Andrea Melchiorre e Federica Benincà cosa ci stanno nascondendo con la partecipazione straordinaria di Soleil Stasi? Ve lo sveliamo noi!

Dopo il nostro articolo di oggi in cui mostravamo delle foto di ieri sera di Andrea Melchiorre e Federica Benincà che passeggiavano serenamente insieme per Roma cliccate qui per leggere articolo, l’ex corteggiatore ha cercato di sviare la paparazzata pubblicando delle foto sul suo igs in cui faceva intendere che in realtà stava partendo oggi da Venezia, dove si era recato per il festival del cinema.

Peccato che all’attento esame delle nostre talpine non si può sfuggire e di seguito vi mostreremo delle foto che non solo vi daranno conferma che ieri sera i due passeggianti erano loro, ma che Andrea era a Roma e da Venezia è tornato ieri

1) giacchetto di lei a cena e quello della passeggiata
2) giacchetto di lui di ieri e quello nella storia di oggi (foto fatta addirittura nell’ascensore di casa di Soleil)
3) lui è partito venerdì per Venezia e ieri ha postato una foto dell’aeroporto (vi dimostriamo dalle colonne mostrate nella foto di un’altra persona sui ig che quello è realmente l’aeroporto) che faceva intendere fosse li per tornare a Roma…che senso aveva postarla se non era realmente lì? Ha più senso ripostare che tornava oggi per depistare chi l’ha sgamato ieri sera a Roma
4) lui posta che sta tornando in aereo a Venezia, dopo due ore posta che sta uscendo di casa ed è la stessa della foto di  Soleil (zona centro e geolocalizzata) ,e in quel lasso di tempo è riuscito a sbarcare, tornare a casa, lavarsi, vestirsi e riuscire e farsi pure un selfie nell’ascensore di casa Stasi? Chi abbiamo flash?😂
5) udite udite lui fa una foto e si localizza nello stesso posto di soleil che ospita Federica (togliamo la benedetta geolocalizzazione per privacy anche se è stata sotto gli occhi di tutti ;) )
Dobbiamo aggiungere altro?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 11/09/2017 14:29

    Loresa a questo punto nota ciò che vuoi. Analizzalo e trai ogni conseguenza che vuoi. Io ho il diritto di commentare fosse anche solo per antipatia. Tra l’altro il mio commento sulle pubblicazioni non mi sembrava affatto pesante. E non offensivo soprattutto

  2. inattesail 11/09/2017 14:32

    riscrivo… certi epiteti ad una ragazza, o ad una donna, sono sempre pessimi secondo me.. detto da donne poi è ancora peggio

    così come non è di buon gusto descrivere o dare opinioni del genere su persone, giovani, sconosciute, o almeno, io non li conosco

     bisognerebbe valutare le persone in base ai fatti e tenersi fuori da “argomenti sensibili” ovvero tutto ciò che attiene alla sfera più privata delle persone 

  3. ulisseil 11/09/2017 14:32

    BRAA BRAA loresa,amiche di scaldaletto HAHA Giulia ci ha solo guadagnato e meno male che se ne è accorta in tempo,quello a cosa mirava

  4. ulisseil 11/09/2017 14:34

    Certi commenti non sono obiettivi,talmente che si prova antipatia verso Giulia,che si difendono Andrea,l’indifendibile con prove ,rido da oggi fino a domani HAHA Loresa sei il.top BRAA BRAA

  5. loresail 11/09/2017 14:34

    Gli epiteti li fanno tutti come quando Giulia era chiamata scemitudo.DIiciamo che a chi tocca nn si ingrugna.Perchè se li fanno al personaggio che piace a te nn ti sogneresti mai.Se li fanno al personaggio che n npiace il “nn mi sognerei mai”cade!!

    inattesa: riscrivo… certi epiteti ad una ragazza, o ad una donna, sono sempre pessimi secondo me.. detto da donne poi è ancora peggio così come non è di buon gusto descrivere o dare opinioni del genere su persone, giovani, sconosciute, o almeno, io non li conosco bisognerebbe valutare le persone in base ai fatti e tenersi fuori da “argomenti sensibili” ovvero tutto ciò che attiene alla sfera più privata delle persone

     

  6. loresail 11/09/2017 14:36

    Ma infatti io mi attengo a quello che mostrano i personaggi, con la loro condotta.

    inattesa: riscrivo… certi epiteti ad una ragazza, o ad una donna, sono sempre pessimi secondo me.. detto da donne poi è ancora peggio così come non è di buon gusto descrivere o dare opinioni del genere su persone, giovani, sconosciute, o almeno, io non li conosco bisognerebbe valutare le persone in base ai fatti e tenersi fuori da “argomenti sensibili” ovvero tutto ciò che attiene alla sfera più privata delle persone

     

  7. emmaforeveril 11/09/2017 14:37

    Esatto loresa,guarda caso nessuno si doveva offendere per gli insulti pesanti a Giulia

  8. loresail 11/09/2017 14:38

    Io invece l’ho trovato fuorviante da quello che erano i fatti e interessato solo a portare avanti la tua antipatia.Poi che c’erano video che provano che nn è coem dici tu per te è un dettaglio!

    barbara76: Loresa a questo punto nota ciò che vuoi.Analizzalo e trai ogni conseguenza che vuoi. Io ho il diritto di commentare fosse anche solo per antipatia. Tra l’altro il mio commento sulle pubblicazioni non mi sembrava affatto pesante.E non offensivo soprattutto

     

  9. inattesail 11/09/2017 14:38

    mah..il modo di scrivere che dici tu Loresa, non mi appartiene, e mi spiace quando viene fatto sia con persone che potrebero piacermi sia con persone che non potrebbbero piacermi… un certo linguaggio non fa parte di me AVISO  

  10. inattesail 11/09/2017 14:39

     detto ciò chiudo, non ho inetersse a continuare, discussioni del genere

  11. barbara76il 11/09/2017 14:40

    Loresa per me puoi continuare fino a quando vuoi. Ripeto non sono mie parenti. Spero però per te che non leggano le interessate NOTME

  12. loresail 11/09/2017 14:41

    Ma ti ripeto ci sono stati video di ricongiungimenti a letto(Soleil ha pubblicato un video che era a letto con Luca e si salutavano prima dle gf).Se erano a letto ,il mio termine scaldaletto è pertinente al video.

    inattesa: mah..il modo di scrivere che dici tu Loresa, non mi appartiene, e mi spiace quando viene fatto sia con persone che potrebero piacermi sia con persone che non potrebbbero piacermi… un certo linguaggio non fa parte di me

     

  13. loresail 11/09/2017 14:42

    Ma io mi attengo a un video a letto che ho visto !!!Ho commentato un video pubblico!!!

    barbara76: Loresa per me puoi continuare fino a quando vuoi. Ripeto non sono mie parenti. Spero però per te che non leggano le interessate

     

  14. barbara76il 11/09/2017 14:42

    Loresa non capisco onestamente perché prima ti scusi e poi insisti THINKING

  15. loresail 11/09/2017 14:44

    Mi scuso se ti sei sentita offesa,perchè il mio intento nn era offenderti.Insisto perchè io nn la penso come la pensi tu e il mio intento nn era offendere te ma far capire che tu portata dalla tua antipatia nn tenevi conto in maniera obbiettiva di certi video

    barbara76: Loresa non capisco onestamenteperché prima ti scusi e poi insisti

     

  16. barbara76il 11/09/2017 14:50

    Loresa allora c’è un malinteso. Io non mi sento offesa perché quel termine non l’hai usato rivolgendolo alla mia persona o a un mio parente. Poi credo che alcuni epiteti siano esagerati ma ripeto saranno problemi delle dirette interessate o di chi gestisce il forum. Semplicemente mi permetto di non entrare su quel terreno per continuare la discussione. Tutto qua.

  17. loresail 11/09/2017 14:54

    Si ma nn ci capiamo  .Io mica mi sono scusata sull’epiteto scaldaletto sia perchè come detto al personaggio che tocca nn si ingrugna,sia perchè è pertinente a un video in cui luca e solei erano aletto.Mi sono scusata se tu e inattesa vi sentivate offese del termine che vi facevate film,perchè pur nn essendo un’offesa vera e propria ho visto che ha urtato la vostra sensibilità

    barbara76: Loresa allora c’è un malinteso.Io non mi sento offesa perché quel termine non l’hai usato rivolgendolo alla mia persona o a un mio parente. Poi credo che alcuni epiteti siano esagerati ma ripeto saranno problemi delle dirette interessate o di chi gestisce il forum. Semplicemente mi permetto di non entrare su quel terreno per continuare la discussione. Tutto qua.

     

  18. barbara76il 11/09/2017 14:55

    Ok. No non mi sono offesa.

  19. loresail 11/09/2017 14:57

    Ok .Per l’epiteto al video di Soleil io nn vedo offesa.Quando pubblicherà video in cucina scriverò scaldacucina!!

    barbara76: Ok. No non mi sono offesa.

     

    barbara76: Ok. No non mi sono offesa.

     

  20. CapaMoniqueil 11/09/2017 14:59

    Direi che la facciamo finita qui ok?

1 2