Intervista a Giulia De Lellis, doveva partire per l’Isola dei Famosi ma…finalmente ci svela lei cosa le ha impedito di farlo!

Giulia De Lellis, doveva partire per l’Isola dei Famosi ma…

Abbiamo visto lei e Andrea Damante ospiti nella social room nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi a dimostrazione di una partnership che forse partiva da lontano.

Per mesi si è rincorso il nome di Giulia De Lellis come concorrente predestinata di questa edizione del reality e la sua mancata partecipazione ha scatenato il gossip più sfrenato, l’ipotesi più gettonata? Quella che fosse incinta.

Ipotesi smentita a più riprese dalla stessa coppia.

Peccato che la realtà sia più semplice e ce la svela lei all’interno di un’inervista concessa al settimanale “Mio”:

“Dovevo partecipare, lo confermo. Solo che, cinque giorni prima della partenza, il mio medico di base non ha dato l’ok perché, purtroppo, ero troppo sottopeso e non era sicuro per la mia salute che io andassi all’Isola. Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella. Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita. Spero prima o poi di farla. Come il Grande Fratello Vip sono tutte esperienze incredibili. Io ho 21 anni, accetterei un po’ tutto pur di arricchire il mio bagaglio d’esperienza”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento