#uominiedonne Tara Gabrieletto spiega i motivi che l’hanno indotta ad abbandonare il mondo dello spettacolo! Voi cosa pensate delle sue parole?

Tara Gabrieletto spiega i motivi che l’hanno indotta ad abbandonare il mondo dello spettacolo!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Tara Gabrieletto, intervistata da dailynews24 parla della sua infanzia, dell’amore smisurato per il papà e di quello grande per suo marito Cristian Gallella e poi spiega perchè non la stiamo più vedendo in TV:

“D: Ci spiega come mai ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo?”

“Il mondo dello spettacolo va’ vissuto alla giornata. Non ti garantisce il futuro.Non sono mai stata una persona che ha riversato aspettative o immaginava il proprio futuro in quel contesto. Se arrivassero delle offerte o delle opportunità non mi tirerò indietro ma non sono una che aspetta che passi il treno. Le opportunità me le creo da sola e se posso scegliere preferisco costruire il futuro a modo mio. I programmi che ho fatto fino ad oggi sono stati fatti sopratutto per assecondare le scelte di mio marito, adesso lui sta’ assecondando le mie. Si cresce insieme, non negandosi nuove esperienze di vita.”

“D: Ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi a un’attività imprenditoriale, ci spiega qual è il suo progetto e come sta andando?”

“Non voglio dire ancora nulla perché ci sono due progetti in corso. Al momento giusto sarò io la prima a parlarne ma per scaramanzia ancora mantengo il silenzio, se tutto andrà come vorremmo, finalmente avremo quello che ci permetterà di costruirci una famiglia.”

“D: E alla fine la domanda e la risposta più bella, quali sono i suoi progetti futuri?”

“I miei progetti futuri? Vivere felice con mio marito…il padre dei miei futuri figli.”

Tara ha 29 anni ed è pronta a formare una famiglia tutta sua, comincia ad essere il suo scopo primario come è giusto che sia, siamo sicuri che a breve lei e il marito ci annunceranno la lieta novella…un grande in bocca a lupo!

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento