#gfvip Giulia Latini, ospite da Alfonso Signorini, parla di Luca Onestini…tra di loro ci potrebbe essere un ipotetico ritorno di fiamma?

Giulia Latini, ospite da Alfonso Signorini, parla di Luca Onestini

Alfonso Signorini ha ospitato nell’ultima puntata del suo talk show l’ex corteggiatrice Giulia Latini, in relazione alla sua conoscenza con Luca Onestini, l’ex tronista portò la giovane fino alla sua scelta finale a Uomini e Donne, preferendole la sua attuale fidanzata.

Il programma va in “onda” sul blog “361 Magazine”, ovviamente la giovane è intervenuta parlando di Luca e dell’esperienza condivisa nel dating show di Maria De Filippi, non c’era nessuna forma di astio nelle sue parole, anzi, ha speso belle parole per l’ex tronista, il loro percorso in trasmissione era stato sincero e c’era dell’affetto anche se lui alla fine non l’aveva scelta e che naturalmente lo segue in TV e tifa per lui.

Poi ha raccontato dell’affetto che riceve ancora oggi da parte delle persone che l’hanno conosciuta ed apprezzata in trasmissione, è lusingata del calore che riceve quotidianamente; ma non è mancata una domanda, un pelino scomoda, in relazione ad un ipotetico ritorno di fiamma con Luca (ma non è fidanzato?)…lei lo ha escluso in maniera categorica!

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento