Intervista ad Alessia Messina, l’ex corteggiatrice ci presenta il suo fidanzato Maicol Bassi e fa una rivelazione sorprendente su Amedeo Andreozzi! Non erano davvero innamorati l’uno dell’altra…lei sognava la favola, ma lui…chissà cosa penserà delle sue parole l’ex tronista…e voi?

Intervistato ad Alessia Messina, l’ex corteggiatrice ci presenta il suo fidanzato Maicol Bassi e fa una rivelazione sorprendente su Amedeo Andreozzi! Non erano davvero innamorati l’uno dell’altra…lei sognava la favola, ma lui…chissà cosa penserà delle sue parole l’ex tronista…e voi?

Alessia Messina

 

 

 

 

 

 

Il magazine di Uomini e Donne ci riserva una gradita sorpresa questa settimana, un’interessante intervista all’ex corteggiatrice Alessia Messina.

Interessante perché nelle risposte date a Beatrice Gentili, oltre ad aver modo di conoscere meglio l’uomo di cui oggi è innamorata, Maicol Bassi, abbiamo modo di venire al corrente di alcuni retroscena della sua passata relazione con l’ex tronista Amedeo Andreozzi, buona lettura:

“D: Alessia tramite i social ha fatto sapere di aver ritrovato l’amore tra le braccia di Maicol Bassi. Come è nata la vostra relazione?”

“Ci siamo conosciuti in una discoteca milanese a dicembre, ma abbiamo iniziato a frequentarci solo verso fine gennaio. Maicol viveva a Parma, ma veniva spesso a fare serata nella mia città. Ci siamo visti diverse volte e chiacchierata dopo chiacchierata è nata una frequentazione. E’ stato del tutto inaspettato. Ora sono cinque mesi che stiamo insieme e mai avrei pensato di riuscire a stare così bene con un uomo. Forse perché è la prima volta che vivo veramente l’amore?”

“D: Mai stata innamorata prima d’ora?”

“D: Prima Milano, ora Parma, non le manca tornare nella sua città?”

“Le dico la verità: fino allo scorso anno sentivo l’esigenza di tornare giù. Nonostante sia passato tanto tempo da quando mi sono trasferita, non riesco ancora a sentire Milano come casa mia. La Sicilia è il mio luogo d’origine e non si scorda o dimentica ma la propria terra. Adesso, però, le cose sono un po’ cambiate. E poi neanche i miei genitori sono più lì: mio padre lavora a Milano, mentre mia mamma sta in Svizzera dal suo compagno. Sono proprio loro due, in fondo, quelli di cui sento più la mancanza.”

“D: Non riesce a vederli spesso?”

“Mio padre, quando gli impegni di lavoro lo permettono, anche una volta a settimana, mentre con mia mamma le cose sono più complicate. Con loro ho sempre avuto un bellissimo rapporto: nonostante non abbia ricordo di loro due insieme, hanno saputo ricoprire perfettamente il ruolo di genitori anche dopo la separazione.”

“D: Oggi sogna anche di costruirsi una sua famiglia?”

“Sì, vorrei il tipo di famiglia che non ho mai avuto. Non sono cresciuta con la figura della madre e del padre uniti e ci ho sofferto. Voglio una famiglai, magari con due bambini. Per il resto non grandi pretese. Amore, sincerità e rispetto: la vita è questa. E’ fatta di cose semplici.”

“D: Maicol sarà la persona giusta? Come è risucito a conquistarla?”

“D: Da qualche giorno siete tornati da una vacanza insieme in Messico…”

“Sì, è stato il nostro primo viaggio di coppia. Alcuni amici ci avevano consigliato questa meta e abbiamo deciso di allontanarci dall’Europa. Ora siamo tornati a lavoro, io a breve farò un colloquio per un nuovo impiego, ma a fine agosto vorremmo prenderci qualche altro giorno di vacanza, magari in Sicilia, nella mia terra.”

“D: Tempo di presentazioni in famiglia?”

“Sono già avvenute. Maicol ha consociuto sia mia mamma che mio papà e io la sua famiglia. Abbiamo entrambi dei genitori tranquilli, solari e simpatici. E’ stato un passo importante ma fatto senza alcuna ansia. Stiamo così bene insieme che è venuto tutto naturale.”

“D: Differentemente da molti, dopo la sua esperieza in TV, lei ha preferito tornare alla sua vita di tutti i giorni…”

” All’inizio, lo ammetto, ho approfittato anche io del momento, ma sono sempre rimasta con i piedi per terra. Mi piaceva la mia vita e soprattutto la normalità. Tutto il resto sono solo illusioni passeggere.”

“D: Nonostante come andò a finire con Amedeo, conserva ancora qualche ricordo positivo di Uomini e Donne?”

“D: Forse la decisione di andare a Temptation Island fu prematura…”

“In fondo il programma mi è servito per capire che non eravamo così compatibili: anche lì mi ha dimostato che cercavamo cose diverse. E’ una scelta che rifarei perché mi ha lasciato delle persone che sono contenta di avere nella mia vita. Tutto è d’insegnamento.”

“D: Nessun pentimento, quindi, con il senno di poi…”

“Quando le cose non vanno, capita che delle volte, in fondo, non sia colpa di nessuno. Io sono smepre stata serena perché non ho mai giocato d’astuzia o finto. Amedeo era proiettao sul lavoro e io invece, forse con un pizzico di ingenuità di troppo. sognavo la favola. Tutto qua. Avevo sempre seguito Uomini e Donne e volevo anche io il mio lieto fine, come quelle coppie che uscite dal programma si sono sposate o hanno avuto figli. Purtroppo poi non ci siamo innamorati.”

“D: Fino a Maicol nessun’altra storia importante?”

“Non ho mai incontrato nessuno di così interessante o serio con cui iniziare una relazione.”

“D: Amedeo non l’ha mai più sentito?”

“D: Chi è oggi Alessia Messina?”

“Sempre la stessa di un tempo, ma più matura. Sono rimasta ancorata alla mia vita. L’amore continua a essere il motore che muove ogni cosa che faccio. Oggi sono felice, anche se un po’ spaventata. Ogni tanto bussa alla mia porta il timore che tutto questo possa non durare per sempre. E’ un difetto che devo ancora imparare a correggere, per evitare di non godermi le cose belle che mi capitano. Ho accanto un uomo che ogni giorno di preoccupa che io sia felice…cosa potrei volere di più?”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi869 ore fa

    Merita tanta felicità.. Peccato non averla avuta sul trono

  2. lianat1 ora fa

    Felice per lei KISS che sia la volta buona per lei

  3. Rebesa30 sec fa

    Contenta x lei come ha detto lei è stata sempre sincera (iuppi)

Lascia una risposta