#uominiedonne Le vicoline della casetta clario alla riscossa alla discoteca Fellini, ecco cosa raccontano della serata di Mario Serpa e Claudio Sona e del bellissimo ricordo che porteranno sempre dentro di loro

Ecco il bellissimo racconto delle vicoline della casetta clario alla serata di coppia di ieri sera!

Ieri sere Claudio Sona e Mario Serpa alla discoteca Fellini  a Pogliano Milanese hanno fatto la prima serata di coppia ed erano presenti tre ragazze della casetta Clario (Clario – l’amore ha vinto – Loveislove) Clamario,mery e la Jessy che ringraziamo per il resoconto, le foto e i video!

Ecco cosa ci hanno raccontato

Arriviamo e una volta individuato il loro tavolo ci appostiamo a lato del privé. All’1.30 inizia ad esserci movimento e capiamo che stanno per entrare. Ci muniamo di telefoni e tanta pazienzaaaa (mai vista tutta quella gente in vita mia, urlare e scalciare.. ho avuto paura per loro 😜) pronte a scattare tantissime foto!! Arrivano belli come il sole, sorridenti e iniziano subito a fare foto con tutte le fans urlanti.. entrambi disponibilissimi!! Noi ovviamente eravamo in prima fila come potrete vedere dai nostri video in primissimo piano più vicine a Mario. Ad un certo punto riusciamo ad avvicinare Mario (grazie al lavoro splendido delle cape lui sapeva che la casetta Clario del Vicolodellenews sarebbe stata lì per loro con tanto di regali). Si avvicina e subito gli diciamo chi siamo, ci da un bacio sulla guancia, mi prende una mano (stavo per svenire dall’emozione) e ci dice che ci avrebbe fatto salire nel privè per le foto. Chiediamo a Mario di far avvicinare a noi anche Claudio e infatti poco dopo anche Claudio si avvicina per salutarci.. dolcissimi entrambi! Continuano a fare selfie con le fans ma spesso si cercano con una mano, con lo sguardo, si avvicinano e si parlano all’orecchio.. Claudio è sempre molto protettivo verso Mario, lo abbraccia da dietro cingendolo dai fianchi o con un braccio intorno al collo. Vengono quindi chiamati dal dj che pone a loro qualche domanda: siete fidanzati?? E loro: certo!!!
Mario ad un certo punto accenna anche ad un passo di danza.. (abbiamo un Claudio canterino e un Mario ballerino)
Per colpa della ressa sembrava impossibile salire nel privè e qui devo dire che Mario mi ha davvero sorpresa.. si è accorto di questo ed ha continuato a chiedere ai bodyguard di farci assolutamente salire. Dopo strattonamenti vari e lo sguardo di Mario che non ci ha mai perso di vista, riusciamo finalmente a salire e corro ad abbracciarlo e a consegnargli il regalo.. all’orecchio gli chiedo se riesce a farci avere un video di quando scarteranno il regalo. Mario ci ringrazia tantissimo e dice di star tranquille e che proverà a farlo! A quel punto mi giro verso di Claudio, nemmeno il tempo di fare una foto che i bodyguard mi dicono di scendere.. ero talmente emozionata che non sono riuscita a dirgli nulla.. al contrario mary è riuscita a dire a Claudio che ha un sorriso meraviglioso e lui tutto imbarazzato l’ha ringraziata.
Scendiamo dal privè e tra la folla ci svincoliamo verso l’uscita anche perché non era possibile sopravvivere in quella calca di gente! Usciamo dal locale e ci sediamo un attimo per riprenderci ma iniziamo a sospettare che un fuoristrada parcheggiato di fronte alla discoteca fosse quello sul quale sarebbero saliti per andar via. Un gentilissimo parcheggiatore, sentendoci parlare, ci dice che non è quella la loro macchina e ci mostra quella corretta.. andiamo vicino alla macchina indicataci e ci sediamo su un muretto.. dopo poco vediamo arrivate proprio Claudio e Mario, quest’ultimo aveva in mano proprio il nostro sacchettino (ho temuto fino a quell’istante che nella confusione potesse perdersi anche se mary aveva visto subito che Mario lo aveva consegnato a una persona che li accompagnava). Ci alziamo e facciamo per salutarli quando un bodyguard ci chiede di allontanarci. Noi gli diciamo “apritelo il regalo mi raccomando” e anche qui Mario mi lascia per la seconda volta senza parole..dice papale papale al bodyguard: “almeno loro fammele salutare” ci viene vicino e ci ribacia e abbraccia tutte. Ragazze è dolcissimo, ha un profumo buonissimo.. è una persona meravigliosa!!! Claudio anche questa volta era più lontano, entra dalla portiera del lato opposto a noi, ma appena ci ha viste anche lui ci ha sorriso. Peccato non aver potuto abbracciare nuovamente che lui.. ma ugualmente soddisfatte e super emozionate, li salutiamo ancora un ultima volta e li guardiamo andar via in macchina.

Ragazze che altro posso dire?! si vede che l’amore gli fa bene.. brillano di una luce particolare.. il loro occhi sorridono!!
Non ci resta che augurarvi di esser sempre così radiosi con una citazione, che speriamo possa diventar vostra: “NESSUNA MISURA DEL TEMPO È ABBASTANZA CON TE, MA COMINCEREMO CON PER SEMPRE”

La Jessy aggiunge:

Aggiungo che purtroppo le guardie simpatiche ci hanno separate, quando sono salita io per fare la foto ho ricordato a Claudio che noi eravamo quelle del vicolo e lui ha risposto “si si certo grazie grazie” poi ho detto a Mario “sono la ragazza del  vicolo, le due ragazze di prima ti hanno dato i regali mi raccomando” e lui con una dolcezza infinita si è avvicinato all’orecchio e ha risposto” tranquille tesori so tutto grazie infinite grazie grazie” e mi ha ridato i bacini e un super abbraccio  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE

All’uscita comunque Mario aveva in mano il nostro pacchettino ed è stato stupendo quando gli ha detto alle guardie “loro fammele salutare”  LOVE  LOVE  LOVE

Quota Modifica Elimina

Noi dello staff del vicolo ci tenevamo a precisare una cosa e portare avanti il nostro pensiero:

Ilvicolodellenews.it ha evitato di riportare il video di alcune domande indiscrete fatte dal vocalist.
Quello che fanno due adulti consenzienti, in camera da letto o altrove sono fatti privatissimi , non sono oggetto di discussione alcuna che siano essi etero o gay. Un consiglio a chi continua a chiedere,  non vogliamo citare nessuno in particolare, e lo faceva anche durante il trono:

passate dalla grammatica alla pratica che avrete più soddisfazione di una risposta che riguarda la vita degli altri!

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento