Un mare di polemiche si riversa su Alessandro D’Amico ed Alex Migliorini è costretto ad intervenire pubblicamente…guardate cosa è successo!

Un mare di polemiche si riversa su Alessandro D’Amico ed Alex Migliorini è costretto ad intervenire pubblicamente…guardate cosa è successo!

Alex Migliorini e Alessandro D'Amico

Pochissimi giorni fa Alex Migliorini ha subìto un grave lutto, la dolce nonnina è venuta a mancare e il ragazzo ha raggiunto la famiglia per assistere con loro ai funerali della donna tanto amata. Sul web subito si sono riversate le solite critiche, dovute al fatto che Alessandro D’Amico suo fidanzato non fosse andato con lui.

Inoltre vedere il bel napoletano continuare a fare la sua vita e mostrarla su igs allegramente come sempre (ha fatto una gara di crossfit dove è arrivato terzo e ha osato passato una serata in casa con la sua coinquilina e i suoi amici invece di starsene buttato sul letto a guardare il soffitto) ha scatenato l’ira dei fans, che pensando di proteggere il bel topino sofferente, ha iniziato a criticare Alessandro. Purtroppo la cosa ad un certo punto è diventata insostenibile e così è dovuto intervenire pure Alex spiegando i motivi per cui il compagno non è stato presente ai funerali

ECCOVI TUTTO QUELLO CHE è ACCADUTO IN BREVE…LEGGETE PER FARVI UN’IDEA

Quindi l’ex tronista di Uomini e donne mette fine a tutte quelle critiche insensate, costretto ad intervenire sui Social in un momento in cui avrebbe sicuramente preferito starsene per conto suo senza dover dare delle giustificazioni. Purtroppo la linea di confine tra la vita privata e quella pubblica di un personaggio sta diventando sempre più sottile a causa di questi followers che pensano di poter decidere cosa è giusto e cosa non fare in determinate situazioni, non capendo che partecipare ad un programma tv non li rende automaticamente attori di un Truman Show, dove devono essere gli altri a pilotare la tua vita. I social sono una bella invenzione, ma si riuscirà prima o poi a comprendere quale dovrebbe essere la loro vera funzione e tornare a gestire solo la propria vita e non quella altrui?

Cogliamo l’occasione per rinnovare le nostre condoglianze ad Alex e tutta la sua famiglia.

Leggi anche...

Lascia un commento