Rosa Perrotta ospite a Estate dichiara: Il mio arrivo a uomini e donne è stato inaspettato perché io non ho mai fatto il casting per fare la tronista…

Ieri sera ospite a #estate su canale 5 condotta da Alfonso Signorini è stata ospite Rosa Perrotta che in esclusiva ha raccontato che la sua estate sarà caratterizzata dal lavoro, amore e follia.

Ecco le sue parole:

Prima di partecipare a Uomini e Donne ero una persona normale studiavo e lavoravo e infatti mi sono laureata.

Dopo la laurea ho deciso che volevo diventare attrice e ho iniziato a studiare recitazione…io sono una che ha scelto sempre da sola… il mio percorso non è stato mai lineare, infatti la mia vita è fatta di molti colori che non sempre si abbinano tra loro

Il mio arrivo a uomini e donne è stato inaspettato perché io non ho mai fatto il casting per fare la tronista e una settimana prima la redazione mi ha telefonato dicendomi che ero la nuova tronista.

Il mio obiettivo era quello di far un’esperienza che mi avrebbe messo alla prova come persona e che mi avrebbe fatto capire quanto ero disposta ad aprirmi.

Per me che sono una persona riservata, è stato strano mettermi a nudo durante il percorso infatti avere un contatto fisico con un ragazzo davanti a molte persone non era semplice e grazie a uomini e donne ho superato i miei limiti, oltre a conoscere Pietro Tartaglione la persona che ora mi sta accanto.

Il mio non è stato un percorso semplice perché il mio trono è stato caratterizzato da parecchie critiche…però non ho mai pensato di mollare anzi, le critiche mi stimolavano anche se ero impaurita.

Le offese sui social non le combatto… le cancello direttamente essendo offese gratuite.

Il momento in cui mi sono resa conto che il programma mi stava dando la popolarità è stato quando da Roma scendevo giù al mio paese e la gente ha iniziato a chiedermi le foto.

La mia vita in realtà non è cambiata prima  ma dopo il programma perché ho una persona vicino con cui sto molto bene…mai stata così felice.

Durante il programma mi ero fatta un idea di questo ragazzo e come sarebbe stato averlo accanto e ad oggi posso dire che la mia idea si è concretizzata e confermata.

Pietro per me è un pó la mia prima volta, non ho mai vissuto questo tipo di sentimenti con maturità e consapevolezza, infatti ci siamo tatuati tutti e due la scritta: my first time.

È presto ora parlare di nozze ma stiamo parlando di convivenza e la cosa più bella che non ci spaventa nemmeno l’idea cosa che prima succedeva…quindi anche questa è una prima volta.

Cosa pensate delle sue parole?

 

Leggi anche...

Lascia un commento