#uominiedonne Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno superato la loro crisi, ecco la prova! Voi cosa pensate?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno superato la loro crisi, ecco la prova!

Molti fan di una coppia formata alla corte di Maria De Filippi saranno ben lieti di apprendere che la crisi avvenuta mesi fa è ormai solo un brutto ricordo gettato alle spalle.

Stiamo parlando di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

I due ragazzi, dopo una crisi paventata a partire dagli ultimi mesi del 2016 con aforismi e commenti lasciati su Instagram che delineavano l’amarezza di un periodo non certamente roseo per la coppia, già a Capodanno avevano lasciato il segno di un riavvicinamento, per la gioia dei fan, attraverso gli scatti che li immortalavano alla stessa festa (le nostre talpe hanno dato il meglio di loro in quell’occasione e le ringraziamo ancora KISS ).

Ma ora finalmente c’è un tassello in più, decisamente evidente, che non lascia nulla all’immaginazione: l’ex tronista e la sua scelta sono tornati insieme! POPCORNS  POPCRN 

Sempre su Instagram i loro follower si sono imbattuti in un tenero bacio scambiato da Fabio e Nicole, in occasione dell’evento del Pitti di Firenze in qualità di testimonial del marchio Boy London:

Naturalmente tutto questo è oro colato per l’azienda che li ha voluti come testimonial, in quanto lo scatto del bacio è stato prontamente pubblicato sul social del brand, da cui poi ha fatto il giro del web. POPCORNS  POPCRN

Successivamente anche Fabio e Nicole hanno condiviso un piccolo video su IG Story da cui è estratto il frame in presente nella gallery.

La loro presenza è capitata “a fagiuolo” proprio nel momento propizio in cui molti si chiedevano se fossero tornati insieme o meno…quindi quel bacio, rivelato pubblicamente ancor prima di qualsiasi altro scatto condiviso sui social dei ragazzi, deve valere molto, almeno per le migliaia di seguaci della coppia sempre speranzosi di un ritorno di fiamma.

Voi cosa pensate?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 10/01/2017 22:55

    Crisi HAHA HAHA

  2. Gabil 10/01/2017 23:18

    Come se si fossero mai realmente lasciati..tutto fatto per far parlare di loro

  3. NERIOil 10/01/2017 23:23

    certo che lei, single o in coppia, rimane sempre una bella ragazza! cmq spero che siano veramente  insieme, mi sono sempre piaciuti, e che non comincino tira e molla da rotocalco 

  4. _disaGioil 10/01/2017 23:25

    Mi ricordano Teresanna e Monte degli ultimi mesi.
    La fatal Pontecagnano li attende….

  5. Daria82il 10/01/2017 23:27

    Sono contenta per loro, e mi fà piacere che abbiano cercato di gestire la crisi in modo più riservato possible, evitando interviste in questo periodo delicato e non sbandierando i loro problemi…..

  6. Miri89il 10/01/2017 23:36

    crisi? quale crisi?  NOTME 

  7. giovannellaamoreil 11/01/2017 08:24

    infatti  anche per mai stati in crisi solo che nessuno li ha pensati e quindi….

  8. @CVDMil 11/01/2017 11:56

    Loro non hanno mai detto che si sono lasciati e magari una piccola crisi c’è stata ma poi ci hanno preso gusto a fare le sceneggiate. Mi piacevano prima quando erano più riservati NOTME

  9. lady d-roseil 11/01/2017 12:00

    A me piacevano prima e continuano a piacere adesso. Non mi importa se la crisi ci sia stata davvero o se ci abbiano giocato per altri motivi. Sono solo contenta che stiano ancora insieme POPCRN 

  10. wenthworthil 11/01/2017 12:53

    Non hanno mai detto che sisono lasciati, ma che c’erano dei problemi. Nicole ha sempre detto questo su ig, in risposta  a tutte quelle persone che chiedevano perche’ non pubblicassero piu’ foto insieme,  senza mai andare nello specifico. Le sceneggiate  e gli altri ” motivi ” quale sarebbero? In questi due mesi non hanno rilasciato nessuna intervista, e non sono andati ospiti in nessun programma a parlare di loro.  Hanno solo espresso il loro momento difficile alcune volte nei post che hanno pubbicato entrambi. Io capisco che non sia una coppia molto amata ma sono una delle coppie  piu’ riservate uscite dal programma e questo gli va riconosciuto. 

  11. sarah_michelazziil 11/01/2017 13:38

    La penso come CVDM. THINKING
    La crisi era vera, ma da capodanno in poi secondo me ci hanno marciato.
    E scusami wenthworth ma non so non d’accordo, non hanno rilasciato interviste e non sono andati in nessun programma a parlare della crisi, perché non sono stati chiamati da nessun programma. Ma non lo dico perché sono contro eh, anzi a me piacciono. Però bisogna dire che le cose come stanno, la D’Urso non li “conosce”, nel senso che non è una coppia che solitamente invita.
    In passato sono sempre stati molto riservati, ma in questa occasione secondo me nicole un po ci ha marciato. Ovviamente è una mia opinione.
    Comunque mi fa piacere siano tornati insieme. THESUN

  12. sarah_michelazziil 11/01/2017 13:39

    Insomma, ho detto le stesse cose che dissi ai tempi della crisi MarcBea, alla fine. HAHA felice del ricongiungimento, un po meno della gestione social.

  13. Annaluil 11/01/2017 16:30

    La cosa che mi lascia perplessa che abbiano suggellato l’essersi rimessi insieme durante un evento, il marchio ne ha giovato. A capodanno hanno giocato a nascondino forse proprio x questo. Per il resto buon per loro se hanno risolto.

  14. wenthworthil 12/01/2017 13:05

    Io veramente non capisco.  Sono una coppia che non ha il seguito televisivo di altre, non viene chiamata per rilasciare interviste , non viene chiamata dalla D’urso come succede ad altre, pero’ ci marciano, giocano e come leggo in giro e’ solo busness!  E quale sarebbe il loro guadagno, i like su ig ?  Nicole sin dall’inizio  chiese rispetto e che non avrebbe mai detto quali fossero i problemi tra di loro, quindi come si puo’ pensare che sarebbero andati in una trasmissione o sui giornali. Se questo fosse stato il loro scopo sarebbe stata zitta. Il problema è che non va mai bene niente.  

  15. sarah_michelazziil 12/01/2017 13:19

    wenthworth non so se stessi rispondendo a me, in tal caso, hai travisato. Mai detto che siano stati insieme per business, mai pensato!! Non ho nemmeno detto che abbiano architettato la crisi per avere likes o followers. Ho detto una cosa diversa, ed è la stessa cosa che dissi ai MarcBea, che a me piacciono, ai tempi della crisi, ovvero: la crisi, secondo me, c’è stata, era vera, reale, assolutamente non inventata. Ci sono state delle cose che non ho capito, non mi sono piaciute e l’ho detto. Ad esempio, un mese fa si sono defollowati su ig (cosa che trovo infantile, ma vabbè, ho sorvolato), allora mi chiedo: perché aspettare di avere un evento insieme (quindi circostanza in cui sono costretti a presenziare insieme) per rimettersi il follow? Perché aspettare l’evento per mettere la prima foto insieme dopo il ricongiungimento? Non potevano metterla la sera prima? O la mattina mentre erano sul treno per Firenze insieme? Credo siano domande legittime.
    Posto che son felice per loro, posso dire ciò che non mi è piaciuto? E ripeto, non li accuso di business, dico che da loro, che si sono sempre contraddistinti da altre coppie che più volte fanno questi giochetti, mi sarei aspettata un atteggiamento diverso.

  16. wenthworthil 14/01/2017 21:45

    Scusa se ti rispondo solo adesso,  Sarah. Io rispetto il tuo pensiero, ci mancherebbe, ma ti posso dire che Nicole ha smesso di seguire Fabio su ig , quasi subito dopo aver detto che avevano problemi per essere lasciata in pace perche’ taggavano continuamente, e per quanto riguarda Fabio lo ha fatto un mese dopo di lei. Per quanto riguarda la prima foto insieme , puoi avere ragione, ma ti posso dire che prima c’erano stati diversi post dove si capiva   che c’era stata una svolta positiva, tutto qui. Io in questa foto insieme arrivata durante questo evento non ci ho visto niente di cosi strano, anzi  l’ ho letta in maniera diversa da molti e da te. E ‘ come se avessero voluto ripartire da dove avevano lasciato, infatti l’ultima foto insieme risaliva a circa due mesi fa’ durante la prima del film se non sbaglio ” La cena di Natale” . 

Lascia una risposta