#uominiedonne #gossip Aldo Palmeri rimette la fede al dito e si riavvicina ad Alessia Cammarota? Giudicate voi dagli indizi…

Per tutti i fan di Alessia Cammarota, il 2017 potrebbe rappresentare una svolta nel rapporto della loro beniamina con il suo ex marito ed ex tronista Aldo Palmeri.

Dopo un periodo burrascoso segnato malevolmente dalla separazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, e soprattutto dalle tristi rivelazioni che hanno destabilizzato il clima familiare nella coppia e provocato shock e malumore nel pubblico del programma che sognava assieme a loro da quando avevano varcato insieme la soglia dello studio, adesso pare esserci una sorpresa all’orizzonte.

Pare ci siano dei retroscena inattesi pronti a sovvertire tutta la situazione.

Alcuni fan della coppia, infatti, ci hanno fatto notare che Aldo ha da poco smesso di seguire su Instagram la sua nuova fiamma, e udite udite, Alessia l’altra sera ha persino postato una foto su Instagram Stories che immortala il suo ex marito intento a prepararsi un cocktail. La Cammarota ha poi siglato ironicamente questo scatto con la didascalia “Aldo scemo”.

Ma la cosa sconvolgente è che secondo alcuni fan e nostre talpine dalla vista acutissima come i falchi, l’ex tronista ha magicamente rimesso la fede al dito, quasi a testimoniare un ritorno al ménage familiare di sempre accanto a sua moglie e a suo figlio Niccolò.

Sarà davvero così? Voi riuscite a vedere qualcosa? Fateci sapere cosa pensate…vi lasciamo gli stamp qui di seguito

 

Leggi anche...

Lascia un commento