#gfvip Alfonso Signorini mostra al pubblico, in diretta, gli “scatti rubati” di Marco Cartasegna in compagnia di Soleil Sorgè ed arriva una bordata di “frecciatine” da parte di Federica Benincà e Cecilia Zagarrigo!

Alfonso Signorini mostra al pubblico gli “scatti rubati” di Marco Cartasegna in compagnia di Soleil Sorgè ed arriva una bordata di “frecciatine” da Federica Benincà e Cecilia Zagarrigo!

Ieri sera, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mostrato a Luca Onestini un’anticipazione del servizio che potremo leggere mercoledì sul settimanale “Chi” e che riguarda la sua ormai ex fidanzata Soleil Sorgè in compagnia di Marco Cartasegna

Il direttore del settimanale ha anticipato che le foto sono relative all’ultimo weekend, che i due avrebbero trascorso insieme a casa di lui e i dettagli li apprenderemo solamente leggendo l’articolo sul settimanale mercoledì (Alfonso ha preso due piccioni con una fava… HAHA HAHA HAHA )…

Le foto anticipate non mostrano nulla di compromettente, ma di fatto testimoniano che i due continuano a vedersi sebbene non palesino più la cosa sui social…

Poco più tarsi sono arrivate le reazioni di Cecilia Zagarrigo e dell’ex fidanzata di Marco (nonchè ex amica di Soleil), Federica Benincà…che aveva già anticipato che tra i due ci fosse un qualcosa in più:

Palesi risposte allo sfottò di Soleil di poche ore prima e che trovate QUI: #gfvip Soleil Sorgè risponde così a chi sfrutta il suo nome per risplendere di luce riflessa! Cosa pensate delle sue parole? .

Voi cosa pensate? Siamo arrivati al capolinea della loro storia d’amore o ci sono ancora margini di riprendere per i capelli questa tormentata relazione?

Diciamo che una manciata di ore fa il giornalista Gabriele Parpiglia ha rincarato la dose condividendo un’ulteriore foto dalla didascalia piuttosto chiara:

Leggi anche...

Lascia un commento