#uominiedonne Giorgia Pisana era davvero fidanzata mentre corteggiava Marco Cartasegna? E se lui l’avesse scelta? Ci risponde il suo ex (non più) fidanzato…cosa pensate delle sue parole?

Giorgia Pisana era davvero fidanzata mentre corteggiava Marco Cartasegna? E se lui l’avesse scelta?

Articolo a cura di Haske

Dopo le vicende dei Clario e tutto il marasma emerso nelle ultime ore, tutti i fan di Uomini e Donne ormai sembrano molto diffidenti rispetto ai protagonisti del programma.

Giorgia Pisana, ad esempio, la non scelta di Marco Cartasegna è da pochi giorni ritornata dal suo ex fidanzato (ricordate il nostro articolo premonitore? Lo trovate QUI: #uominiedonne Giorgia Pisana ha già dimenticato la grande delusione per la mancata scelta di Marco Cartasegna? Ecco l’indiscrezione…è davvero tornata con il suo ex? ), è uno di quei personaggi su cui le critiche e i dubbi non sono mai mancati.

Quando corteggiava Marco, il suo cuore era davvero libero?

Il suo (ormai non più) ex è stato preso di mira su Instagram da alcuni utenti, i quali hanno più che altro esternato i propri dubbi sul comportamento anomalo della Pisana, ritornata con lui solo dopo il “no” di Marco che le ha preferito Federica (per poi lasciarsi subito dopo):

Leggendo gli stamp, la domanda ricorrente degli utenti è:

“E se Marco l’avesse scelta?”

Il ragazzo si dice certo dei sentimenti di Giorgia e di non aver mai creduto, conoscendola, a un grande interesse nei confronti di Marco.

Inoltre aggiunge che perlomeno nel programma ha avuto modo di seguirla e monitorarla, cosa che non sarebbe potuto accadere in una circostanza quotidiana in cui in tutta probabilità qualsiasi ragazza avrebbe avuto già altre esperienze.

Ha precisato però di essersi davvero lasciato con lei e di non essersi mai accordato durante il trono.

Voi cosa pensate di tutta questa faccenda?

Leggi anche...

Lascia un commento