#uominiedonne Giorgia Lucini lancia più di un’accusa ad Andrea Damante e Giulia De Lellis? Le fans credono di sì e scoppia il caos sui social! Ecco cos’è successo… poi, però, arrivano dolci parole per l’ex…secondo voi con chi ce l’aveva?

Giorgia Lucini lancia una frecciatina ad Andrea Damante e Giulia De Lellis e scoppia lo scompiglio!

Articolo a cura di Asia

Corteggiatrice e poi tronista di Uomini e donne, Giorgia Lucini aveva trovato l’amore accanto a Manfredi Ferlicchia, almeno finché i due giovani ragazzi non hanno deciso di partecipare a Temptation island e sul loro percorso si fosse palesato un indomito tentatore.

Proprio prima che finisse il programma, il siciliano aveva interrotto la sua relazione con Giorgia a causa dei comportamenti avuti con i tentatori (ritenuti esagerati e fuori luogo) e non c’era voluto troppo perché la Lucini si consolasse tra le braccia proprio di uno di quei ragazzi single, Andrea Damante.

E’ iniziata quindi la loro storia, durata un anno circa e conclusasi poco prima che il bel veronese salisse sul trono di uomini e donne, dove ha conosciuto e si è innamorato follemente di Giulia De Lellis.

Anche Giorgia nel frattempo ha trovato un uomo che l’ha resa nuovamente felice, parliamo di Federico Loschi e al momento è al settimo cielo accanto a suo nuovo amore, condizione che non le ha impedito ieri di sbottare sui social, accusando apparentemente proprio il suo ex e la compagna di copiarli in molte cose.

La frecciatina sembrava palesemente rivolta a loro (per delle foto posate ritenute troppo simili per essere ritenute casuali), così come l’hanno data per scontata coloro che hanno commentato poi su Instagram:

Andrea e Giulia per il momento non hanno risposto, in fondo la loro era una banale foto posata, simile ad altre mille che si vedono in ogni profilo delle coppie famose, posa dettata probabilmente dal fotografo che l’ha scattata…

Tra i vari commenti della giovane uno non passa inosservato, quello in cui descrive il suo ex e quello che c’è stato tra loro, forse per smorzare gli animi dei fans damellis troppo accesi :

“Bravissimo ragazzo Andrea e non rinnego nulla. Sono stra felice che lui ora sia felice.”

Parole che cozzano con il tenore della discussione avuto fino a quel momento, la sua “rabbia” svanisce di colpo ripensando a quello che c’è stato tra loro…con chi ce l’aveva realmente Giorgia secondo voi?

Voi cosa che pensate dell’accaduto?

Leggi anche...

Lascia un commento