#uominiedonne Eleonora Rocchini viene pesantemente insultata su Instagram, ecco la sua sorprendente reazione! Voi cosa pensate delle sue risposte?

Eleonora Rocchini viene pesantemente insultata su Instagram

Una dolce talpina KISS ci ha segnalato un lungo scambio avvenuto poche ore fa sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, sua scelta e attuale fidanzata, cioè Eleonora Rocchini, leggiamolo insieme:

Sebbene il tutto nasca da un pesante insulto ricevuto, Eleonora mantiene il sangue freddo, sorprendendoci e riesce a far comprendere di aver sbagliato a chi si è resa protagonista dell’insulto, portando se stessa come esempio (ricordate quanto successo con l’ex di Andrea Marcaccini? #isola: espulso Andrea Marcaccini e sui social il popolo insorge… in primis Eleonora Rocchini che doveva evitare quella parola! Attenzione alla querela! e le sue successive “scuse” #uominiedonne Eleonora Rocchini pubblica un post di scuse su Instagram! Ecco cos’è successo, voi cosa pensate delle sue parole? ).

Cosa pensate delle sue parole? A me non è piaciuto molto quello che ha detto a Sonia, ma non avendo letto ciò che la ragazza ha scritto al suo fidanzato non posso spingermi oltre sul giudizio, ma una cosa la posso dire, da donna.

Avrei evitato di scrivere quello che ha scritto, perché le seguenti parole:

“Quindi no, non sono gelosa bambina, di te poi! Ahahah Ma da donna ti dico, che un uomo che legge le cose che scrivi come le scrivi te, ti prende come una…una facile, quindi se vuoi trovare un uomo, cresci. Diventa una donna.”

Esclamate da chi pochi giorni fa dichiarava per giustificarsi, in relazione al proprio sbaglio, ciò:

 “Essendo ancora, fortunatamente, una ragazza di 22 anni, la mia impulsività mi porta a dire cose o parole inadeguate e forti, chiedo scusa a chi ho ferito, ma sono troppo sincera, schietta.”

Da ragazza fare commenti di questo tipo su un’altra ragazza, forte del seguito presente sul proprio profilo Social…ecco, lo poteva evitare, anche perché quella ragazza da oggi sarà presa di mira dalle sue fan…ovunque scriverà.  (flower) #esisteilban

Leggi anche...

Lascia un commento