Giulia De Lellis è vicina al trono di #uominiedonne ? Arriva un piccolo, piccolo indizio…voi cosa pensate?

Giulia De Lellis vicina al trono di #uominiedonne ? Arriva un piccolo, piccolo indizio…voi cosa pensate?

Giulia De Lellis

Come ben saprete Giulia De Lellis in questi giorni è nella capitale, la giovane influencer aveva forse bisogno di staccare un po’ dagli impegni di lavoro (e le ultime vicende di gossip legate alla dolorosa rottura con Andrea Damante) e ricaricare le batterie in famiglia e in compagnia delle sue amiche storiche, anche se il tempo non l’ha molto aiutata… Dove sei THESUN ? BUD

Quello che non è passato inosservato, grazie alla foto condivisa da una ragazza su Instagram (grazie dolci talpine KISS KISS ), è che Giulia ieri ha fatto una capatina sulla “ridente” via Tiburtina (che c’avrà da “ride”… HAHA HAHA ) e più precisamente agli studi Titanus, dove avvengono le registrazioni di Uomini e Donne (non dimentichiamoci che ieri c’è stata anche la registrazione di una puntata speciale di Amici):

Cosa avrà portato Giulia nuovamente in quegli studi?

In molti hanno ipotizzato che a Giulia sia stato proposto di salire sul trono di Uomini e Donne (diciamo che se lei alza la cornetta e fa una telefonatina, in qualsiasi momento, darebbero il ben servito a Marianone nostro e avremmo anche l’edizione estiva del dating show di Maria De FilippiHAHA HAHA HAHA …ma Filippo Bisciglia, per il momento, può dormire sonni sereni… HAHA ).

Un’altra dolce talpina KISS ci ha invece fatto sapere che Giulia potrebbe aver solo accompagnato una sua amica, che tra l’altro ha iniziato a seguire Raffaella Mennoia nelle ore successive.

Una cosa è certa, la sua presenza negli studi attesta che con la redazione il clima è sereno (con entrambe le parti, lo avete letto il nostro articolo di ieri? Raffaella Mennoia e il gesto verso Andrea Damante che lascia di stucco! )…non escludendo che lei in quegli studi possa un giorno ritornare, per sedersi sul trono più alto (la trasmissione farebbe il “botto”)…avrà solamente bisogno del tempo necessario per sanare le ferite del proprio cuore, lei nella storia con Andrea ci aveva messo tutta sé stessa, lui era il suo tutto…dalla sua ha però la giovinezza e a quell’età, si sa, le delusioni si superano più facilmente.

Voi cosa pensate? Vi piacerebbe vedere Giulia sul trono di Uomini e Donne?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaPil 11/05/2018 09:23

    Io spero che stia lontana da trono, isole e sedie rosse by de Filippi
    Le auguro un ragazzo molto lontano da quell’ambiente

  2. samantil 11/05/2018 09:25

    Ritornare sul trono significa rivivere lo stesso percorso fatto con andrea ;) ora è troppo popolare

  3. ade2103il 11/05/2018 09:27

    Secondo me ha accompagnato qualche amica per qualche colloquio

  4. Boby123il 11/05/2018 09:38

    mhmhmh solitamente il ritorno non è mai gradito al pubblico, per lei può essere un’arma a doppio taglio, positiva perchè è amata, ma pure negativa perchè la gente in quel contesto la legherà sempre alla storia con Andrea…

    magari sarà una nuova “opinionista”

  5. Bio2011il 11/05/2018 09:50

    Per il trono non penso, secondo me sarebbe come tornare indietro, e lei è già molto nota!!! Per altre opzioni tutto è possibile!!!

  6. smile_outil 11/05/2018 12:06

     Dopo la sola damante non penso che si rigetterebbe in questo sistema. poi sarebbe tornare indietro 

  7. sumi86il 11/05/2018 12:53

    Lei ci va sicuro sul trono. Segnatelo. Lei e zia.

  8. NERIOil 11/05/2018 14:25

    concordo con sumi…Giulia sarebbe adatta come tronista , il tornare indietro non significa niente, perchè  il trono sarebbe  molto chiacchierato e popolare …

    fino a che rimani sotto i riflettori, qualunque siano, in quel mondo non è mai un tornare  indietro 

  9. Bio2011il 11/05/2018 14:52

    Se và sul trono di sicuro ci sarà da divertirsi ;) peperina è di sicuro (rofl) se l’accoppiassero a Marta o bene bene o male male HAHA

  10. NERIOil 11/05/2018 15:43

    X bio2011…direi male —male…..il caos va bene , diverte, ma solo se  ben dosato …una marta–giulia  sarebbe un caos continuo , e dopo le euforie iniziali, alla lunga annoia 

  11. Bio2011il 11/05/2018 15:54

    Nerio è vero, facciamoci bastare Giulia ;) HAHA (rofl)

Lascia un commento