#uominiedonne Il sostegno di Eleonora Rocchini a Giulia De Lellis scatena un fiume di polemiche…ingiuste!

#uominiedonne Il sostegno di Eleonora Rocchini a Giulia De Lellis scatena un fiume di polemiche…perchè non apprezzare per una volta la solidarietà femminile?

Eleonora Rocchini e Giulia De Lellis

Non è un momento semplice per Giulia De Lellis e molti “colleghi” le stanno dando il loro sostegno.

Tra loro anche Eleonora Rocchini (che condivide con lei il percorso a Uomini e Donne), sebbene in passato ci siano state delle incomprensioni tra Giulia e il suo fidanzato Oscar Branzani, che proprio alcuni giorni fa (grazie dolci talpine KISS KISS KISS ) le ha scritto un messaggio di supporto.

Inutile dire che si è subito scatenato un fiume di polemiche…

Polemiche che andrebbero azzerate indipendentemente da quello che possa essere accaduto nel passato più o meno recente, perchè spesso di solidarietà femminile se ne vede poca, quando c’è cerchiamo di non criticarla. Siamo certi che Giulia sarà felice di vedere quante persone la stanno sostenendo non vi pare? E l’ascia di guerra è una che sa seppellirla molto bene quando è giusto e come ha dimostrato anche nel suo percorso al GFVIP con Signorini.

Tra i messaggi di sostegno annoveriamo anche quello di Gemma Galgani, parole semplici che arrivano al bersaglio:

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annaluil 24/04/2018 09:00

    Giulia non ha risposto. È un profilo fans. Ma comunque non ha risposto a nessuno di quelli che hanno lasciato un cuore. La Rocchini in ogni caso non si è mai esposta contro di lei, è stato Branzani a fare tutto da solo.

  2. eesperiail 24/04/2018 09:54

    Alla scelta, la Rocchini ha applaudito al discorso di Laura Frenna, dimostrando probabilmente di condividerne i contenuti….mi sembra coerente. Inoltre, un conto può essere un dissidio sul business, un altro scegliere di dimostrare solidarietà ad una persona che sta male, mettendo da parte le questioni di business.

  3. samarcandail 24/04/2018 10:00

    Tutto cio che si fa sui social ê puro esibizionismo e parac ulaggine

  4. gabryguil 24/04/2018 10:08

    Eleonora ha commentato con il suo vero profilo

  5. ashelyil 24/04/2018 10:23

    Ma nn vi sta bene mai nulla che subito si deve gridare all’esibizionismo o alla voglia di follower. La vita nn è fatta solo di quello, xke nn vedere il gesto come quello che è cioè solidarietà femminile??

  6. barbara76il 24/04/2018 10:29

    ho sempre pensato che i branzini digerissero pochissimo damante  ma che verso Giulia non avessero grossi problemi

  7. sarah_michelazziil 24/04/2018 10:29

    Ma giulia non risponde a nessuno sotto ai post, a malapena si ca.gava damante HAHA comunque ci sta l’appoggio, non lo vedo finto, però come sempre preferisco quello privato STICAPP

  8. acidail 24/04/2018 10:33

    mi ricordo che oscar aveva detto che lui era un morto di fama perchè gli aveva chiesto di fare una foto con lui per aumentare i followers . Vi ricordate ? era uno dei tanti battibecchi avvenuti in passato dove anche giulia è intervenuta

  9. Bio2011il 24/04/2018 10:33

    Mah! io sulla solidarietà pubblica ho sempre delle perplessità, quella privata è sempre la più sincera!!! Comunque spero sia sincera anche quella pubblica!!!

  10. Missy09il 24/04/2018 10:42

    Per me ha fatto bene. Avercene meno attacchi sui sociali e più “cuori”.  Non la ritengo nemmeno incoerente perchè lei apertamente non ha mai attaccato Giulia anzi più volte ha placato i suoi fans quando scrivevano commenti contro giulia. E anche quando Giulia stava al gf lei ne ha parlato bene dicendo che si è mostrata per com’è. Le divergenze ci sono state per altri fattori, ovvero stili di vita differenti, modi di pensare differenti e soprattutto perchè l’anno scorso sono stati in competizione. Quindi niente di nuovo, per me è solidarietà. E’ molto improbabile che diventano amiche per la pelle perchè conducono vite diverse ma questo non vuol dire che non può esprimere solidarietà, per me. Ah, se posso aggiungere un particolare, condivido il pensiero di Esperia, per me era Damante quello che Eleonora non ha mai digerito e perxulato a dire il vero e ho i miei buoni motivi per pensarlo.  

  11. gabryguil 24/04/2018 10:50

    Non penso che diventeranno amiche poi boh comunque per me è sincera

  12. NamelessAriannail 24/04/2018 10:51

    Oddio, Branzani ha solo dato della cre*ina alla De Lellis  (rofl) 

    Sono felice se dietro a questo sostegno c’è anche un cambiamento nei rapporti visto che, anche prima di insultarsi a mezzo social per le bimbe, i costumi e le varie frecciatine, quelle rare volte che si sono incrociati hanno spesso fatto fatica a salutarsi.  STICAPP 

     

    barbara76: ho sempre pensato che i branzini digerissero pochissimo damante ma che verso Giulia non avessero grossi problemi

     

  13. barbara76il 24/04/2018 10:54

    me l’ero persa? o dici in puntata due anni fa?

     

    NamelessArianna: Oddio, Branzani ha solo dato della cre*ina alla De Lellis Sono felice se dietro a questo sostegno c’è anche un cambiamento nei rapporti visto che, anche prima di insultarsi a mezzo social per le bimbe, i costumi e le varie frecciatine, quelle rare volte che si sono incrociati hanno spesso fatto fatica a salutarsi.

     

  14. Lallettail 24/04/2018 10:56

    Non si può parlare di amicizia tra le due proprio perché alla base ci sono delle differenze sostanziali nel modo di essere ecc però credo che da donna ad Eleonora sia dispiaciuto per il trattamento che ha ricevuto Giulia dal dj e abbia voluto manifestare un minimo di solidarietà femminile . Gli attacchi dei fan fanno pena eh (rain)

  15. Normail 24/04/2018 11:02

    Che poi mi ricordo che durante il trono di Andrea-Giulia e Oscar-Eleonora che la rocchini avesse detto in studio “Andrea è vanitoso” o una cosa del genere. Lo aveva già inquadrato pure lei (rofl)

  16. NamelessAriannail 24/04/2018 11:03

    Sulla parola specifica mi riferisco alla puntata. Poi comunque mi pare che ci andò bello carico anche dopo, non ricordo se per la storia dei costumi o per altro. Ma di certo a Branzani non sta simpatica la De Lellis. 

    barbara76: me l’ero persa? o dici in puntata due anni fa?

     

  17. Eli_il 24/04/2018 11:14

    ma a chi stava simpatica la De Lellis durante il trono scusate?  STLOMPA  HAHA io avevo un’idea di lei ben precisa prima del gf che però poi è cambiata totalmente…non mi stupirei se anche Oscar, se ha seguito un pochino il gf, ora abbia cambiato idea

    NamelessArianna: Sulla parola specifica mi riferisco alla puntata. Poi comunque mi pare che ci andò bello carico anche dopo, non ricordo se per la storia dei costumi o per altro. Ma di certo a Branzani non sta simpatica la De Lellis.

     

  18. barbara76il 24/04/2018 11:15

    Infatti in quell’occasione Oscar l’ho adorato. STLOMPA

  19. ashelyil 24/04/2018 11:24

    Quoto missy, di certo nn diventeranno amiche per la pelle per tante differenze ma è stato solo un modo per supportarla come molte altre persone note hanno fatto.

  20. samarcandail 24/04/2018 11:39

    Tanto nessuno supera la valli ludovica con “ sempre con te”

    Ma chi? Ma quando? HAHA

  21. Anubiil 24/04/2018 13:11

    Ma poi perché la Valli non ha commentato col suo cavallo di battaglia: “schifooooooo” (rofl)

  22. pacificil 24/04/2018 13:34

    comunque se dopo mille anni una mette un cuore non è che si deve tirare in ballo che alla scelta aveva guardato la frenna ecc ecc ecc.mamma mia.cioè avesse scritto chissà cosa….oh due cuoricini che sarà mai.

  23. NERIOil 24/04/2018 14:38

    x ashely : in effetti hai ragione quando dici di persone note:  pare che pochi minuti fa sia pervenuto a Giulia un msg di solidarietà da parte di Mattarella  

  24. lianatil 24/04/2018 17:50

    Ma io trovo assurdo che a un mi piace o commento sotto il profilo di Giulia rispondano le fan :O come se loro dormano a casa di Giulia e sanno se a Giulia fa piacere o meno il mi piace di Eleonora (fubar) ora capisco che sono persone conosciute ma mi chiedooo…..ma chi conosce per affermare che Giulia non abbia gradito o per affermare che Eleonora non lo abbia fatto per notorietà? Magari Ele pensava che manco si sarebbero accorti del suo like HAHA HAHA HAHA si ci lamenta sempre che questi presundi vips fanno tutto per bussines (molto spesso cosa veritiera )ma la mia domanda è un’altra. …ma non è che molto spesso sono anche le fan sia pro che contro che le danno troppa importanza a tutto quello che fanno fra un po si ci permette di sapere come preferiscono sedersi sul water HAHA HAHA HAHA cmq per me la polemica scatenata per un like mi è sembrata fuori luogo alla fine è un gesto carino finto o meno la rocchini non ha commesso nessun reato solo un like che potrebbe essere semmplice sostegno femminiile mica si è dichiarata l’amica di Giulia HAHA HAHA un po di shialla una volta tanto non guasta HAHA HAHA HAHA

Lascia un commento