Giulia Latini ospite a Domenica Live dichiara: “Soleil Sorgè se l’è presa troppo perchè voleva solo spostare l’attenzione su un altro argomento che non fosse la sua frequentazione con Marco Cartasegna”…ma secondo noi non finirà qui!

Oggi Giulia Latini è stata ospite da Barbara D’Urso per dire la sua sulla questione Luca Onestini e Soleil Sorgè.

La ragazza ha ribadito di aver mandato un messaggio a Luca quando ha saputo che sarebbero entrati lui e la fidanzata nella sua stessa agenzia. Ha voluto chiarire con lui che non aveva problemi per questo e voleva evitare imbarazzi inutili futuri, riastabilendo una serenità tra loro tre. Poi Luca, che probabilmente non ama molto scrivere ma preferisce parlare, le ha chiesto il numero e l’ha chiamata per una telefonata amichevole.

Il perchè lui abbia nascosto alla fidanzata questa telefonata non ci è dato di saperlo, ma si pensa sia dovuto alla gelosia di Soleil che non ha mai apprezzato Giulia.

22449911_1475060192609958_7657263570013976866_n

Barbara le chiede perchè secondo lei Soleil se l’è presa così tanto per una telefonata innocente e lei ha risposto che forse l’intento era spostare l’attenzione su altro che non fosse la sua frequentazione con Marco Cartasegna, che a suo dire in questo ruolo ci sguazzerebbe per un senso di competizione tra ex tronisti. Secondo lei invece, incalzata sempre dalle domande della conduttrice furbona, Soleil tutto questo amore per Luca non l’ha mai avuto se è bastato così poco per mettere tutto in dubbio. Probabilmente tra di loro c’erano altri problemi non ancora venuti fuori. Lui invece le sembra sincero nella sua sofferenza e gli manda un messaggio: di non mollare, sta facendo un bel percorso vero e sincero.

Giulia ci tiene a specificare che non ha mire su Luca Onestini nè tantomeno vorrebbe riconquistarlo, visto che ha un amor proprio e che lui quando ha avuto la possibilità non l’ha scelta ma le ha preferito un’altra.

“Io non sto ritornando alla carica…lui l’occasione per scegliermi l’ha avuta ma ha preferito un’altra ragazza”

L’ospitata finisce un po’ incompleta e noi conoscendo Barbarella sappiamo che la sua mente diabolica sta già architettando un bel confronto tra le due ex corteggiatrici. Vogliamo scommettere? Stay tuned!

Leggi anche...

Lascia un commento