Intervista esclusiva per il Vicolo a Sharon Bergonzi: quando si sposerà? Cosa è realmente successo dopo aver abbandonato Uomini e donne? Come procede l’amicizia con Rama Lila?

Sharon Bergonzi intervistata dal Vicolo delle News per voi

Sharon Bergonzi l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e donne ha aperto il suo cuore e ci ha raccontato a distanza di 6 mesi c.a. come sta andando la sua vita, come va l’amore, come si aspetta il suo futuro. La ragazza sempre molto semplice e carina con i suoi fans ci spiega come è cambiata la sua vita da quel giorno in cui è uscita dagli studi di Maria De Filippi senza più farvi ritorno e soprattutto come cambierà da qui a poco più di un anno.

1) Qualche settimana fa hai dichiarato che a breve convolerai a nozze con Valerio il tuo fidanzato, l’altro giorno hai pubblicato una foto con l’anello di fidanzamento come è avvenuta la proposta ufficiale?

Per iniziare voglio salutarti e ringraziarti sempre delle attenzioni e dell’affetto che dimostrate nei miei confronti…..poi proseguo dicendo che non ci sposeremo a breve ma che il matrimonio è previsto per dicembre del prossimo anno quindi c’è ancora molto da aspettare..per quanto riguarda l’anello, Valerio ha organizzato una cena a casa sua e sotto un tovagliolo mi ha fatto trovare la scatolina con l’anello, in maniera molto semplice ha saputo stupirmi alla grande!!!!!

2) State insieme da qualche mese ma subito avete deciso di compiere il grande passo, come mai?

Con Valerio siamo insieme da qualche mese e non so dirti il perchè di questa decisione che potrebbe sembrare affrettata….probabilmente entrambi cercavamo quella stabilità e quella voglia di costruire qualcosa di serio e quindi non abbiamo esitato a pensarci a lungo, che poi sia l’uomo giusto oppure no questo nessuno può saperlo!!!! Per ora i presupposti ci sono tutti!!!!!

 

3)  Sul vostro rapporto quanto ha inciso il fatto che vi conoscevate già da prima?

il nostro rapporto è ancora giovane e spero che questo sia l’inizio di una lunga vita felice insieme ma sicuramente essere stati prima amici ha permesso ad entrambi di farci conoscere in tante sfaccettature e viviamo il nostro rapporto con una disinvoltura diversa.

4) Cosa ti ha fatto innamorare di lui e come ti ha conquistata?

Mi ha fatto innamorare il suo sguardo e il suo modo un po’ timido di approcciarmi

5) Parliamo dell’esperienza di Uomini e donne, come mai hai deciso di partecipare e cosa ti ha lasciato quest’esperienza ?

Ho deciso di partecipare per gioco perché uscivo da un periodo un po’ diffcile della mia vita, mai credendo che mi avrebbero presa. Quest’esperienza mi ha permesso di conoscere un mondo per me tutto nuovo e mi ha lasciato la bella amicizia con Rama

6) Cosa ti è piaciuto di lei?

Di Rama mi è piaciuta la spontaneità e la sua aria un po’ svampita. Non credo possa ritornare con Jonas…penso siano troppo diversi.

7) Dopo che sei andata via da Uomini e donne hai continuato a seguire il programma? Chi ti è piaciuto? Cosa pensi delle nuove coppie?

Dopo che sono andata via dal programma ho seguito un po’ il programma nei momenti liberi dal lavoro. Delle coppie ho preferito Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

8) Se ti avessero proposto di partecipare a Tempation Island con Valerio avresti partecipato?

Non avrei accettato perché penso che per una storia nata da poco non sia un’esperienza da fare e non ho nemmeno seguito il programma

10) Ti sei più risentita con Andrea Cerioli e con la redazione?

Dalla fine del programma non ho più sentito né Andrea né la redazione

 

11) A differenza di altri personaggi non hai mai voluto fare serate. Come mai?

Ho deciso di non fare serate perché dopo l’esperienza di Uomini e donne ho capito che questo mondo non fa per me e non mi sono mai sentita a mio agio

12) Oltre alle nozze con Valerio che progetti hai per il futuro?

I miei progetti futuri sono molto semplici: un matrimonio felice, dei figli, la realizzazione nel mondo del lavoro e una vita serena!

Ti ringraziamo per aver accettato di rispondere alle nostre domande, ti mandiamo un forte abbraccio e un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro

 

Vi ringrazio ancora per la vostra cordialità e vi abbraccio tutti calorosamente! La vostra Sharon!

Ringraziamo per la collaborazione Angela l’admin della pagina di Sharon

Leggi anche...

Lascia un commento