Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono tornati insieme? Ecco l’indizio…

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto…pace fatta?

Per prima cosa ringraziamo la nostra Talpina  e vi riportiamo la sua segnalazione:

“Tra le mie amicizie annovero il parrucchiere Stile Glamour di Vicenza, la mia città, e cosa noto? Le foto di Cristian che è andato da loro per sistemare i capelli…le foto sono di giovedì scorso e Cris è in pigiama come potete vedere (anche papà va dal barbiere in pigiama il sabato mattina (inlove) ), quindi al 100% è tornato da Tara! Sono stata brava? Io li adoro e non vedo l’ora che si sposino!”

Non sei stata Brava…ma Bravissima!

Tralasciando l’ingenuità della nostra piccola utente (per il look modaiolo di CristianHAHA HAHA HAHA ) non possiamo non notare il fatto che il parrucchiere in oggetto è a Vicenza, possibile che lui e Tara abbiano fatto finalmente pace superando le incomprensioni reciproche? Non siamo sicuri della cosa al 100% in quanto Tara aveva asserito che Cristian passava ogni tanto, nella loro casa, quando lei era fuori per lavoro…

(tra il post di Tara, lo trovate QUI… , e il fatto che Cris andrà in TV questo fine settimana, leggete pure QUI… , ecco il terzo indizio che potrebbe costituire una prova…o no?)

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento