Le menzogne dell’Ex corteggiatore di Uomini e Donne valgono un bel tapiro in premio…

Le bugie hanno le gambe corte…e Striscia la Notizia non si fa trovare impreparata…

…parliamo di Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice della Repubblica Italiana Stefania Pezzopane, che si era spacciato come secondo classificato al “più bello d’Italia” (trovate l’articolo originale qui Ex corteggiatore di Uomini e Donne arriva secondo al più bello d’Italia! ).

Siimone-coccia

Alla kermesse aveva partecipato anche la sua fidanzata, sostenendolo per tutto il tempo e portandogli evidentemente molta fortuna…ma veramente tanta fortuna… GRR GRR GRR

Ieri sera Staffelli ha consegnato un tapiro d’Oro alla coppia in quanto, dopo aver contattato l’organizzazione del concorso, si è venuto a sapere che Simone non ha vinto proprio un bel niente…e che la foto era una farsa in piena regola dell’Ex Corteggiatore, per ottenere un pò di visibilità.

La coppia ha accettato con simpatia il premio ricevuto, si aggiunge ad una piccola famigliola di tapiri che già hanno, e tutte noi tiriamo un sospiro di sollievo…non abbiamo perso l’uso della vista… HAHA HAHA HAHA

Di seguito una galleria in cui trovate anche il vincitore, fotografato insieme a Simone (per la cronaca dice di essere arrivato tra i primi trenta…aaaaaaaaaah…quanto saranno corte queste gambe?):

Il nostro preferito resta comunque uno solo…un certo Gabriel Garko che il premio l’ha vinto (davvero) nel 1991.

La vostra Gossippetta.

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento