#uominiedonne Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono in crisi? I due sono distanti e i like di Luigi hanno mandato in confusione i fan della coppia…voi cosa pensate?

#uominiedonne Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono in crisi? I due sono distanti e i like di Luigi hanno mandato in confusione i fan della coppia…voi cosa pensate?

Sarà Affifella e Luigi Mastroianni

Ieri Sara Affi Fella era a a Milano per lavoro, mentre lei era intenta a fare uno shooting il suo fidanzato era in viaggio per tornare nella sua Sicilia.

In serata l’ex tronista è tornata Roma, dalla sua amica Valeria Bigella, con la quale è andata poi a cena, ci sono anche delle storie su IG in cui Sara compare intenta a scrutare il suo cellulare…stava forse scrivendo al fidanzato o controllando le sue mosse social? POPCORNS  POPCRN

Mosse che non sono di certo sfuggite alle followers della coppia (grazie dolci talpine! KISS KISS ), che sono andate letteralmente in confusione a causa dei like del ragazzo ad alcuni stati particolari pubblicati sul noto social network…

Puo darsi che lui abbia cuorato le foto a caso…ma c’è da dire che lui ha successivamente reso privato il suo profilo Instagram forse per celarne i contenuti ad occhi indiscreti (o semplicemente per aumentare i followers)…

Forse i fan si sono allarmati inutilmente, ma domani (o venerdì stando alle parole del giornalista Gabriele Parpiglia) avremo modo di leggere la loro intervista pubblicata dal settimanale di “Uomini e Donne” (che tra l’altro non si è meritata la copertina a causa della rottura tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum, trovate il nostro articolo QUI: Nicolò Brigante e Virginia Stablum annunciano ufficialmente la rottura definitiva della loro storia d’amore )…), chissà cosa avranno raccontato i giovani al loro interlocutore… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Commenta anche tu questa discussione...

  1. luiginagiordaninail 13/06/2018 18:52

    P.S: dimenticavo i segnali più importanti dell’amore ricaffello: entrambi si sono fatti male alla gamba (chi prima, chi dopo), entrambi guidano e parlano al telefono contemporaneamente, avevano lo stesso codice di sblocco del cellulare…se non è amore questo  (inlove)  (inlove)  (inlove) 

  2. moniqueenil 13/06/2018 18:52

    Giudicare una storia sulla base di quanto e quando pubblicano storie su ig è quantomeno da persone limitate…
    La vita vera non è ig AVISO AVISO AVISO

  3. Bad baby.il 13/06/2018 19:39

    anche se tifavo riccafella ora personalmente sono felicissima che Sara non abbia scelto Lorenzo, perchè se lo avesse fatto, Luigi sarebbe stato ulteriormente venerato e passato ancora una volta come il santo, Sara come la povera vittima senza dignità che rinuncia al grande amore serio per il pischello di turno e Lorenzo come il carnefice cattivo, così invece appare tutto molto più naturale, non sono più le riccafella, sono Sara e Luigi stessi che stanno mostrando a tutti la vera realtà dei fatti  STICAPP 

  4. TroppoAzzurroil 13/06/2018 19:42

    Moni, in linea di massima sarei d’accordo, ma se da Instagram si evince che non stanno neanche nella stessa città il discorso cambia

  5. Suonitrairumoriil 13/06/2018 19:46

    Si,si nota proprio quanto tu sia contenta … PINOKKIO HAHA HAHA HAHA

  6. rebbie2013il 13/06/2018 19:47

    Vedo che nn volete capire. Il mio attacco alle sponsorizzazioni di Sara è per dire che facendo solo questo dimostra NON CHE LA STORIA NN È ANDATA, nn ci provate eh PERCHÉ PER DIRE CHE NN È ANDATA TI DEVI FREQUENTARE ma che era interessata solo a quello. Però ripeto io sono PER LA COPPIA e spero che dietro ci sia un modo diverso di vedere La storia E MI AUGURO DI VEDERLI FELICI

  7. lun44il 13/06/2018 19:50

    Mi sa che le due troniste avevano puntato Lorenzo perché consapevoli che non volevano nessuna scelta “seria” poi con nilufar è successo quello che è successo e con sarà ha fatto di tutto per non essere scelto e dato che dopo 7 mesi una scelta la DEVI fare sarà decide di scegliere Luigi perché l’unica scelta che la fac sse uscire “pulita” dopo quella lettera poi FACEPALM , Nelle votazioni dicevo sempre che non riuscivo mai a decifrarla,sembrava sempre che recitasse e mi sa che non sbagliavo

  8. rebbie2013il 13/06/2018 19:51

    E se la storia continua GIURO CHE MI COMPRO TITTO QUELLO CHE SARA SPONSORIZZA

  9. Suonitrairumoriil 13/06/2018 19:52

    Ma se dici che non hanno neanche fatto sesso come fai poi ad augurarti di vederli felici? Non c’è la coppia secondo le tue teorie THINKING

  10. Bad baby.il 13/06/2018 19:57

    cmq vedo gli atteggiamenti “bulli” per chi tifava l’altra coppia ancora non sono finiti, per adesso smetto di commentare, ma tanto ahimè ci saranno tanti altri articoli come questi e io verrò di nuovo a dire semplicemente le cose come stanno  AVISO ..alla prossima bye bye   KISS

    Suonitrairumori: Ma le pisciafelle ancora parlano?

     

  11. Suonitrairumoriil 13/06/2018 19:59

    Nooo non re ne andare NGUEE è così spassoso leggere le tue teorie POPCORNS
    Torna prestoooo e porta le tue amiche ITALIA

  12. laura123il 13/06/2018 20:09

    BRAA

    TroppoAzzurro: Moni, in linea di massima sarei d’accordo, ma se da Instagram si evince che non stanno neanche nella stessa città il discorso cambia

     

  13. rebbie2013il 13/06/2018 20:46

    Suoni che c’entra magari lo faranno HAHA HAHA HAHA oppure puo’ essere che ci siano riusciti tra un amico e l’altro.
    Ovviamente nn ho la palla di vetro, vado a logica, se due nn si vedono nn è che possono accoppiarsi virtualmente eh, ma ciò nn toglie che magari mezz’ora l’hanno trovata o la troveranno. I miei sono pensiero ma tu lo hai capito benissimo……. e sai anche che ho ragione, io però decido di stare al tuo gioco e ti rispondo THESUN THESUN THESUN

  14. Nightmareil 13/06/2018 20:47

    ma piantatela si vede che questo è un grande amore  LOVE  

    Auguri e figli maschi poi se volete la femminuccia non lo so

  15. shirail 13/06/2018 20:58

    ho appena letto una perla su ig ,una ragazza ha detto che sara si e’ messa d accordo con lorenzo in villa che lei sceglieva luigi lorenzo andava sul trono e sara scendeva  a corteggiarlo. DOH 

     

  16. Suonitrairumoriil 13/06/2018 21:04

    Grazie Rebbie sei buona a rispondermi LOVE
    Ma ,appunto ,se so che hai ragione tu devo pensare nell’ordine che
    1) Sara si mangia anche la madre per il business che é l’unico suo interesse
    2) Non hanno neanche fatto sesso
    3) La coppia non esiste
    Che tristesse :S
    Sono distrutta NGUEE

  17. Nightmareil 13/06/2018 21:26

     

    shira: ho appena letto una perla su ig ,una ragazza ha detto che sara si e’ messa d accordo con lorenzo in villa che lei sceglieva luigi lorenzo andava sul trono e sara scendeva a corteggiarlo.

     sicuro  POPCRN 

  18. samarcandail 13/06/2018 21:28

    Vabbe shira sono le riccafelle quelle non hanno ancora compreso che se di luigi fotteva sexa, lorenzo lo schifava proprio
    Magari prima del 2020 ci arrivano

  19. pincapallinail 13/06/2018 21:53

    Coerenti con ciò che si era visto nel trono. Soprattutto da parte di lei.
    Lo schifo sta da un’altra parte. Ci si può “vivere” anche prendendo in giro tutti vendendo un grande amore. Infondo sono tutti bei ragazzi e non hanno grande difficoltà a passare del tempo insieme NOTME
    C’è chi invece decide di non viversi e non buttare manco fumo negli occhi NOTME

  20. shirail 13/06/2018 21:54

    Sama:penso neanche per allora si riprendono a sarà interessa solo del business

  21. luiginagiordaninail 13/06/2018 22:43

    Bad il grande amore lo avete visto solo voi AVISO siete più distrutte del vostro amico,il che la dice lunga. Ti aspettiamo prossimamente, dillo anche alle tue amiche. l’ultima volta che avete detto che sareste tornate,Sara ha scelto Luigi e qui nessuno è venuto a trovarci NGUEE il palo non ve lo leva nessuno,anche se la “coppia” si lascia domani,il palo rimane indelebile. Remember (rofl)

  22. LaDottorail 13/06/2018 23:18

    Io invece rebbie penso che Luigi merita di meglio…. lei doveva uscire da sola… una scelta di questo genere non ha senso!

  23. pacificil 14/06/2018 03:22

    Lui merita di meglio THINKING meglio dell’unica tronista che non ha calpestato la scelta durante il trono,citofonate a Virginia e giordano,i pianti della prima e gli insulti gratuiti al secondo….!la n0mina di uomo perfetto sapete grazie ha chi la ha ottenuta?grazie alla tronista!
    Un’altra lo avrebbe pungolato e messo in evidenza negativa per
    1 sissi
    2 le non reazioni
    3 magliette
    4 agenzia pronta
    Ecc ecc

    Chiamate nilufar che stava per far passare da violento un pasticcino come giordano.una delle pagine più brutte della storia del programma.

  24. giulia2010il 14/06/2018 08:49

    La verità è che sara non era coinvolta da nessuno dei due, probabile xhe Panico sia in qualche modo ancora presente nella sua vita

  25. samarcandail 14/06/2018 09:31

    Giulia ma ce la fai? Ha cancellato tutte le foto! Pronto AVISO

  26. CapaMoniqueil 14/06/2018 09:37

    Sara è coinvolta da sè stessa, il suo ig, i like che riceve ;) Intanto il povero Luigi passa da fessacchiotto in astinenza…ora mi aspetto il percuxo di Lorenzo sicuro GRR 

  27. Bio2011il 14/06/2018 09:49

    Però devo dire che l’ig di Sara è un po’ “noioso” secondo me!!!

  28. CapaMoniqueil 14/06/2018 09:53

    Fa solo foto di moda ovvio…le foto con + like son quelle con Luigi…se osa metterne una oggi la demoliranno HAHA 

  29. Bio2011il 14/06/2018 11:00

    Capa, penso proprio di si HAHA
    Devo dire che anche le sue igs sono noiose!!! So che non devo fare paragoni, ma GDL anche se posta foto posate e di moda mette anche un po’ di vita e simpatia nelle igs!!! Io non metto like a nessuna delle 2 però la differenza la vedo ;)

  30. Bio2011il 14/06/2018 11:26

    Suoni lei ogni tanto li meriterebbe (rofl) , ma io sono tirchia HAHA HAHA HAHA