#uominiedonne Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Damante! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate delle sue parole?

#uominiedonne Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Damante! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate delle sue parole?

Giulia De Lellis e Andrea Damante

É finita tra Giulia De Lellis e Andrea Damante!

Da qualche giorno si si vociferava che tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ci fosse una crisi in corso, a confermarlo é stata la stessa Giulia sul suo profilo Instagram ecco una piccola parte del video:

Più che di crisi lei ha confermato una rottura che sembrerebbe definitiva, un fulmine a ciel sereno per i milioni di followers della coppia, una notizia inaspettata che colpisce come un pugno nello stomaco chi credeva in un loro imminente matrimonio.

La giovane influencer ha aggiuto che ha preferito dirlo lei stessa, in primis perché in molti l’avevano già capito ed essendo la noro storia nata in TV é stato giusto farlo così…le colpe sono divisibili al 50 per cento, ma comunque i panni sporchi è preferibile lavarli in casa…chiedendo poi a tutti di rispettare il momento.

Voi cosa pensate delle sue parole? Cerchiamo di moderarci… (flower)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 18/04/2018 22:56

    Dark in pratica una ragazza ha scritto al menestrello che Manuel dopo una serata l’aveva contattata su ig chiedendogli di raggiungerlo in hotel e lei non è andata. HAHA HAHA HAHA

  2. Dark550il 18/04/2018 22:58

    un classico HAHA  HAHA 

    sarah_michelazzi: Dark in pratica una ragazza ha scritto al menestrello che Manuel dopo una serata l’aveva contattata su ig chiedendogli di raggiungerlo in hotel e lei non è andata.

     

  3. Daria82il 18/04/2018 23:05

    Cmq se il motivo della rottura non e’ un tradimento sarebbe il caso che Giulia lo precisi, visto tutto quello che sta uscendo. Cmq Giulia insicura come e’ anche se il motivo della rottura e’ un altro sicuramente leggendo le varie segnalazioni potrebbe farsi venire dei dubbi e cio’ renderebbe un eventuale riappacificazione piu’ difficile. Cmq in assenza di prove sulla fedelta’ di Andrea non mi esprimo.

  4. diana08il 18/04/2018 23:15

    Stella era un commento generico al parere comune che leggo in merito a ciò che ho scritto ;) comunque, il paragone con il caso weinstein l’ho fatto più che altro per quanto riguarda la questione dell’accodarsi (parte una e tutte seguono) mentre per il resto ribadisco che, sì, Damante non è un regista affermato e non parliamo di molestie ed una cosa seria ma quello che volevo dire è che nessuno c’avrebbe creduto e sarebbe stata presa per “hater” rosicona, percui, chi ha visto è stato zitto (sempre se è vero) e non mi sembra così assurdo.
    Io, per esempio, da fonti certe che conosco ho saputo cose simili su un tronista di vecchia data eppure non è mai uscito nulla…tante volte le voci restano tali e non vengono dette in giro (sul web intendo) eppure…

  5. emy93il 18/04/2018 23:19

    Io che li seguo dall’inizio sinceramente non me l’aspettavo proprio  :O  NGUEE certo negli ultimi giorni non era tutto rosa e fiori avevo pensato ad un litigio forte che durava da un pò di giorni ma credevo che ieri ci fosse stato un riavvicinamento dato che si sono piacciati le foto a vicenda mai e dico mai sarei arrivata a pensare ad una rottura anche perchè fino a ieri sera Andrea portava l’anello con le loro iniziali incise regalatogli da Giulia mentre lei portava il bracciale di Andrea. Io penso che abbiano litigato pesantemente cercando di chiarire in questi giorni magari lei si aspettava  data la situazione che  per una volta  mettesse lei al primo posto e non il lavoro e quando ha visto che è partito lo stesso non ci ha visto più, secondo me lui non dico che è partito tranquillo ma nemmeno cosi preoccupato e quando arriverà a Los Angeles si troverà in un caos che nemmeno immagina. Comunque  in tutta questa storia c’è qualcosa di strano il padre di Andrea  che tre ore fa piaccia la foto di Giulia, lei che ancora deve togliere il segui e credo che se ci fosse stato un tradimento “conoscendola” l’avrebbe cancellato dalla faccia della terra, è rimasta a Verona nonostante tutto  è vero che ha dichiarato che comunque adesso è la sua città ma altre volte per litigi “minori “ è corsa subito a Roma dalla famiglia. Io aspetto Andrea qualcosa dovrà dire  in merito anche perchè in queste ore gli stanno piovendo addosso accuse pesanti. Staremo a vedere perché qualcosa non quadra  LAMAGA 

  6. Anubiil 18/04/2018 23:20

    Vivono con le bimbe appresso, che secondo me è peggio. Mi sembra molto strano che Damante abbia potuto compiere uno o più tradimenti senza che nulla uscisse finora, poi tutto può essere ma boh.

    luisafernetti 5 ore fa
    Ma perché dite che se ci fosse stato un tradimento si sarebbe saputo? Mica vivono con una telecamera appresso THINKING

  7. MyGil 18/04/2018 23:24

    Emy93 concordo (handshake)

  8. Stella-92il 18/04/2018 23:38

    diana io sono solita non dare peso a riportini e voci varie…se ci sono prove le facessero uscire e sarò la prima a criticarlo aspramente e dargli del poraccio di dimensioni cosmiche, ma fino ad allora non mi sento nè di dire che è un fedifrago, nè che è stato il miglior fidanzato del mondo…i ogni caso con queste illazioni, sia su damante che sulla sua storia il dubbio è stato instillato…

    sulla questione “accodamento” e sulla questione “non parlo per paura delle bimbe” non sono completamente d’accordo, come ho scritto prima 

  9. diana08il 18/04/2018 23:45

    Ma guarda stella nemmeno io ci credo eh, o meglio, credo che i motivi della rottura siano ben altri che non c’entrano nulla con tradimenti vari.
    Dico solo che la mano sul fuoco non ce la metto e il fatto che siano uscite solo ora e tutte insieme per me non è indicativo del fatto che siano menzogne per quanto spiegato prima, ma ovviamente è un mio parere :)

  10. sabry1968il 18/04/2018 23:50

    se era tradimento c’è rabbia da parte di chi subisce qui nessuno di tutti e due sembrano scaxxati verso l’altro…si piacciono le foto , almeno così ho letto…loro rientrano dalla tanzania e si capisce che qualcosa non va..ora arrivare ad avere un litigio così forte da far arrivare ad una rottura così definitiva in vacanza è strano anche perche’ dalle storie che facevano non sembrava trapelare niente di così forte…anche se le foto e le storia rispetto al passato erano diverse…per me questa rottura arrivava da lontano e a dire il vero non mi ha sorpreso anzi avevo previsto in estate… siamo un po in anticipo secondo il mio pensiero…

  11. gabryguil 18/04/2018 23:52

    Arrivava da lontano?

  12. Stella-92il 18/04/2018 23:53

    diana anche io credo che i motivi della rottura siano altri e anche io non metto la mano sul fuoco per damante, anzi  sinceramente non la metterei su nessuno  (rofl) 

     

  13. Stella-92il 18/04/2018 23:57

    se giulia è scaxxata annamo bene  :|   io vedo una ragazzina provata, che a stento riesce a trattenere le lacrime, mentre dice che lei e il suo fidanzato si sono lasciati, ma forse vedo male io  (rofl) 

    damante nn ha ancora proferito parola, addirittura non sa neanche che è stato mollato davanti a 2.5 milioni di persone, ma è scaxxato  (rofl) 

     

  14. Anubiil 19/04/2018 00:05

    Si piacciavano le foto quando? Se e dico SE le segnalazioni fioccate al menestrelloh e non solo sono veritiere, e confesso che mi hanno abbastanza rivoltato lo stomaco, non potrebbe essere che lei sospettasse o addirittura sapesse giàcqualcosa e che poi siano venute fuori ora una o più prove che hanno fatto traboccare il vaso? Ipotizzo eh, io nemmeno li seguivo quindi sto ragionando un po’ alla cieca

  15. Doryil 19/04/2018 00:11

    È da molto che non scrivo qui sul vicolo anche perchè mi piace leggere i vari articoli più che commentare, però sui damellis voglio spenderci due paroline. Io li ho amati tantissimo come coppia e non capisco perchè siano arrivati a questa rottura drastica dopo averli visti più innamorati che mai nel viaggio in Tanzania. Seguendoli in questi ultimi due giorni ho capito subito che qualcosa non quadrava però ovviamente mi sono sempre limitata a osservarli anche quando erano fidanzati. Certamente i motivi di questa rottura li sanno solo loro, può darsi pure che per una cavolata abbiano litigato di brutto però non ce lo vedo Andrea mettere le cornazze a Giulia, mi posso anche sbagliare però boh come vi ho detto io lui lo vedevo proprio un ragazzo per bene, devoto alla sua donna,  e non solo penso che ieri neanche si mipiacciavano a vicenda se ci fosse stato sto tradimento. Penso che come ha detto Emy, può darsi che Giulia dopo aver litigato con Andrea abbia cercato di chiarire però ha visto che lui invece di lei ha scelto il lavoro ecco che lì gli ha detto ciaone definitivamente. A sto punto mi viene da pensare che sia una questione di stile di vita differenti, Giulia vuole una famiglia mentre Andrea pensa più a realizzarsi come dj e fare serate, ecc… mettendo in secondo piano tutto il resto. Spero per loro si possa risolvere tutto questo, laddove fosse possibile ovviamente e che tornino insieme più uniti di prima.

  16. Doryil 19/04/2018 00:18

    Un’altra cosa, adesso stanno uscendo segnalazioni dove dicono che Andrea si portava delle donne in albergo dopo le serate ma dico io cavolo siamo nel 2018 esistono dei cellulari fare na foto no? Guarda caso fino a ieri non si sapeva niente ora escono tutte ste segnalazioni senza uno straccio di prova (zz)

  17. sarah_michelazziil 19/04/2018 00:44

    Ma non è che escono adesso, vengono pubblicate adesso. Sono due cose diverse secondo me. Comunque si è aggiunta una che dice che al costez lui sarebbe andato con una che aveva già frequentato tempo fa

  18. gabryguil 19/04/2018 01:01

    Che aveva frequentato prima del suo trono

  19. NERIOil 19/04/2018 01:13

    passo solo adesso…scusate la mia tempistica spesso ritardata ( ma non certo volontaria) 

    ho letto parecchi dei vostri commenti…come sapete ormai a me la coppia non è mai stata simpatica…però neppure assolutamente gioisco se due si lasciano…anzi, tutte , ripeto tutte, le coppie di ued che provano a fare sul serio hanno e avranno sempre la mia approvazione 

    premesso questo, ho letto da voi diversi verbi ed aggettivi francamente esagerati ….la parola “sconvolta” l’ho letta troppo spesso…per  quello che  puo’ valere ( cioè molto poco) , vi ricordo ( in via generale) che : 1) è impossibile stabilire dall’esterno quale fosse il grado di coinvolgimento fra loro due, l’intensità del loro amore …chi di voi dice che erano OGGETTIVAMENTE molto innamorati , ebbene, puo’ andare che apparissero innamorati, ma bisogna cancellare la parola “oggettivamente” 

    2) ) vi ricordo anche che , qualunque fosse il loro tipo di rapporto, andrea e giulia erano immersi fino al collo nel sottobosco del mondo dello spettacolo …fra social, telecamere, serate, ospitate, servizi fotografici, sfilate, trasmissioni tv, sponsorizzazioni…ecc. ecc. ecc. …e quando il rapporto si sviluppa nel perimetro di  quel mondo, è assurdo ( sottolineo assurdo) pensare che possa filare liscio come l’olio …troppi gli interessi, le tentazioni,  le deviazioni di rotta …quante sono le coppie del mondo dello spettacolo che vanno avanti fino in fondo? da un recente dato statistico pare non piu’ del 25-30 per cento …ci sarà un motivo, no? 

  20. barbara76il 19/04/2018 06:56

    Scusa Nerio ma sto dato statistico da dove esce? HAHA

  21. Anubiil 19/04/2018 07:00

    Dory ma Damante mica è nato ieri, ovviamente alle ragazze veniva sequestrato il cellulare

    Dory 6 ore fa
    Un’altra cosa, adesso stanno uscendo segnalazioni dove dicono che Andrea si portava delle donne in albergo dopo le serate ma dico io cavolo siamo nel 2018 esistono dei cellulari fare na foto no? Guarda caso fino a ieri non si sapeva niente ora escono tutte ste segnalazioni senza uno straccio di prova (zz)

  22. samarcandail 19/04/2018 07:41

    Ha fatto igs pure il dama :(

  23. MyGil 19/04/2018 07:43

    :( :(

  24. sumi86il 19/04/2018 09:02

    Nerio INCHINO

  25. Giulisil 19/04/2018 14:02

    NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE
    Ma lei una settimana fa scriveva cose bellissime e lui idem…mah

  26. carlo originalil 19/04/2018 18:31

    Ammazza milioni di taunz funz liquidati così HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  GRR  GRR  GRR 

1 2 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento