#uominiedonne Giulia Latini e Andrea Melchiorre, ecco le foto che testimoniano il ritrovato feeling!

Giulia Latini e Andrea Melchiorre

Una dolce talpina ci ha inoltrato degli screen, estrapolati dalle dirette ig della the one celebrity, che testimoniano il ritrovato feeling tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre dopo essersi “insultati” qualche mese fa per una frequentazione interrotta male:

I due colloquiano amichevolmente e sono davvero molto molto vicini! Voi cosa pensate, il feeling è davvero ritrovato o è solo far buon viso a cattivo gioco visto gli impegni lavorativi comuni?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 06/12/2017 13:36

    dopo quegli stories non sono più stati vicini,nemmeno a tavola,forse per smentire qualcosa.  Ma Melchiorre non era fidanzato con una modella? THINKING 

  2. rosysil 06/12/2017 14:00

    Emma ciao ,vedi bene perché ci sono altre story dove invece sono vicini.Bella mia al cuor non si comanda LOVE LOVE

  3. emmaforeveril 06/12/2017 14:03

    Ciao Rosys! Dici? THINKING Che conclusioni ne hai tratto? Io lui l’ho perso un po’ di vista…non era fidanzato? THINKING 

    rosys: Emma ciao ,vedi bene perché ci sono altre story dove invece sono vicini.Bella mia al cuor non si comanda

     

  4. ajil 06/12/2017 14:07

    Anch’io mi sa ho perso passaggi HAHA Rosys ciao dove sei stata KISS comunque mi mancano i nostri messaggi privata scambiati sul nulla e non  HAHA  HAHA ..qualcuno mi aggiorna?? THINKING 

  5. emmaforeveril 06/12/2017 14:10

    ti aggiorno io :quasi tutti i ragazzi della theone sono a Courmayeur per un contest:le coppie sono Riccamilla e Marcianello mancano i Clario. C’è Melchiorre ma non so se è single

  6. ajil 06/12/2017 14:15

    Ah ok e questo fantomatico avvicinamento quando c’è stato THINKING io sapevo che era fidanzato lui? THINKING 

  7. emmaforeveril 06/12/2017 14:25

    è la scena che vedi nell’articolo.lei ballava sul bancone poi a un certo punto si è inginocchiata e l’ha abbracciato da dietro,poi la scena è stata interrotta

  8. Ettail 06/12/2017 14:35

    ma appunto lui non era fidanzato??? :O sta fidanzata c’è ancora o è già scomparsa??

  9. Violet90il 06/12/2017 15:02

    Beh in questo momento sono insieme ad altri di ued x giare un reality x MTV come poteva non esserci un ravvicinamento? Era inevitabile.

  10. Aless00il 06/12/2017 15:36

    Nell’ultima diretta TheOne, Biondi ha smentito il riavvicinamento anzi dice che lui sta più lontano con lei rispetto ad altre.

    La boss invece ci sguazza in questi chiacchericci   MESTIERI 

    In più all’inizio ha mandato una frecciatona alla redazione   POPCORNS 

  11. rosysil 06/12/2017 16:47

    Ciao Emma,Aj anche a me mancano,sono impegnatissima con il lavoro e con mia madre che non è stata bene.Comunque il Melchiorre con la modella penso non era niente,solo lavoro.Con Giulia adesso si sono rivisti lì ma penso si stiano divertendo perché sono giovani. LOVE

  12. barbara76il 06/12/2017 18:05

    Aless00 quale frecciatona ?

  13. emmaforeveril 06/12/2017 21:28

    ma quando la vedremo felicemente  fidanzata la nostra Giuli? NGUEE 

  14. Aless00il 07/12/2017 09:14

    Scusa il ritardo nella risposta Barbara.

    Comunque la Capa diceva ” l’unico che si salva”  perchè salutava Stefano della redazione, bionditudo ricambiava e lei rispondeva così.

    C’è  ancora  la diretta, è di 18 h fa,all’inizio, quando i commenti stavano iniziando ad arrivare  NOTME  POPCORNS 

    barbara76: Aless00 quale frecciatona ?

     

  15. barbara76il 07/12/2017 09:26

    Grazie Aless. Io spero sia il segnale che sono stati silurato. Di Stefano salvato non mi stupisco visto che lui è seguito da loro per il suo Brand. Quindi è un cliente