#uominiedonne Emanuele Mauti non ci sta e sbotta su Instagram, è l’inizio di una “guerra social” con la sua ex Sonia Lorenzini?

Emanuele Mauti non ci sta e sbotta su Instagram, è l’inizio di una “guerra social” con la sua ex Sonia Lorenzini?

Articolo a cura di Haske

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini

L’ex tronista Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sono lasciati già da alcuni mesi, una separazione inizialmente priva di polemiche…ma gli strascichi social, negli ultimi tempi, si stanno allungando in una serie di velate frecciatine e attacchi sibillini.

Nelle interviste da single rilasciate a Coming Soon e da noi già sviscerate, i due sembravano aver seppellito l’ascia di guerra, mostrando piena maturità nel loro percorso di rottura.

Tuttavia, la Lorenzini non ha lesinato delle frecciatine, che nel corso della trasmissione radiofonica “Non succederà più” hanno avuto ampia conferma.

L’ex tronista ha affermato, in riferimento ad Emanuele:

“Si fanno pazzie per amore, lo rifarei altre mille volte ma lui non le ha apprezzate, non le ha capite”.

Poi ha proseguito:

“Con Emanuele ho preso un abbaglio. Oggi non sono più innamorata, non c’è più amore, è andato sempre più scemando. Lui ha bisogno di una persona che lo assecondi e che gli dica sempre sì”.

Parole lapidarie che Mauti non ha voluto lasciar correre, in uno sfogo molto duro in un Instagram Story.

Nel lungo messaggio, il pallanuotista non fa espressamente riferimento a Sonia né menziona nomi, ma è chiaro l’accostamento alle ultime dichiarazioni della sua ex.

È lei la persona a caccia di like e follower di cui parla Emanuele?

Mauti precisa di esser costretto a rilasciare dei messaggi pubblici di fronte ad attacchi altrettanto pubblici, per equità.

Ha voglia di tornare alla sua vita, e confida nel rispetto e silenzio anche dall’altra parte:

La guerra è aperta: continueranno ad attaccarsi a colpi di post sui social?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. acidail 06/02/2018 17:45

    mauti ha ragione ,Sonia sta cercando di entrare un un giro , quello di verona NOTME , amici degli amici , attenzione a questa qui ;) 

  2. acidail 06/02/2018 17:46

    sonia la vedo come la vignali , e non è un complimento

  3. pacificil 06/02/2018 17:48

    L’oblio è duro

  4. sarah_michelazziil 06/02/2018 18:12

    Acida (handshake) (handshake) l’unica differenza tra Sonia e la vignali è che la prima ha avuto l’intelligenza di farsela amica GDL, mentre l’altra ha fatto il contrario… ma per il resto, molto simili FACEPALM FACEPALM

  5. madamegil 06/02/2018 18:40

    allora non sono la sola che lo nota .. mi sembra che lei un passo alla volta si stia ”impadronendo” della quotidianità altrui .

    Poi il fatto che cerchi casa proprio li , quando un trasferimento lo fai per lavoro , per amore come aveva fatto con Mauti , ma qui mi pare che cerca , come dice acida , di entrare nel giro che c’è a Verona

  6. Gossipil 06/02/2018 20:54

    Essi lo noto anche io sta cosa. Insomma frequenta Verona più lei che per esempio Giulia stessa…sta sempre a Verona con il giro damellis più lei che loro mah… Mi sembra senza fissa dimora, ma poi La benzina?!? Hahaha

  7. xetail 07/02/2018 08:30

    Niente ho parlato presto per loro due sulla questione gestire una rottura DOH DOH vedo che iniziano i botta e risposta

Lascia un commento