Sara Affi Fella risponde alle critiche sul suo modo di amare Luigi Mastroianni in modo singolare…vestito sexy, frase d’effetto e…vedete altro?

Sara Affi Fella risponde alle critiche sul suo modo di amare Luigi Mastroianni in modo singolare…vestito sexy, frase d’effetto e…vedete altro?35489449_10215398447581919_3378118905040994304_n

Non c’è niente da fare, l’argomento del mese ha sicuramente ancora il tema “Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, si vedranno prima o poi o no? Stanno ancora insieme?”

I due non si vedono ormai da una settimana, da quel famoso lunedì ( o era domenica sera? Scusate ma la memoria mi inganna quando passano troppi giorni) in cui lui l’aveva raggiunta a Venafro per stare con lei e tutta la ciurma di amiche per pochissime ore. Da lì il nulla cosmico sia social che logistico. Lei poi mercoledì è partita per Ibiza e lui ha chiuso i Social venerdì notte lasciandoci tutti a bocca aperta e con 1000 domande nella testa.

Lui passa la domenica con i suoi amici di agenzia e non a Roma, lei ritorna ieri dalle baleari atterrando a Fiumicino (si presume) e…i due non si vedono! I dubbi si fanno quindi ancora più persistenti…quando non vedi il tuo fidanzato da giorni non hai voglia di abbracciarlo il prima possibile appena se ne presenta la possibilità? Poi arriva lo strano like di Luigi (LEGGI QUI) e infine la risposta di lei (o almeno sembra, giudicate voi):

Insomma ci sta dicendo che dobbiamo smettere di criticarla se non vediamo sui social come procede il suo rapporto con il muscoloso siciliano perchè quel che conta è il sorriso? Inoltre che forse non si sono visti perchè lei è malatina? Ci sta…solo che ammetto che in questa foto io noto tutto tranne che il bel sorriso di una donna innamorata…magari si poteva usare una foto più raggiante o no? Però vabbè, se dice che è influenzata…aspettiamo la prossima foto con il sorrisone a 32 denti…anche se saremmo tutti più sereni se ritratti ci fossero sia lei che lui, si sa che 64 “is megl che one”  Risultati immagini per sorriso gif Scusaci Saretta…ma a noi l’amore sui Social piace assai e lo vorremmo vedere ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rebbie2013il 18/06/2018 19:00

    Non si gioca così, mi dispiace doverlo dire, volevo la coppia. Non sono una bambina eppure ci sono cascata, ho pensato davvero che ci avrebbero provato. Non dovevano amarsi in eterno, dovevano solo provarci. Dovevano farlo per dimostrare che quello che ci avevano fatto vedere era vero, poi una volta fuori erano liberi di nn piacersi ma nn puoi nn vederti MAI ,così dimostri SOLO DI AVER FINTO (bacc)  (bacc)  (bacc) . Non si usano le persone in questo modo per raggiungere i propri scopi (envy)  (envy). Non me ne frega niente del programma televisivo e del contesto falsato io LO  guardo perchè voglio vedere la coppia, nn una ragazza di 20 anni che recita per sette mesi, per quello guardo il Segreto. Ha fatto innamorare un ragazzo e poi spente le telecamere “sono uNa ragazza all’antica” e poi guarda che foto fà VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO GRR GRR . Questo è un atteggiamento che condannerò sempre e per sempre indipendentemenete dalla mia ship. Dove pensa di andare questa? Non è che diventerà chissà chi, ha finito. Non è una Top Model e nn lo sarà mai, tra un pò si metterà a vendere FITVIA (sempre se ci sarà qualcuna che la seguirà) e finirà nel dimenticatoio, le rimarrà solo di farsi ingrandire ste foto, metterle in cameretta e ricordarsi il periodo in cui ha provato a sentirsi una SVIPS, ah le rimarrà anche QUESTA GRAN BRUTTA FIGURA DI M…………….

  2. biankail 18/06/2018 19:28

    A lei non piace, punto! Non le è mai piaciuto, si vedeva benissimo. Non è mai scattato niente, zero attrazione, zero spontaneità. Fasulla e costruita, con quella veracità forzata e strillata! VOMITO
    Anche in lui il nulla! (zz) Non capisco cosa ci abbiate visto in questa coppia BRRR

  3. Bad baby.il 18/06/2018 20:11

    L’amore non si dimostra sui social, il problema è che lei non glielo dimostra nemmeno nella vita reale..e gigino con quel like lo ha fatto capire chiaramente   

  4. Bad baby.il 18/06/2018 20:21

    lei però lo ha sempre detto fino alla penultima puntata che con lui non era scattato quel quid..poi dopo la sua tesina delle donne che si rialzano ha dovuto cambiare versione e improvvisare un nuovo copione secondo cui lei seguiva testa e cuore  PINOKKIO  la verità, come disse lei stessa all’ultimo, è che in questa esperienza ha capito di amare se stessa più degli altri (io dire ha capito di amare solo se stessa  HAHA ) però il suo errore è stato sicuramente inventarsi un filmino all’ultimo acchiappa fanz pur di fare la scelta che più coerente con il suo nuovo piano sulla dignità e il valore delle donne  PINOKKIO  HAHA  se è riuscita ad amare così tanto se stessa a tal punto da fare una scelta così falsa ed egoista poteva benissimo decidere di uscirsene da sola..ah no, giusto.. come ci arrivava al quasi milione di like  HAHA  HAHA 

    rebbie2013: Non si gioca così, mi dispiace doverlo dire, volevo la coppia. Non sono una bambina eppure ci sono cascata, ho pensato davvero che ci avrebbero provato. Non dovevano amarsi in eterno, dovevano solo provarci. Dovevano farlo per dimostrare che quello che ci avevano fatto vedere era vero, poi una volta fuori erano liberi di nn piacersi ma nn puoi nn vederti MAI ,così dimostri SOLO DI AVER FINTO . Non si usano le persone in questo modo per raggiungere i propri scopi (envy). Non me ne frega niente del programma televisivo e del contesto falsato io LO guardo perchè voglio vedere la coppia, nn una ragazza di 20 anni che recita per sette mesi, per quello guardo il Segreto. Ha fatto innamorare un ragazzo e poi spente le telecamere “sono uNa ragazza all’antica” e poi guarda che foto fà . Questo è un atteggiamento che condannerò sempre e per sempre indipendentemenete dalla mia ship. Dove pensa di andare questa? Non è che diventerà chissà chi, ha finito. Non è una Top Model e nn lo sarà mai, tra un pò si metterà a vendere FITVIA (sempre se ci sarà qualcuna che la seguirà) e finirà nel dimenticatoio, le rimarrà solo di farsi ingrandire ste foto, metterle in cameretta e ricordarsi il periodo in cui ha provato a sentirsi una SVIPS, ah le rimarrà anche QUESTA GRAN BRUTTA FIGURA DI M…………….

     

  5. TroppoAzzurroil 18/06/2018 20:36

    Ah sí la storia della ragazza all’antica, ma perché una ragazza all’antica fa tutta quella scena nella spa? HAHA

  6. Cioppyil 18/06/2018 21:34

    Ma perché credete farà pure successo?non ha sfondato dopo 4 programmi di fila. Figuriamoci ora

  7. Nightmareil 18/06/2018 21:41

    si avverte che tra loro c’è un gran feeling… grande attrazione…. ma è stato così per tutto il percorso ad uomini e donne  (yo) 

1 2 3 4

Lascia un commento