#uominiedonne Cecilia Zagarrigo lancia una bella frecciatina a Luca Onestini! Cosa pensate delle sue parole? Lui le risponderà?

Cecilia Zagarrigo, a distanza di mesi, lancia una bella frecciatina a Luca Onestini!

Una dolce talpina KISS ha assistito ad una diretta dell’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo, durante la sua seconda esperienza a Uomini e Donne è stata alla corte di Luca Onestini fino alla scelta finale e ci ha fatto un piccolo resoconto con alcuni passaggi molto interessanti:

“Ciao ragazze, purtroppo non ho seguito tutta la diretta ma ad un certo punto le followers chiedevano con insistenza di Luca e Cecilia ha chiesto alla madre cosa pensasse di lui, quest’ultima ha risposto che era è un tamarro. Hanno poi continuato a parlare di Luca e la madre di Cecilia ha detto: “Ha fatto la sua scelta, ben gli sta!” in quell’istante è intervenuta anche l’ex corteggiatrice e a mò di sfottò ha detto: “Dai mamma, è innamorato!!” e la madre, nello stesso tono, ha detto: “Eh si vede!!”.”

Cecila con sorriso sornione l’ha ripresa nuovamente: “Dai mamma!”, ma quest’ultima ha continuato (dimostrando di essere molto social HAHA ) con un: “Eh, si vede…infatti ha scritto la frase filosofica di Dostoyevsky” (frase che Luca aveva postato su IG durante lo scambio di frecciatine con Soleil di alcuni giorni fa… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN ).”

“Insomma, sia Cecilia che la madre dopo due mesi ancora parlano di Luca!”

Il contenuto e il tono della diretta ci è stato confermato anche da altre due talpine  KISS .

Voi cosa pensate del comportamento di Cecilia e di quello di sua madre?

Leggi anche...