#UominieDonne Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, i fan li hanno avvistati a…un amore che va a gonfie vele e lei spende parole importanti per il suo uomo! Vi piacciono insieme?

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, un amore che va a gonfie vele! I fan li hanno avvistati a…e lei spende parole importanti per il suo uomo!

La registrazione della puntata relativa alla scelta risale ad una settimana fa e le regole del programma prevedono che, prima della messa in onda della puntata stessa, le neo coppie non possano pubblicare foto che li ritraggono insieme, però, grazie ai fan che li incontrano e che li amano, riusciamo a scoprire regolarmente dove si trovano HAHA ed è il caso di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini:

Circa un’ora fa una fan ha pubblicato una foto alla stazione di Padova con Oscar e Eleonora dopo pochi minuti ha pubblicato una foto in treno in cui scrive che si sta recando da Padova a Firenze; quindi aveva raggiunto Oscar per stare insieme a lui, e poiché il Branzani avrà sicuramente un impegno di lavoro nel fine settimana (ad esempio oggi pomeriggio è a Piove di Sacco al negozio Galleria88 per promuovere la sua linea di costumi, grazie vicoline KISS , ora se ne torna sola soletta a casa.

Da quello che ha scritto sembra che tra i due le cose vadano proprio a gonfie vele!  THESUN

Questa coppia, che ha avuto un percorso breve e intenso all’interno del programma, ha appassionato molte persone, anche voi?

Leggi anche...

Lascia un commento