Ex corteggiatore di Uomini e donne, Gennaro Lillio, sarà un concorrente del Grande Fratello Vip?

Vi ricordate di Gennaro Lillio?

Il bel napoletano è stato la fiamma di Lory Del Santo qualche anno fa e ultimamente, ha fatto il modello per vari brand nazionali e non  e, gli spettatori di Uomini e donne l’hanno potuto vedere quest’anno seduto sulla sedia nel corteggiare la tronista Sonia Lorenzini (anche se la sua esperienza è durata poco).

Il ragazzo che vanta il ruolo di Personal Trainer nel programma Domenica Live di Barbara D’Urso a canale 5 (vi ricordate quando allenava Orietta Berti?) e ha vinto la fascia di Mister Italia Forever, grazie ai suoi studi di recitazione, è approdato in varie serie tv come nell’ultima stagione de “Il bello delle donne…alcuni anni dopo” accanto all’attrice Alessandra Martines.

Proprio per questi svariati ruoli, potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione de Il grande fratello Vip. Il suo carattere aperto, spontaneo e un po’ irriverente, mischiato alla sua bellezza, potrebbero essere dei buoni ingredienti per riuscire in questa esperienza.

Voi lo vedreste bene nella casa?

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. mattiafat92il 16/07/2017 16:22

    Se piazzano questo e lasciano fuori la Sorge … denunciamo Mediaset ahaha

  2. _disaGioil 16/07/2017 17:46

    Bonito..assomiglia ad Ivan Di Giovanni,xo lo vedrei piu adatto x il gf normale…

  3. @CVDMil 16/07/2017 22:33

    Potrebbe sorprendermi ma a primo acchitto non sembra niente di nuovo. Un tipo estesticamente ma, secondo me, non oggettivamente bello

Lascia una risposta