#prime #anticipazioni #uominiedonne del 16 gennaio: Giulia De Lellis e Andrea Damante saranno ospiti in puntata? Ecco la verità…

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Andrea Damante saranno ospiti in puntata?

Dopo la mancata registrazione di venerdì scorso per probabili impegni di lavoro di Maria De Filippi (legati a Sanremo?) oggi si recupera e che recupero!

In puntata era prevista nuovamente la presenza di una delle coppie più amate della trasmissione, parliamo di Giulia De Lellis e Andrea Damante (più che delle voci sparse nel web…direi quasi un coro da stadio… HAHA HAHA HAHA ), per una delle registrazioni che si preannunciava tra le più attese dell’anno, a livello di una scelta se non di più…peccato che la notizia sia stata smentita da una nostra fidata talpina  KISS .

Come mai c’era tutta questa attesa? Perché è proprio di queste ore la notizia che Giulia potrebbe non far più parte dei concorrenti dell’Isola Dei Famosi (tanto è vero che ieri, come vi avevamo annunciato, non ha fatto più parte del televoto che decreterà grazie al vostro sostegno, una delle concorrenti in gara. Trovate l’articolo QUI: Scoop de ilvicolodellenews.it sul cast dell’isola: Giulia De Lellis non partirà e il televoto verrà aperto tra… ).

Nel frattempo Verissimo ha annunciato, sabato scorso, che ci saranno novità scottanti legate ad un personaggio e nella sagona sfuocata in molti hanno riconosciuto la silhouette dell’ex corteggiatrice (grazie dolcissime e pucciose talpine KISS ):

Considerato che Verissimo viene registrato nel corso della settimana è possibile che neanche loro fossero al corrente della probabile rinuncia di Giulia (se di rinuncia si è trattato)…oppure c’è dell’altro? Cresce l’hype…  POPCORNS  POPCRN

Voi cosa pensate?

Io spero sempre nella “burla colossale”, tanto gossip per annunciare…poi per sviare e infine…tacchete! La notizia che parte per l’Isola, daccela ‘na #gioia…te e Ceccherini sareste fantastici sull’Isola!  KISS

A più tardi per le anticipazioni…  KISS

Leggi anche...

Lascia un commento