#uominiedonne Intervista ad Andrea Damante: “A volte si inventano delle cose perché vendono, è bello scrivere cose assurde!” Cosa pensate delle sue parole?

Intervista ad Andrea Damante

Il portale “361” magazine ha raggiunto ed intervistato l’ex tronista Andrea Damante sul set di uno shooting per un noto marchio di intimo, ecco le risposte ad alcune domande:

“D: Fai tante cose: preferisci la vita da modello o da dj?”

“Da dj! Anche se a dir la verità la moda mi piace un sacco. Lo stile, la ricerca di ciò che va o non va, anche quello, insomma, essere un po’ sempre sul pezzo”.

“D: Qual è la caratteristica di cui vai più fiero e che un giorno vorresti apprezzasse tuo figlio?”

“La ricerca, sempre rimanendo in ambito musicale, dei bei suoni. Sono bravo a ricercare un nuovo tipo di musica, a cercare sempre qualcosa di nuovo, il sound, un gusto musicale il più giovane possibile”.

“D: E invece la caratteristica di cui vai meno fiero o ti vergogni?”

“A volte mi fisso troppo sulle cose e perdo di vista le altre, cerco di fare troppe cose contemporaneamente!”.

“D: La tua vita privata ormai non lo è più. Qual è il gossip che ti da più fastidio?”

A volte si inventano delle cose perché vendono, è bello scrivere cose assurde! Quindi queste cose mi danno un po’  fastidio, da Giulia (De Lellis, ndr) che magari ogni due mesi è incinta o magari io che faccio cose assolutamente non vere, commenti assurdi…insomma ecco, inventarsi le cose!”.

“D: Sei più realista o sognatore?”

“Sono decisamente un sognatore”.

“D: Sogni per il futuro?”

“Sogno di diventare un dj famoso e suonare in tutto il mondo e cantare. Mi sto cimentando anche nel canto e nel ballo, per essere un artista a 360 gradi, non solo in consolle, vorrei avere un rapporto più vicino con il pubblico usando un microfono, ballando, lo vedrete presto…”.

“D: La tua vita da piccolo la immaginavi così?”

“Sì, diciamo che sono sempre stato uno a cui piaceva stare al centro dell’attenzione, facendo show, sempre attraverso la musica perchè io ho studiato musica sin da piccolo, suono la chitarra, suonavo anche un po’ il pianoforte… Questo è un sogno che si sta realizzando in tutti i sensi!”.

I più attenti di voi ricorderanno che la notizia del presunto stato interessante di Giulia De Lellis è partita dallo stesso blog a cui Andrea ha rilasciato la dichiarazione in oggetto (trovate l’articolo QUI #uominiedonne Giulia De Lellis, quanto a lungo può essere violata l’intimità di una donna? Arriva il nuovo reiterato e vile attacco…voi cosa pensate? e QUI #uominiedonne Giulia De Lellis, svelato il mistero dietro la rinuncia all’Isola Dei Famosi: è incinta! Ecco i primi dettagli… ), blog che non ha mai smentito la notizia in oggetto anzi, forte delle informazioni in suo possesso, ha insistito sulla cosa.

Sorprende quindi la decisione del Damante di farsi intervistare da loro, o no? Per carità, sembrerebbe esserci anche una bella frecciatina (poco velata)…

Andrea sembra dimostrare per l’ennesima volta (perfettamente in sintonia con il suo pensiero) di non interessarsi del gossip che ruota loro intorno, anche se è impossibile non notare che le domande non vertano sulla sua storia con Giulia (sembra quasi un intervista da single) ma piuttosto sulla sua persona…o hanno ricevuto un veto sul suo coinvolgimento nella stessa? Lo so, sono un’impicciona…

Voi cosa pensate?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sabry68gil 17/02/2017 20:23

    Sarah spero nessuno mi citi per danni al tuo QI… STICAPP 

    KISS KISS 

  2. barbara76il 17/02/2017 20:42

    Sarah esci da quel corpo e ridallo a sabry. Damante fa il dj perché pagava per suonare. Non fosse stato per ti ecc. Avrebbe continuato a pagare con i soldini di papi anche i dischi. Come dj è sotto zero.lo stesso che faceva suonare lui adesso farà suonare sòla. Passo e chiudo

  3. sabry68gil 17/02/2017 21:19

    Barbara sei la cattivona di sempre…e lasciamela ‘na gioia… HAHA  HAHA  HAHA 

  4. NERIOil 17/02/2017 21:21

    allora…interessante la diatriba sul nulla cosmico e sul talento…io ho sempre sostenuto che se uno riesc e ( come Costantino), o come si sostiene per Damante,    a creare interesse e a far parlare di sè senza saper fare assolutamente niente, lui  non è un talento, ma è sicuramente furbo, ed è  logico che sfrutti la situazione 

    mi chiedo però quelle che shippano il nulla cosmico come devono essere chiamate …ditemelo voi 

  5. sarah_michelazziil 17/02/2017 21:22

    Barbie non le sapevo stiCCos :O
    Beh non saprà suonare, ma saprà fare tante altre cose no? … Ah , no! PECORA

  6. inattesail 17/02/2017 21:34

    sarah :O  ti leggo e  :O 

    cmq a me lui non dispiace per nulla ;) 

  7. sabry68gil 17/02/2017 21:43

    Nerio come al solito riesci sempre a strapparmi un sorriso…. THANKYOU 

  8. Seppiail 18/02/2017 08:47

    Lui non sarà mai un dj famoso! I suoi lavori sono mediocri, non c’è la giusta creatività! Inoltre credo che voglia fare questo lavoro solo per fare serate e bordello. Eterno Peter Pan!

  9. Seppiail 18/02/2017 13:42

    Sarah STLOMPA NOTME

1 2

Lascia una risposta