Gennaro Farella racconta a ilvicolodellenews.it: ho cercato Silvia dopo il suo abbandono a Uomini e donne…di Alessandra Moschillo e Lucas Peracchi posso dirvi che…

C’è simpatia tra noi e Gennaro ormai lo sapete tutti…la scintilla è scoccata dalla prima puntata di Uomini e donne, quando ho visto che uomo risoluto e deciso è! Lui ha un obiettivo e vuole realizzarlo a tutti i costi: diventare famoso, lavorare ed aiutare la sua famiglia! E’ una colpa? Molto spesso sì, ma altrettanto spesso no, soprattutto se chi come lui è sincero e lo dice apertamente senza peli sulla lingua, senza scheletri nell’armadio. Se lo conosci capisci subito che ragazzo generoso è, classico napoletano dal cuore d’oro, compagnone e mai con la puzza sotto al naso…insomma se lo conosci lo ev…ehm no scusate NON LO EVITI :)

1-Ciao Gennaro si può dire che la tua esperienza a uomini e donne si è conclusa da un po’…come procede la tua vita ora?

Ma procede nello stesso modo in cui procedeva prima: lavoro, palestra e divertimento .!!

2-Abbiamo visto che il programma forse non ti ha portato l’amore ma tante amicizie…o sbaglio?

In effetti dopo l’ uscita del programma ho legato tanto con un corteggiatore Camillo Agnello… tra di noi è nata una bella amicizia, è come il fratello maggiore che ho sempre desiderato!

3-L’altra sera sei stata beccato mentre passeggiavi mano nella mano con Loretta…nulla da dichiarare in merito?

Loretta l’ho incontrata casualmente a Milano perchè lavoro in un’agenzia di li e ci siamo riconosciuti per poi andare a cena tutti insieme compresa lei

4-Silvia ha trovato un nuovo amore e tu e Camillo avete commentato la cosa sui social in modo un po’ aspro…come mai? Siete arrabbiati con lei?

In realtà a me fa piacere che Silvia sia felice però  allo stesso tempo c’è l’ amarezza perché duramente il mio percorso iniziavo a crederci veramente, un po preso per i fondelli mi sento… anche perché alla fine la mia è stata una scomparsa MAI giustificata dopo aver ricevuto una sorpresa da parte di lei, quindi rimarrò sempre nel dubbio!!!

5-Con Silvia non vi siete più sentiti?

Ho provato a contattare Silvia e mi ha anche risposto ma in maniera molto fredda, quasi non se ne fregasse e la stessa cosa l’ha fatta con Camillo, con Francesco Todaro ed altri corteggiatori
6-Cosa le hai detto esattamente quando l’hai contattata?E perché l’hai fatto?
Perché a me Silvia soprattutto caratterialmente iniziava a prendermi sempre di più, gli dissi che mi dispiaceva che non aveva scelto e che il suo percorso era andato così male!
7-Ti abbiamo visto ultimamente a cena con Aurora Betti e sappiamo che sei in buoni rapporti pure con Gianmarco…come concili le due cose?
Con Aurora sì, è troppo forte! Ogni volta che posso la incontro è di compagnia mi fa morì dal ridere, con Gianmarco c’è una stima reciproca  ma non c’è nessun legame o cosa che possa intralciare le due cose!!
8-A cena c’era pure la famosa Alessandra Moschillo una persona molto nota nell’ambiente della moda…come l’hai conosciuta? Lavori per lei ora?

 

Beh Alessandra Moschillo è una delle donne più eleganti e di cuore che io abbia conosciuto… una donna ecceZionale con dei valori di altri tempi, veramente la adoro siamo dei buonissimi amici e sorridiamo tanto quando siamo insieme… che meraviglia! Lavorare con lei beh non sarebbe solo un sogno ma un onore per me dato che il suo è uno dei marchi a mio parere più belli e PRESTIGIOSI!!!

9-Ti ha raccontato qualcosa di Lucas Peracchi?

Di Lucas non so bene, magari potreste chiederlo a lei

 

10-Che ne pensi invece di come è finito il trono di Gianmarco e le accuse di business ricevute?

Gianmarco è un ragazzo che ragiona con il cuore e la sua scelta è stata dettata solo dal cuore, non penso che lui era lì per business ma era lì per trovare solo l’amore e penso ci sia riuscito alla grande

11-Nell’ultima puntata registrata un corteggiatore ha detto che Amedeo è la vergogna di Napoli x come si sta comportando sul trono e con Sophia in particolare…sei d’accordo?
Per quanto mi riguarda Amedeo è un ragazzo simpaticissimo, però a volte non riesce a difendersi perché è troppo buono. Chi l’ha definito così ha esagerato, la vergogna di Napoli son altre persone non di certo Amedeo Barbato. Auguro a lui un in bocca a lupo per la sua scelta!!!
12-Che ne pensi delle nuove troniste Rossella e Ludovica?

 

Allora Rossella carina ma carAtterialemnete nn so se potrebbe piacermi Ludovica bhe devo dirlo è proprio bella mi piace molto sia come carattere che fisicamente lei, nonvi nascondo che se avessi aspettato sicuramente ora sarei andato a corteggiarla, fisicamente è proprio il mio tipo. Comunque io a Uomini e donne mi sono trovato bene e non escludo un giorno di tornarci, ho conosciuto bella gente davanti e dietro le quinte e continuo a ricercare l’amore, che mi hanno insegnato essere + che un sentimento uno stile di vita, uno stile a cui non poter rinunciare.

E noi non abbiamo altro da aggiungere…hai detto tutto tu ;) By dal Vicolo di Gennaro, ex Vicolo di De Falco, ex Vicolo della Lepanto, ex Vicolo di Nicole…e tutto quello che vi pare aggiungetecelo pure  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento