#uominiedonne Luigi Mastroianni, il “dito birichino” del Papà mette in discussione l’intervista di Sara Affi Fella? Ecco cos’è successo, intanto lei….voi cosa pensate?

#uominiedonne Luigi Mastroianni, il “dito birichino” del Papà mette in discussione l’intervista di Sara Affi Fella? Ecco cos’è successo, intanto lei….voi cosa pensate?

PhotoGrid_1529572866748

Questa mattina sul magazine di Uomini e Donne é uscita l’attesissima intervista di Sara Affi Fella (la trovate QUI: Intervista a Sara Affi Fella: “Io e Luigi siamo in crisi. Stiamo valutando…” ), l’ex tronista ammette che tra lei e Luigi Mastroianni c’è maretta ma che comunque proveranno a chiarirsi (il famoso incontro che c’è stato martedi pomeriggio a Venafro).

Pochi minuti fa l papà di Luigi ha messo “mi piace” ad un commento che ci ha fatto riflettere:

Il follower al quale il papà di Luigi ha messo like ha scritto che questa intervista fa parte di una strategia di marketing atta a far vendere copie del settimanale sul quale compare.

Certo, è un’ipotesi plausibile, perché alla fine Sara nella sua intervista non ha detto niente di nuovo, anzi ha confermato quello che la maggior parte di noi sospettavamo e di cui abbiamo discusso a lungo nei nostri articoli; la gente piuttosto era curiosa di sapere cos’è accaduto dopo il recente incontro a Venafro e se i duesiano riusciti a chiarirsi o meno,  ma il giornale, forse per vendere più copie o semplicemente perchè ha “chiuso” il numero prima del fatidico incontro, probabilmente ce lo farà sapere giovedì prossimo.

Nel frattempo Sara questa mattina ha pubblicato nel suo profilo Instagram delle storie in cui è in macchina con il padre e canta felice la canzone di Irama “nera”:

Chi ha seguito il trono sa che questa canzone è stata messa nell’esterna in cui Luigi ha fatto conoscere a Sara il fratello Salvo, quindi le Mastrifella hanno ipotizzato che lei stia andando a Roma proprio dal fidanzato, se così fosse lo scopriremo a breve.

Voi cosa pensate di quel like? Forse il padre di Luigi ci sta dicendo di non prestare particolare attenzione a ciò che viene pubblicato sulla carta stampata… POPCORNS POPCRN  POPCORNS  POPCRN

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 21/06/2018 12:57

    Lei è una furbona

  2. ale79il 21/06/2018 13:05

    Il papà di luigi non credo ne sappia più di tanto visto che non conosce ancora sara e poi mette mi piace a tutti post che riguardano il figlio .. Comunque luigi è a roma aspettiamo di vedere se ci saranno novita

  3. samarcandail 21/06/2018 13:09

    Vedo parenti ovunque stamattina

    Ma al mare non ci va nessuno?

  4. lianatil 21/06/2018 13:20

    A rieccolo il parente HAHA HAHA consigliere di tenere i profili in stebay ai parenti HAHA HAHA delle coppie o non coppie ancora non se capito HAHA HAHA

  5. lianatil 21/06/2018 13:23

    BRAA BRAA sama HAHA HAHA HAHA capisco il meteo che rema contro visto che piove ma na passeggiata pure se vai al centro commerciale si può fare HAHA HAHA HAHA

  6. rebbie2013il 21/06/2018 14:00

    Come nn ha detto niente……… ha detto che sul vicolo nn si dicono cavolate e se chi lo gestisce azzarda in una diretta a dire che c’e’ maretta nn e’ pazza, quindi sono felice che abbia ammesso invece di negare. Certo sarebbe stato interessante sapere anche i perche’……….ma per adesso mi posso accontentare.

  7. sarah_michelazziil 21/06/2018 14:01

    Ma qualcuno ha capito se c’e un motivo reale per cui Giordano e Luigi sono a Roma da una settimana o sono semplicemente rimasti lì? Non è una battuta la mia.

  8. rebbie2013il 21/06/2018 14:33

    Sara no nn si è capito credo………Giordano praticamente nn ha più una casa. Luigi l’ho visto meno lì dentro e poi lo vedo pure mezzo scocciato quindi credo andrà via presto

  9. NERIOil 21/06/2018 14:44

    cosa ne penso io? che tronisti e corteggianti devono essere dei mutanti…hanno troppe dita per essere  umani  

  10. sarah_michelazziil 21/06/2018 14:49

    Rebbie chiedevo perché inizialmente pensavo fossero rimasti lì “ospiti” per via delle serate nel weekend, per avere un appoggio, diciamo, ma pensavo che lunedì massimo martedì ognuno rientrava nelle proprie città… non li vedo nemmeno far shootings onestamente … HAHA

  11. Marottail 21/06/2018 17:58

    Luigi ha preso un appartamento a Roma (così ha detto nella diretta) ma passa di lì per vedere gli amici. Giordano sta facendo shooting ogni giorno in pratica. Speravo anch’io che tornasse a casa ogni tanto. Suo fratello (che è stato lì più di giordano) è tornato a casa ieri. 

    sarah_michelazzi: Ma qualcuno ha capito se c’e un motivo reale per cui Giordano e Luigi sono a Roma da una settimana o sono semplicemente rimasti lì? Non è una battuta la mia.

     

  12. sarah_michelazziil 21/06/2018 20:15

    Marotta si ho sentito anche io ma non vorrei che quando ha detto “ho preso casa” si riferisse al fatto che sta lì in villa THINKING

Lascia un commento