Valentina Dallari litiga con i fans per difendere il suo caro amico e una sua amica dichiara che la verità verrà a galla

Valentina Dallari dalla parte del suo amico insultato sui Social a causa della rottura con Andrea

Valentina Dallari ha da poco concluso la sua storia con Andrea Melchiorre, scelto alla fine del suo trono a Uomini e donne e da subito sui Social si sono scatenati i fans della coppia che ignorando i veri motivi che hanno spinto i due ragazzi a separarsi hanno additato il loro “colpevole”, il migliore amico di lei Mirko che le è stato sempre vicino durante il percorso fatto negli studi di Maria De Filippi ed è stato il primo ad annunciare su Instagram la rottura tra i due, ancor prima dei diretti interessati.

I fans non hanno gradito queste sue ingerenze Social, come non gradivano che accompagnasse la ragazza a Roma ogni volta (o quasi) che veniva a trovare il fidanzato, e così hanno iniziato a offenderlo pesantemente tanto che Valentina si è trovata costretta a bloccare molte persone sul suo profilo personale e a prendere le parti del suo migliore amico. Ecco le parole che la ragazza ha speso per il suo “quasi fratello” e come si è giustificato lui con i fans che lo accusavano.

Attenzione che negli stamp vi abbiamo riportato anche le parole di una fans di Valentina, non solo quelle di lei e del suo amico, che dice delle parole interessanti:

Le bugie hanno le gambe corte e prima o poi la verità viene a galla

Che ne pensate di tutto l’accaduto? E’ giusto prendersela con gli amici di lei o sarebbe meglio farci un pacchetto di affari nostri? Quale sarà questa verità che verrà a galla?

Leggi anche...

Lascia un commento