#uominiedonne Intervista esclusiva di Federica Benincà per UrbanPost: “Marco è nel mio cuore”

Federica Benincà parla della rottura con Marco Cratasegna!

La relazione sentimentale tra Marco Cartasegna e Federica Beninicà è naufragata sul nascere poco dopo la chiusura del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

L’ex corteggiatrice ha però precisato che

: “Marco è una persona fantastica e siamo caratterialmente molto simili. Ci sono state cose negative nel nostro rapporto, ma è anche vero che ce ne sono state altrettante di positive. C’è una frase che credo rispecchi un po’ il nostro rapporto ” non poter stare senza ma neanche con”. Marco è nel mio cuore, come io nel suo. Chi vivrà vedrà

C’è la possibilità che appianate le divergenze i due tornino insieme? Raggiunta da UrbanPost Federica ha poi spiegato i motivi della rottura con il bel tronista:

Il motivo è semplice: abbiamo delle incompatibilità che sono emerse durante il rapporto di quotidianità, che portavano poi a creare tensioni. E qui subentra lo stile di vita e la lontananza, che di certo non ci hanno aiutato“.

 

Marco si è dimostrato diverso una volta che si è spenta la lucina rossa della telecamera?

Pare proprio di no, l’ex tronista è così come lo si vede, parola di Federica. Vivere insieme tutti i giorni è, però, molto diverso rispetto a vedersi in uno studio televisivo.

Se ci fosse stata la possibilità e se non vi foste lasciati, avresti accettato di partecipare in un reality come Temptation Island?

“Non lo so, sono sempre decisioni da prendere in due queste. Certo che per andare in quel programma, bisogna essere sicuri non al 100% del proprio partner,ma 200%.Sarebbe stato comunque simpatico, metterci alla prova.”

L’intervista integrale la trovate su UrbanPost

Cosa pensate delle sue parole?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Lascia un commento