo HAHA HAHA

  7. NERIOil 31/05/2018 00:20

    temo che ” Andrea e Giulietta” ( o era Romeo??) , diventi  una telenovela con parecchie puntate 

Lascia un commento