#casasignorini Intervista a Giulia Latini, per la prima volta parla del suo fidanzato “segreto”: “Lui disprezza quello che faccio…” Cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Giulia Latini, per la prima volta parla del suo fidanzato “segreto”…

Articolo a cura di Emmaforever

Giulia Latini

Ieri a “Casa Signorini” il padrone di casa Alfonso ha colto la palla al balzo e ha chiesto a Giulia Latini, ospite del suo salotto, come mai proteggesse così la sua storia d’amore.

Lei ha spiegato:

“Sono un paio di mesi che procede. Purtroppo il popolo del web è feroce, io sono abituata ma lui disprezza quello che faccio! Io gli piaccio al di là del mio personaggio pubblico, non ne parlo perché è un modo per tutelare lui! Siccome lo voglio proteggere non lo seguo nemmeno sui social! Sarà lui a dirmi quando non sarà più un problema postare foto insieme! Vi confermo solo che non fa parte del mondo dello spettacolo!”

Signorini apprezza il fatto che lui la voglia a prescindere dalla popolarità, voi che ne pensate delle storie segrete?

Non vi sembra un atteggiamento un po’ esagerato? Chi sarà mai questo uomo del mistero?

Ma soprattutto…dove sono i paparazzi di Alfonso? HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 22/02/2018 10:04

    Detto Casper STLOMPA 

    comunque non ho visto l’intervista ma leggendo mi sembra un atteggiamento proprio strano. Io non riuscirei a stare con una persona che addirittura  “disprezza” quello che faccio.

    boh

  2. oceanoil 22/02/2018 10:21

    Come riesumare certe nullità dalla soffitta del dimenticatoio e chi si ricordava più di questa??…Anch’io non ci starei proprio con uno che disprezza il mio lavoro!!!!…ma che è???!!

  3. Isoladeifamosiil 22/02/2018 10:36

    Ma cosa C’è di strano nel tutelare una storia d’amore? Giulia latini è stata fortemente bistrattata denufrata offesa dai social. È quindi comprendo perfettamente la sua nuova storia d’amore. Giulia non è mai stata un cantina. È una ragazza bellissima dolcissima e di gran carattere. E suscita invidia. È molta.e sta per laurearsi. Non fa come altre coppie che mette in pasto la loro.pseudo storia d’amore sui social sui giornali sulla tv in radio dapertutto. Ed è una storia vera la sua su altre ho sei forti dubbi. Mediatiche è dire poco. Coliche di atteggiano a scenette d’amore come se fossero sempre in posa.

  4. diana08il 22/02/2018 10:49

    Dai bionditudo non sei mica Belen eh STICAPP fai solo qualche sponsorizzazioni su Instagram..se anche mostri sto tipo non frega una mazza a nessuno EMOO

  5. samarcandail 22/02/2018 10:50

    Nn ho visto il video pero una cosa mi sento di dirla
    I social sono ormai un porcile e se avessi una storia importante da personaggio pubblico (che non ci vuole marciare su con frasi ad effetto e shooting) , io non lo mostrerei a questi elementi da tastiera
    Tutto sta a vedere di che tipologia di persone stiamo parlando ma che si tuteli una storia dal porcile web é quasi una raritá.. nn so se sia questo il caso
    Se lo é, fa bene

  6. acidail 22/02/2018 10:57

    la latini ha preso residenza da signorini, farà li la laurea sicuro STLOMPA

    per me fa bene a preservare il fidanzato se è vero che esista naturalmente  (rofl)

    ieri melchiorre era in macchina con le sue conquiste HAHA  HAHA 

  7. Dark550il 22/02/2018 10:58

    No ma non va bene, una persona deve accettare anche che sei un personaggio pubblico, che poi adesso non è famosa cm tempi addietro, man mano la cosa sta scemando, addirittura il non seguirsi nooo :O troppo esagerato, magari crearsi un account privato e aggiungere il ragazzo e i proprio affetti di vita reale, cm tutti i comuni mortali, mantenere un profilo basso ma nascondersi mai!!!!

  8. lun44il 22/02/2018 11:21

    Rinfrescatemi un po’ la memoria ma esattamente cosa fa per essere un “personaggio pubblico”? THINKING

  9. barbara76il 22/02/2018 11:25

    sama ma infatti non ci sarebbe niente di male ma servirebbe un pochino di coerenza, non ci puoi inzuppare il pane nel porcile web e poi sputarci.

    Lei fece i post per far capire che aveva qualcuno e adesso gioca al dico e non dico.

    Il porcile web/gossip  è quello che le permette di mangiare e di parlare delle storie degli altri ogni giorno. STICAPP 

    questa commenta sotto i post degli altri, va nei programmi a parlare dei caxxi degli altri e poi si appella a che cosa esattamente?

    Poi ci metti quel “disprezza quello che faccio” che se fosse vero BRRR  BRRR BRRR

    samarcanda: Nn ho visto il video pero una cosa mi sento di dirla I social sono ormai un porcile e se avessi una storia importante da personaggio pubblico (che non ci vuole marciare su con frasi ad effetto e shooting) , io non lo mostrerei a questi elementi da tastiera Tutto sta a vedere di che tipologia di persone stiamo parlando ma che si tuteli una storia dal porcile web é quasi una raritá.. nn so se sia questo il caso Se lo é, fa bene

     

  10. albeazzurrail 22/02/2018 11:33

    se veramente vuoi proteggere la tua storia ( cosa per altro giusta e legittima) , non ne parli, non fai il dico , non dico, metto foto, tolgo foto , te la vivi in privato , lei vuole salvaguardare la sua privacy, però sparla di quella degli altri …sempre detto ipocritudo  ;) 

  11. samarcandail 22/02/2018 11:48

    Non ma seguo barbara quindi nn so che fa sui social ne di cosa campa (rofl)
    Pero é vero che se metti il segui poi le caprette che la seguono vanno ad intasare il fidanzato e magari non ha piacere di far sapere chi sia
    Comunque vedremo se continua a nn esporlo ha quantomeno una linea che apprezzo, se invece comincera con gli shooting Pensero cio che ho sempre pensato di lei THESUN

  12. @le 20il 22/02/2018 11:52

    io mi sono fermata alla frase “lui disprezza quello che faccio”  :O avrei potuto capire se avesse detto che il fidanzato non condivide sempre ciò che fa, ma addirittura disprezzare  DOH se questi sono i pressuposti… 

  13. Violet90il 22/02/2018 12:24

    Come si fa a stare con uno che disprezza il tuo lavoro? Bah! Che poi io mi chiedo di che lavoro sta parlando. Perché ci sono certe che lavorano proprio nell’ambito della moda.. in showroom e fanno pure qualche sfilata tipo la Nicole o Ginevra. Lei che fa?? Tolto i reality su MTV?

  14. safari92il 22/02/2018 13:30

    Io apprezzo il tenere riservata una storia (non segreta peró), ma mi ha stranita il “disprezza quello che faccio” perchè mi verrebbe da pensare che non ha poi tanta stima di me come persona

  15. smile_outil 22/02/2018 14:19

    chi non vorrebbe un fidanzato che si vergogna di te  :O  :O  :O  :O  :O 

  16. lun44il 22/02/2018 14:20

    “Disprezza quello che faccio “ ma esattamente dall’alto dei suoi studi lei che fa ?

  17. the ringil 22/02/2018 14:37

    In realtà a leggere quella frase ne verrebbe fuori pure un ragazzo normale. Cioè mi pare che qui tutti disprezzino i teatrini e le cavolate organizzate da quella agenzia e alcuni soggettoni che ne fanno parte. 

    E magari le dice pure di tornare a studiare.  PECORA 

     

     

  18. Dark550il 22/02/2018 16:34

    ma invece di fare la coppia segreta, è cosi semplice…crearsi un altro account e privato e amen…

  19. lun44il 22/02/2018 17:20

    Oppure tornare nel dimenticatoio

  20. oceanoil 22/02/2018 18:01

    Unica soluzione!! Più privato di così troppo forte Lun!!!
    lun44 THESUN THESUN
    Oppure tornare nel dimenticatoio

  21. emmaforeveril 22/02/2018 19:04

    A me le cose segrete non piacciono

  22. Liamil 22/02/2018 22:07

    Emma avevi ragione tu!  BRAA 

  23. emmaforeveril 22/02/2018 22:09

    sul nome ? (cool) 

    Liam: Emma avevi ragione tu!

     

  24. Liamil 22/02/2018 22:12

     

    emmaforever: sul nome ?

     Su tutto. Nome e situazione  ;)  (rofl) 

  25. emmaforeveril 22/02/2018 22:15

    non siamo sicuri al 100% speriamo escano allo scoperto (cool)  (rofl) 

    Liam: Su tutto. Nome e situazione

     

  26. Isoladeifamosiil 23/02/2018 11:04

    che i social siano un porcile ormai è appurato. anche perché ne leggo di messaggi e commenti diffamatori e denigratori nei confronti di questa ragazza. e’ sempre stata costantemente tartassata da critiche. prima perché non era stata in grado di competere con soleil poi perché aveva mandato un messaggio a luca poi perché aveva detto che ivana e luca erano una coppia mediatica per lei (e sono d’accordissimo con lei ditemi cosa c’è di reale in quella coppia vanno in giro costantemente con un fotografo dietro che li riprende credono forse di stare ancora in un reality… svegliateli la messa in scena è finita) poi ora la criticano perché ha un fidanzato che vuole tenere segreto. Mi sa che ogni scusa è buona per criticarla e senza alcuna ragione. A me sembra che sia una ragazza molto carina che abbia sale in zucca e che sa quello che vuole dalla vita (si sta per laureare e sta per diventare una sommelier – i perditempo sono ben altri guardatevi intorno gente che per notorietà e business decide di smettere di studiare, avrei apprezzato di piu’ uno che avesse nonostante tutto continuato ad impegnarsi con lo studio) e soprattutto non ha peli sulla lingua quindi liberamente dice quello che pensa. e fa bene. Io credo che la gente si faccia abbindolare da scenette sentimentali finte e recitate pure malissimo. e sta gente alla fin fine dopo un pop’ stufa perchènon ha molto da dire.

     

  27. smile_outil 23/02/2018 11:09

    ma lei ha detto che il fidanzato disprezza quello che fa NOTME  NOTME 

    Sul fatto che sappia bene cosa fare non ti do torto, è molto scaltra  (makeup) 

    Isoladeifamosi: che i social siano un porcile ormai è appurato. anche perché ne leggo di messaggi e commenti diffamatori e denigratori nei confronti di questa ragazza. e’ sempre stata costantemente tartassata da critiche. prima perché non era stata in grado di competere con soleil poi perché aveva mandato un messaggio a luca poi perché aveva detto che ivana e luca erano una coppia mediatica per lei (e sono d’accordissimo con lei ditemi cosa c’è di reale in quella coppia vanno in giro costantemente con un fotografo dietro che li riprende credono forse di stare ancora in un reality… svegliateli la messa in scena è finita) poi ora la criticano perché ha un fidanzato che vuole tenere segreto. Mi sa che ogni scusa è buona per criticarla e senza alcuna ragione. A me sembra che sia una ragazza molto carina che abbia sale in zucca e che sa quello che vuole dalla vita (si sta per laureare e sta per diventare una sommelier – i perditempo sono ben altri guardatevi intorno gente che per notorietà e business decide di smettere di studiare, avrei apprezzato di piu’ uno che avesse nonostante tutto continuato ad impegnarsi con lo studio) e soprattutto non ha peli sulla lingua quindi liberamente dice quello che pensa. e fa bene. Io credo che la gente si faccia abbindolare da scenette sentimentali finte e recitate pure malissimo. e sta gente alla fin fine dopo un pop’ stufa perchènon ha molto da dire.

     

  28. Riders_on_the_stormsil 23/02/2018 20:34

    La signorinella di Anzio, fa trash da un anno, ha appuntamento fisso da Signorini, la troviamo ad ogni evento dove sia possibile infilarsi, finisce da Barbara D’ Urso per la storia dei messaggi a onestini ( e chi ci crede che lei non ha spifferato apposta sta faccenda in accordo con l’ agenzia?), finge una relazione con Melchiorre con tanto di teatrino della rottura organizzato nei minimi dettagli, ora la storia di un presunto fidanzato che, fino a prova contraria, potrebbe non esistere ( che poi a chi interessa del suo ipotetico fidanzato dato che non e’ un personaggio famoso? Da che dovrebbe proteggerlo? Non stiamo parlando di una diva di hollywood!)…tutto per far parlare di se’! E poi? Sotto al vicolo ig la gente commenta dandole della falsa e bugiarda, a ragione, considerando i fatti e lei che fa? Invece di starsene zitta minaccia di denunciare i suoi follower! Ma questa e’ esaurita! E poi chi si crede di essere? Ma cominciasse a capire che non e’ nessuno e ad essere piu’ umile che i suoi follower non sono pezze da piedi!

Lascia un commento