#uominiedonne Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? Non uno, non due…ma ben tre indizi…giudicate anche voi!

#uominiedonne Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? Non uno, non due…ma ben tre indizi…giudicate anche voi!

Giulia De Lellis e Andrea Damante

E’ stata davvero una giornata molto intensa questa per i fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante, soprattutto per chi spera che i due possano tornare insieme, in quanto molti tasselli si sono aggiunti al loro possibile riavvicinamento…il primo indizio (lultimo in ordine di tempo) l’ha pubblicato il portale “trash italiano” che è riuscito a documentare un nuovo incontro dei due giovani in quel di Verona:

Nella foto si riconosce Andrea e la ragazza bruna, di spalle, dovrebbe essere Giulia; la giovane influencer aveva pubblicato proprio una storia in cui si trovava al Caffè Rialto, il cui allestimento interno è identico a quello della foto;

E voi direte, va beh, non c’è nulla di “male”…tra i due il clima si è disteso negli ultimi giorni (non dimentichiamoci che Andrea era stato a casa di lei nei giorni scorsi in compagnia del fratello di Giulia )

e magari hanno fatto colazione insieme…peccato che una dolce talpina KISS KISS ci aveva segnalato l’altro giorno una cosa alquanto bislacca che, col senno di poi, potrebbe acquisire maggiore importanza…guardate queste storie:

I due ragazzi, a distanza di poche ore, sembrerebbero indossare la stessa maglietta LAMAGA (un classico che non tramonta mai… HAHA HAHA )…per carità, è una maglietta bianca direte voi…no? Ma chi li segue è pronto a giurare che sia proprio la stessa o della stessa tipologia.

E se ci fosse un terzo indizio? Ce lo rivela un’altra dolce talpina KISS KISS che ci ha svelato di aver visionato una storia (pubblicata su IG) in cui si sente la voce di Giulia…e allora? La storia era girata nell’auto di Andrea in viaggio per Firenze (direzione Pitti uomo…??? Forse, ma comunque in viaggio iniseme insieme, che sia pure dietro l’angolo di casa sua)… Ascoltate attentamente…poi la finiamo qui, perchè ce ne sarebbero pure altri e solo un cieco e un sordo non vede il riavvicinamento :)

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gabryguil 13/06/2018 21:25

    Inattesa spiegati meglio

  2. gabryguil 13/06/2018 21:27

    Nerio non tutte sono come le descrivi

  3. ashelyil 13/06/2018 21:28

    No mail bello è che leggo in giro che le fans o le sostenitrici si lamentano delle critiche che stanno piovendo su Giulia. Giulia ha deciso di essere un personaggio pubblico, ha deciso all’epoca di spiattellare sui social la sua vita privata quindi ne prende ogni conseguenza, positiva e negativa. In questo caso ne prende quelle negative, d’altronde nn può piacere a tutti.

  4. samantil 13/06/2018 21:34

    Gabry lascia stare torna in casetta KISS

  5. Bio2011il 13/06/2018 21:40

    Ci può stare benissimo, è innamorata, è rimasta a Verona (io sono convintissima che Andrea era uno dei motivi per restare lì) e le corna (se vere) si perdonano tante volte, anche lei può farlo!!! 22 anni può riprovare, niente di strano!!! Sarà più forte la prossima volta ;) ;) ;)

  6. Anubiil 13/06/2018 21:42

    Che ridere POPCRN POPCRN POPCRN lei è molto peggio di lui. Molto. E qui mi fermo. STLOMPA THESUN

  7. Sardissimail 13/06/2018 21:43

    Si sono mai lasciati?

  8. Boby123il 13/06/2018 21:45

    Sardissima, ecco questo è il dubbio che incomincio ad avere pure io

  9. inattesail 13/06/2018 21:49

    Per me non si sono mai lasciati del tutto..avranno avuto una forte lite lei lo.lascia mentre lui era in america agendo istintivamente ma era palese checsarebbero tornati insieme

  10. inattesail 13/06/2018 21:50

    Quoto un po sardissima non del tutto ma anche per me non si erano lasciati lasciati

  11. pitbullil 13/06/2018 21:51

    Io credo alla buona fede di Giulia, il problema è di chi la raffigura cm la grande donna con carattere, la verità è che è una bravissima ragazza ma nn molto diversa dalle “bimbe” che la idolatrano (rofl) (rofl)

  12. zooeybianchiil 13/06/2018 21:58

    a me Giulia a tratti provo simpatia e a tratti provo un antipatia furibonda; mi sa tanto che la sua storia non ancora uscita dagli Studi Elios, lui ancora il Tronista e lei la Corteggiatrice. Non è una Donna con le balle come vuol far credere e per alcuni secondi ne è convinta anche lei, ma poi torna la ragazzina che è che ha bisogno delle sue bimbe. L’unica cosa è che tutti quelli che ha smesso di seguire e quelli che hanno buttato litri di fittea addosso al suo Amato torneranno nelle sue grazie?!? Comunque speravo che si desse la possibilità di aver di meglio di un Damante Grezzo!

  13. Dreams2014il 13/06/2018 22:00

    Voglio leggere cosa diranno alcune di Andrea HAHA HAHA HAHA
    Io sono convintissima che lui stia riprovando per vendere il suo single visto che il precedente è stato un flop …l ha usata una volta che si da scrupolo a riusarla nuovamente per poi dire ci abbiamo provato ma non va …che poi anche lei dall’ eventuale successo del brano posa averci qualche accordo per guadagnare non lo escludo …per me in questa vicenda e ritorno c’è prima di tutto business sentimenti morale lasciamoli da parte ..accantoniamili ..idem gli amici di merende ….della serie mi mangio pure la menta pur di avere vantaggi (lui) lei sono convinta sia totalmente in balia di TUTTI

  14. sumi86il 13/06/2018 22:02

    Ma va? Dimenticatoio per entrambi

  15. giulia2010il 13/06/2018 22:27

    Purtroppo lo sospettavo (makeup)

  16. sarah_michelazziil 13/06/2018 22:27

    “Se parlassi potrei disintegrare volti”, “damante mi rivedra l’anno del mai”, sono da mettere insieme a “marco mi ha dato solo un passaggio”, “sto seguendo un percorso psicologico”, “ci sono in mezzo degli accocati”….. ecc ecc

  17. luisafernettiil 13/06/2018 22:28

    Sarah che pensi di questa storia?

  18. samarcandail 13/06/2018 22:33

    Sarah HAHA INCHINO

    POPCORNS POPCORNS POPCORNS il problema di giulia é che dal suo ruolo nn é mai uscita la vita vera non la vive, e le bimbepecore che la seguono la fanno sentire cio che non é… sn il suo male
    Da qui le figuracce che colleziona da mesi e che avevo segnalato (makeup)

  19. _disaGioil 13/06/2018 22:52

    Adesso tornerá a seguire quel gattivone1111 di Ignazio?chiedo.. PINOKKIO

  20. sarah_michelazziil 13/06/2018 22:53

    Eh Luisa, cosa vuoi che pensi HAHA che si sta avverando tutto ciò che ho sempre pensato. Giulia, per quanto brava ragazza, non ho dubbi sul fatto che sia una persona di cuore, di fatto però è molto molto ma molto meno rispetto a come “venduta” dalle sue fans. Se è innamorata fa bene a tornarci, per carità, ma lei e la sua famiglia hanno cannato un paio di passaggi … prima dipingendo Damante come un criminale, lo stesso criminale a cui malt Sandra piaccia le foto… poi mettendo in mezzo gente che nulla centrava con la loro rottura, tramite defollow che si potevano risparmiare…. FACEPALM in realtà per quanto da soli riescano a lavorare e anche parecchio, in coppia tirano il doppio. E poi dopo questa breve separazione rientreranno di diritto nella categoria “coppia ostacolata dal mondo ma che ha fatto vincere l’amore 1!1!1!1! ” ..

  21. sarah_michelazziil 13/06/2018 22:55

    Comunque non so se state leggendo Twitter ma alcune damellis hanno pensato, come sempre direi, che il mondo sia damelliscentrico e sono convinte che l’ultimo post di bionditudo sia riferito a damante (in effetti è la sua descrizione STLOMPA ) quindi la stanno riempiendo di parole carine HAHA HAHA HAHA

  22. MAGGIEclownSTECCAil 13/06/2018 23:11

    Scontatissimo che tornassero insieme sempre se si sono mai lasciati DENTI 

  23. CapaMoniqueil 13/06/2018 23:42

    Il commento l’ho cancellato perchè lo trovavo poco carino

    Anubi:

  24. Sar24il 14/06/2018 00:44

    Come vola il tempo vero? All improvviso ci siamo ritrovati nell anno del mai senza sapere nemmeno come….. PECORA PECORA PECORA

  25. Anubiil 14/06/2018 01:00

    Accetto capa SORRY posso almeno dire che non mi stupirebbe una gravidanza a breve? THESUN è un mia previsione, non aggiungo giudizi anzi auguri se sarà! POPCRN

  26. NERIOil 14/06/2018 01:01

    x sar 24  : adesso ti spiego: le ship ad ogni costo possono fare miracoli!giulia, dopo la confessione a ued e alcuni post e video sui social,  era diventata una specie di giovanna d’arco… forte della sua dignità di donna maturata e  con gli attributi…capace, nonostante l’amarezza e la delusione, di guardare avanti e riprendere in mano la propria  vita 

    adesso vedrai che tornerà ad essere una ragazzina ventenne innamorata, che fa tenerezza nella sua fragilità e che ragiona di pancia e di cuore, senza calcoli  …e va capìta e sostenuta come fosse una  figlia o una nipotina 

  27. NERIOil 14/06/2018 01:03

    che tristezza però……………..

     

  28. Dark550il 14/06/2018 09:40

    Il Vicolo sa sempre tutto di tutti, l’unico blog ke sgama sempre tutti i personaggi, questi hanno continuato ad essere personaggi pubblici si prenderessero le loro responsabilità, voglio dire una cosa, mi fa ridere ki cerca la privacy o gli dà fastidio far sapere le relazioni, i ritorni o cose varie, se pubblichi ogni santo giorno e sei noto, devi rispettare il tuo seguito, dirsi single o dichiarare ke non ci sn ritorni… :x altrim metti tt privato e diventi anonimo, peggio x lei se vi è tornata insieme, cosa spera di ottenere? Non andrà bene, sn troppo immaturi

  29. Luil 14/06/2018 13:09

    Io capisco la giovane età, capisco che probabilmente è stato il primo grande amore della tua vita, capisco che per lui hai stravolto la tua vita, capisco che magari con lui hai sognato l’abito bianco e hai sognato una famiglia con tanti bambini.

    Però non capisco questa strana moda di calpestarsi la dignità.

  30. Dreams2014il 14/06/2018 13:37