Giulia De Lellis e la sua dirompente storia di Instagram: “Ci vuole più coraggio per perdonare…” Cosa pensate delle sue parole?

#uominiedonne Giulia De Lellis e la sua controversa storia di Instagram: “Ci vuole coraggio più coraggio per perdonare…” Cosa pensate delle sue parole?

Giulia De lellis, Andrea Damante

 

 

 

 

 

Che Giulia De Lellis e Andrea Damante siano tornati insieme (come vi avevamo anticipato in tempi non sospetti) non è più un mistero, indipendentemente da quelle che possano essere state le motivazioni che li avevano allontanati i due sono riuscite a superarle e stanno provando a ricomporre i pezzi della loro intensa storia d’amore.

Come saprete ieri sera Ida Platano ha deciso di perdonare il fidanzato Riccardo Guarnieri (Per cosa poi? Per aver fatto il minimo indispensabile per onorare il contratto con il programma? HAHA HAHA ) e uscire con lui dal programma televisivo…poco più tardi Giulia De Lellis (coinvolta nel programma anche con gli outfit della sua linea d’abbigliamento) ha pubblicato la seguente storia su Instagram:

Il video ha immediatamente scosso il web, in quanto le sue parole potevano celare dei riferimenti a quanto ha vissuto lei, in prima persona, negli ultimi mesi…fino alla sua decisione finale di tornare con l’ex.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 24/07/2018 22:39

    ma dai Giulia!  sei proprio carina, e questo lo ripeto di continuo…ma sei assurda quando straparli !  il perdono ( di qualunque tipo sia) è una cosa personalissima!!!  dipende troppo sia dal tipo di persona , che dalla particolare situazione emotiva che uno sta vivendo

    a volte uno si sente di perdonare , altre volte no!  non esiste una regola–base per cui chi perdona è piu’ forte di chi  non lo fa !  a volte puo’ essere il contrario! 

    se Giulia ha scelto di perdonare, ok, bene, perfetto, ci puo’ stare…

    ma è una scelta solo sua e molto soggettiva!  per lei, in quel particolare contesto era la cosa da fare…per un altro non lo è 

    ma è così difficile da farglielo capire? 

  2. NERIOil 24/07/2018 22:43

    vedete…Giulia ha molto seguito e fa perfino “trend” ….

    magari ci saranno alcune “bimbe” di Giulia che sono talmente infatuate di lei che  prendono per buono questa regola  : Giulia ha perdonato , e quindi è giusto perdonare mariti, compagni e fidanzati ! mi sa che Giulietta abbia fatto un gran favore a tanti maschietti parac…..e bugiardi 

  3. pitbullil 24/07/2018 23:45

    certo certo,raccontatela  come ti pare per autoconvincerti  NOTME  NOTME  

  4. Clarail 24/07/2018 23:47

    Purtroppo spesso lei dispensa consigli e opinioni pensando che siano la Bibbia e l’unica verità!

  5. sumi86il 25/07/2018 08:39

    Ma quoto pit. Lei cerca di convincere se stessa

  6. smeraldo52il 25/07/2018 16:41

    quello che non capisco e che mi fa rifettere un pò, è la voce in sottofondo alle parole di Giulia che dice:”Seriamente però” che avrà voluto dire? Che Giulia non ha ancora perdonato?

  7. Clarail 25/07/2018 18:08

    A me sembra come se la stessero prendendo in giro bonariamente

  8. Normail 25/07/2018 19:14

    Comunque per me ci vuole più coraggio a non perdonare HAHA HAHA tutti siamo capaci di ritornare da una persona di cui non possiamo fare a meno, è più difficile lasciarla perdere ed essere l’unica forza di noi stesse PECORA PECORA PECORA

Lascia un commento