#uominiedonne Intervista a Beatrice Valli, a pochi giorni dal parto ci racconta quel desiderio che non potrà essere esaudito! Cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Beatrice Valli, a pochi giorni dal parto ci racconta quel desiderio che non potrà essere esaudito!

Marco Fantini e Beatrice Valli tra due settimane circa diventeranno genitori della piccola Bianca(iuppi)  (iuppi)  (iuppi)

Per Marco si tratterà della prima paternità, mentre Beatrice darà alla luce il suo secondo figlio, infatti prima che conoscesse l’ex tronista ha avuto un bambino da una precedente relazione con Nicolas Bovi, il piccolo Alle.

Beatrice in un’intervista rilasciata al settimanale “Top” ha raccontato queste ultime settimane di gravidanza.

L’ex corteggiatrice ha rivelato  un desiderio che, almeno per quanto riguarda questa gravidanza, non si realizzerà cioè quello di sposarsi incinta:

Ecco le sue parole

“Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta non è arrivata. Quindi mi accontento così, anche perché ora ci lega una persona ancora più speciale di un semplice contratto.”

Poi ha aggiunto:

“(Marco) Lavorerà sempre, tutto il periodo di giugno e di luglio ed io ho la scadenza a fine giugno, massimo ai primi di luglio. Quindi appena mi sento male, dovrò chiamarlo e chissà in quel momento dove si troverà. Però ci tiene tanto ad assistere alla nascita di sua figlia.”

Beatrice ha poi precisato che ha coinvolto il piccolo Alle in tutte le attività riguardanti la gravidanza :

“Ovviamente ogni volta che faccio una visita o abbiamo delle ecografie lo rendiamo sempre partecipe, ma questo sin da subito, per fargli capire piano pianino che non ci sarà solo lui, ma che tra poco dovrà assaporare la vita anche con una nuova arrivata.”

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento