#uominiedonne #GiorgiaPisana torna con l’ex che aveva denunciato la sua falsità… ecco la conferma!

Se Marco Cartasegna ormai pare quasi scoppiato dalla sua Federica Benincà, il pensiero di molte fan si è ora rivolto verso la seconda contendente, la corteggiatrice veterana del trono del bocconiano, con la quale aveva instaurato un rapporto molto stretto sin da subito.

Stiamo parlando di Giorgia Pisana, la ragazza che ha tirato fuori gli artigli anche con delle pesanti stoccatine verso le altre corteggiatrici come Soleil Sorgè.

Marco tornerà da Giorgia, pentitosi di aver fatto la scelta sbagliata? Qualora davvero un simile pensiero gli sia mai balenato per la mente, ormai non fa più in tempo, in quanto la Pisana sembra esser tornata sui suoi passi, rifidanzadosi col suo ex. Ebbene sì.

Finora le voci della reunion erano sempre più insistenti ma non avevano ancora una conferma da parte dell’interessata, ora invece è tutto certo.

La ragazza ha da poco postato su Instagram la foto che la immortala con il suo ormai non più ex ragazzo in un tenero bacio, accompagnato da un post in cui si dice intezionata a portare avanti questo rapporto senza badare il giudizio della gente e le relative critiche. Perché il cuore le dice di ritornare con lui.

Possibile che l’amore sia sbocciato nuovamente dopo pochi giorni dalla fine del trono di Cartasegna? Magari mentre corteggiava quest’ultimo, pensava ancora al suo ex, il quale quando lei era in trasmissione scrisse questo su di lei:

85c511e5-3593-4586-9a6e-ab3c094ecd73 8656dd19-55f4-4c65-9331-4d897726055a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento