#uominiedonne – tutti contro Giulia De Lellis! Mai vista una cosa simile…che ne pensate delle dichiarazioni di Asia Nuccetelli, Nina Moric e Serena Grandi contro di lei?

Tutti contro Giulia De Lellis!

Credo che i danni che stanno facendo (e faranno) le dirette su IG Story saranno “inestimabili”…però porteranno molto materiale a chi piace scrivere sul “sano” trash, quello di cui a breve vi accennerò ne è un esempio lampante…

Questo nuovo strumento (al pari dell’equivalente, ma poco sfruttato, su FB) ti permette di interagire in tempo reale con i tuoi followers e volendo rispondere alle loro domande, creare quel legame influencer/follower che tanto piace a chi venderà poi gli spazi pubblicitari sui profili…(parliamoci chiaramente, se non si rinnova la propria presenza in TV i like scendono e gli sponsor vanno altrove…).

Peccato che non tutti siano portati ad interagire e vi posso assicurare che ho assistito a delle dirette imbarazzanti, lunghe pause…ripetizione degli stessi quattro concetti…esaltazione dei congiuntivi sbagliati…ecc.ecc…tanto è vero che molti hanno rinunciato a farle, causando di fatto più danni che effettivi vantaggi.

Comunque tra le più attive nelle dirette possiamo annoverare Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli e cosa potrebbe mai accadere se le due fossero in diretta nello stesso istante? Dai…è un’ipotesi quasi impossibile…quante probabilità ci sono? Ecco…ieri è successo e questa è la ricostruzione di quanto accaduto (grazie dolci talpine  KISS KISS KISS )

Giulia e Andrea erano in diretta e i loro followers, nei messaggi in tempo reale, gli hanno detto che Asia, anche lei in diretta in quel momento, li stava “insultando” (non era vero, come scopriremo più tardi, stava rispondendo alle domande che chi commentava le poneva…tema? Proprio Giulia e Andrea…). Damante ha prima risposto “Ma chi se ne frega di Asia”, però l’insistenza dei suoi followers hanno portato due suoi amici ad andare a sbirciare la Nuccetelli, che il quel momento stava continuando a parlare di loro, mentre stavano seguendo la sua diretta Giulia ha fatto, su richiesta, una breve imitazione di Asia, tirando fuori la lingua, come fa lei di solito nei suoi IG Story (sbirciona! HAHA HAHA )”

“Nel frattempo anche Asia è stata avvertita nella sua diretta, dai suoi followers (ma hanno tutti due cellulari? HAHA HAHA ), di quanto accaduto pocanzi e che Andrea e Giulia la stavano insultando (cosa non vera anche in questo caso…) e hanno chiesto cosa lei pensasse della loro storia, la sua risposta è stata molto forte, secondo lei stanno assieme per business e che lei lancia dei messaggi contraddittori.”

“Purtroppo a differenza dei Damellis che hanno potuto verificare cosa lei stesse dicendo…lei si è affidata solamente ai messaggi dei suoi followers che le segnalavano imitazioni ed insulti (che non c’erano stati)…”

Da questo enorme fraintendimento nascono i seguenti IG Story di Asia, indovinate a chi sono rivolti?

Io credo che le due si dovrebbero sentire e chiarire…magari prendere un caffè insieme, perché la situazione ha veramente dell’assurdo e i followers non aiutano molto… #diamolesempio

Poi do un mio personale consiglio a chi si vuole cimentare in dirette ed IG Story, se vi volete riferire ad uno sciocco, ad uno scemino…uno screanzato, un cafone…(e mille altri aggettivi)…non usate termini come ritardato, handicappato, mongoloide, down ecc.ecc…non sono insulti, descrivono delle condizioni per le quali bisognerebbe portare maggiore rispetto.

Lo so, siete ragazzi e non lo fate apposta…ma evitiamo, vi seguono veramente migliaia e migliaia di persone, anche con le suddette condizioni e vederle usate come degli insulti è veramente la cosa più umiliante che possa esistere…

#bastacyberbullismo #datelesempio

In tutto ciò non scemano le polemiche intorno allo scontro avvenuto a Domenica Live tra Serena Grandi e Giulia De Lellis, che si può riassumere come segue…

“La fidanzata di Andrea Damante ha avuto da ridire sulla scelta dell’attrice di seguire la tanto contestata Dieta Lemme. “Lei si auto insulta e ride pure? Ma cosa si ride?” ha rimproverato Giulia alla Grandi. Un attacco che Serena non ha gradito tanto da replicare: “Ma cosa vuoi? Io rido quanto mi pare. Ma tu chi sei? Io sono un premio Oscar!”. La De Lellis ha poi provato a difendersi: “Rappresento il popolo!”. L’interprete de La grande bellezza ha rilanciato: “Ma torna a parlare al Grande Fratello, voglio un tuo bigliettino da visita!” ” Fonte “Gossip e TV”

Infatti non è tardato ad arrivare il messaggio post puntata di Serena Grandi:

E la dichiarazione al riguardo di Nina Moric:

Con annessa precisazione (Ninaaaaaaaaa HAHA ):

Sarà, ma io un accanimento del genere (comprendendo anche l’attacco di Parpiglia #uominiedonne Giulia De Lellis è o non è incinta? Gabriele Parpiglia insiste ancora…cosa pensate delle sue parole? e quello di Beatrice Valli #uominiedonne Beatrice Valli lancia una bella frecciatina a Giulia De Lellis! Voi cosa pensate? ) non lo vedevo da tempo…soprattutto da parte di chi non sa neanche chi sia PINOKKIO , Giulia sta diventando un personaggio scomodo per molti o piuttosto utile (like e visibilità garantiti)? Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento